Comoda Stube Ristrutturata

Bormio

 -  Centro a 2.9 km APPARTAMENTO  -  (6)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
9 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Fulvio G.

Fulvio G.

Iscritto da:
Gennaio 2017
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    2282952
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    42

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Avere a disposizione le comodità di tutti i giorni, ma immersi in ambienti rivestiti con legni centenari e ricchi di ricordi.
Utilizzare mobili d'altri tempi rinati a nuova vita.
Dormire in una "stube" di legno di cirmolo che, come dimostrato da numerosi studi, favorisce un sonno tranquillo e rilassante.
Godersi una fitta nevicata invernale riscaldati dal caldo tepore della legna di una stufa tirolese in maiolica.
Questa è l'esperienza unica offerta dal bilocale Bepi&Piera's, situato a soli 2 km da Bormio, nel paese San Nicolò Valfurva, lungo la ciclabile, a pochi passi da tutti i servizi.



L’ALLOGGIO
La Bepi&Piera's Suite, bilocale di 42 mq completamente ristrutturato, è posta al 1° piano e composta da soggiorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale (stube in legno di cirmolo) con piumoni singoli, bagno finestrato con doccia e 2 balconi.
Il riscaldamento è garantito, in modo principale, da una stufa tirolese alimentata a legna, il cui calore si diffonde per irraggiamento, garantendo una temperatura costante e confortevole. Per chi ne possiede una, appoggiarsi alle sue calde mattonelle diventa un'abitudine irrinunciabile e, per questo, la stufa è dotata di una panca in legno.
A disposizione anche un locale apposito per biciclette, moto e sci.
Internet wifi gratuito.
L'alloggio, per 2 persone al massimo, si trova all'interno di una casa privata, in zona ben servita, nel centro abitato di S.Nicolò Valfurva, in posizione defilata rispetto alla strada provinciale del Passo del Gavia e nei pressi di uno dei ponti sul torrente Frodolfo.



ACCESSO OSPITI
Servizi, sempre compresi nel prezzo finale:
* letto matrimoniale con piumoni singoli e cuscini in microfibra anallergica
* divano "ottomana"
* TV digitale e satellitare
* biancheria completa per letto / bagno / cucina
* cucina accessoriata e attrezzata con piano cottura induzione, forno, frigorifero con piccolo scomparto freezer e lavastoviglie
* bagno con box doccia, phon e set di cortesia
* stendino
* ferro e asse da stiro
* utilizzo lavatrice (su richiesta)
* utilizzo asciugatrice (su richiesta)
* deposito biciclette, sci e scarpe
* attrezzatura per piccole riparazioni e lavaggio bici
* locale riscaldato per gli scarponi
* cartine per escursioni a piedi, bici da corsa e MTB
* materiale informativo
* posto auto privato (adatto per auto di piccole-medie dimensioni), oltre a ulteriori facilità di parcheggio (gratuiti)
* internet wifi
Troverete, inoltre, gli ingredienti base per cucinare e condire, così come per prepararvi una bevanda calda (sale, zucchero, olio, aceto, dadi, spezie, thé, camomilla e caffè).
In cucina a vostra disposizione ci sono anche detersivi vari, spugne/stracci, presine e guanto da forno.



INTERAZIONE CON GLI OSPITI
La nostra famiglia abita nello stesso edificio e rimane sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza e/o curiosità.
Saremo anche lieti di potervi fornire consigli e suggerimenti sulle attività ed escursioni della zona.



ALTRE COSE DA EVIDENZIARE
I prezzi sono sempre tutto incluso (consumi, biancheria da letto/bagno/cucina, wifi e pulizia finale).
E’ esclusa l’imposta di soggiorno di 1 euro a persona, applicata per un massimo di 7 notti consecutive (esenti i minori di 12 anni).
Casa Zebrusius è convenzionata con i centri benessere termali QC Terme Bagni Nuovi e QC Terme Bagni Vecchi: per le prenotazioni effettuate direttamente da noi, sconti (ad eccezione delle grandi festività) e corsie preferenziali d'accesso.



REGOLE DELLA CASA
- Animali non ammessi.
- Vietato fumare all'interno dell'appartamento e della casa (e' possibile usufruire degli spazi esterni).
- L’appartamento non potrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato nella prenotazione.
- Check-in e check-out possono essere flessibili, in base alla disponibilità dell'appartamento.
- Vietato portare scarponi da sci e sci all'interno dell'appartamento.
- E' applicata, per un massimo di 7 notti consecutive (esenti i minori di 12 anni), l’imposta di soggiorno di 1 euro a persona, da pagare in loco.



MANUALE DELLA CASA
Al vostro arrivo vi forniremo personalmente tutte le informazioni e spiegazioni necessarie riguardanti l'appartamento e la casa, così come la password per l'accesso al wifi gratuito.
Nel caso abbiate già qualche quesito da sottoporci, non esitate a contattarci e vi risponderemo nel minor tempo possibile.



IL QUARTIERE
Localizzazione ideale per chi ama la possibilità di trovarsi immerso nella natura sulla porta di casa, senza dimenticare la comodità di poter raggiungere a piedi tutti i servizi necessari (negozi, farmacia, posta, banca, pizzerie, ristoranti, bar e fermata dell'autobus).
Bormio è raggiungibile in soli 5 minuti d'auto oppure attraverso la nuova ciclabile (parte in asfalto e parte su sterrato).
La zona extradoganale di Livigno dista 40 km.
Gli impianti sciistici di Bormio (3 km) e quelli di S.Caterina Valfurva (8 km) sono raggiungibili in pochi minuti d'auto.



UN GIRO NEI DINTORNI
Oltre ad un posto auto esterno gratuito (adatto per auto di piccole-medie dimensioni), nelle immediate vicinanze della casa ci sono vari parcheggi pubblici gratuiti.
Per le moto e le bici viene messo a disposizione un apposito locale.
E' preferibile raggiungere la zona con un mezzo proprio.
L'appartamento si trova nel centro abitato di S.Nicolò Valfurva, in posizione defilata rispetto alla strada provinciale del Passo del Gavia e nei pressi di uno dei ponti sul torrente Frodolfo.



INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI
La casa si trova in Piazza Bardea n. 3, nella frazione di San Nicolò Valfurva, lungo la strada provinciale 29 del Passo del Gavia, a 2 km da Bormio e 8 km da S.Caterina Valfurva.
Giunti in località San Nicolò, dirigersi verso la chiesa parrocchiale. Tra questa ed il Bar Pozzi vi è una breve discesa: Casa Zebrusius si trova lì in fondo.
Per il navigatore satellitare utilizzate, preferibilmente, l'indirizzo del Bar Pozzi: Valfurva - Via S.Nicolò n. 6. Giunti sul posto, mettetevi in contatto con noi e vi verremo incontro immediatamente.


Consigli e attività

BORMIO E DINTORNI (cose da fare e da vedere)

Casa Zebrusius è localizzata nell'area geografica denominata Alta Valtellina e Alta Rezia, un territorio in grado di offrire numerosissime opportunità per le vostre vacanze lungo tutto l’anno, sia d’estate sia d’inverno, ma anche durante i mesi primaverili ed autunnali.

L’Alta Valtellina e l’Alta Rezia possono soddisfare qualsiasi vostra esigenza sia che amiate la tranquillità ed il relax sia che preferiate le attività sportive oppure vogliate godervi paesaggi mozzafiato, senza dimenticare il vostro benessere ed i vostri acquisti duty-free.

Qui di seguito un elenco, sicuramente non esaustivo, delle cose che potete fare e vedere in Alta Valtellina ed in Alta Rezia, durante le vostre vacanze:



•innumerevoli passeggiate, escursioni, trekking o scalate alpinistiche nel Parco Nazionale dello Stelvio, in Val Zebrù, in Val Viola oppure nel gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale con il Gran Zebrù e le 13 cime che circondano la conca di S.Caterina
•nordic walking sui sentieri e sulle mulattiere oppure sui percorsi dedicati del Nordic Walking Park Santa Caterina Valfurva
•pedalate in sella ad una mountain-bike sui numerosissimi percorsi di ogni livello, tra cui il famoso tracciato della Gran Fondo Alta Valtellina, oltre alle possibilità offerte dai vari Bike Skill Center
•scalate in bicicletta dei leggendari passi dello Stelvio, del Gavia e del Mortirolo
•uscite con gli sci ai piedi tutto l’anno sulle piste da discesa e di fondo dell’Alta Valtellina, oltre che sui vari percorsi di sci alpinismo
•nuotate in piscina e wellness nel Thermarium delle Terme di Bormio oppure rilassanti percorsi termali e wellness ai Bagni Vecchi e Nuovi di Bormio
•equitazione, tennis, pattinaggio su ghiaccio, golf su campo a 9 buche, skiroll su pista apposita o ancora free climbing, boulder e ice-tooling in palestre di arrampicata naturali e artificiali
•viaggio nelle carrozze panoramiche del Trenino rosso del Bernina con partenza da Tirano e arrivo a St. Moritz
•visite al Museo Vallivo Valfurva, al Museo civico di Bormio, al Museo Donegani al Passo dello Stelvio, così come al Museo Mineralogico Naturalistico, al Giardino Botanico Rezia, entrambi a Bormio, al Forte militare di Oga, al castello ed alle incisioni rupestri di Grosio e al Centro visite “Baita del Parco” di Sant'Antonio Valfurva
•acquisti duty-free nella vicina zona extradoganale di Livigno
•un tuffo nell'enogastronomia tipica valtellinese, dai pizzoccheri alla bresaola, senza dimenticare gli ottimi vini rossi della zona (Sassella, Inferno, Sfurzat, Grumello e così via) e l'amaro bormino Braulio


Norme della casa

Animali domestici non ammessi
Vietato fumare nell'appartamento
L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato nella prenotazione
E' dovuta la tassa di soggiorno (1€ gg/pax)
No scarponi/sci nell'appartamento


5
6
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario