Bergamo Scenic View base64Hash Bergamo Scenic View

Case vacanze e appartamenti a Piazza Brembana in affitto

15 alloggi vacanza a Piazza Brembana al miglior prezzo!

Piazza Brembana
In qualsiasi momento
Ospiti
Piazza Brembana
In qualsiasi momento
Ospiti
Vedi tutte le offerte

Un soggiorno da sogno in una casa vacanze a Piazza Brembana

Piazza Brembana è un borgo della Val Brembana, situato ai piedi delle Prealpi Bergamasche e vicino al Parco Regionale delle Orobie Bergamasche. I primi insediamenti della zona risalgono al II secolo a.C., quando i Romani cominciarono a sfruttare le risorse minerarie di questo sottosuolo.

Piazza Brembana è una località turistica apprezzata sia per i sentieri escursionistici che per le testimonianze storiche, risalenti soprattutto alla Grande Guerra. La pista ciclabile della Val Brembana è fra le attrazioni principali della zona: ripercorre una rete ferroviaria ormai dismessa (tunnel compresi) ed è adatta anche ai bambini.

Partendo da una casa vacanze a Piazza Brembana, è possibile visitare l'antico Duomo di San Martino, i cui lavori di costruzione cominciarono nell’XI secolo. Per approfondire la storia del paese, potrai visitare, poi, il Percorso Museale Fratelli Calvi – dedicato a quattro martiri della Prima Guerra Mondiale. Di grande interesse storico e artistico è anche la Chiesa di San Bernardo, impreziosita con i dipinti di Andrea Vicentino.

Domande frequenti: Case e appartamenti vacanza a Piazza Brembana

Come affittare case e appartamenti vacanze a Piazza Brembana?

Inserisci la data di arrivo e la data di partenza, la località, il numero di ospiti e a tutto il resto pensiamo noi. Il nostro inventario è a tua completa disposizione: prenotare una casa vacanze a Piazza Brembana non è mai stato più facile di così. Trova il tuo alloggio vacanza ideale!

Come trovare case vacanze e appartamenti a Piazza Brembana economici?

A Piazza Brembana, il costo minimo a notte per alloggiare in una casa vacanze è di 16 €. Grazie al nostro filtro di ricerca sul prezzo, una volta che hai cominciato la scansione della casa vacanze a Piazza Brembana, potrai selezionare gli alloggi con maggiore accuratezza e trovare la casa vacanza perfetta per il tuo budget. Prenota e risparmia fino al 50%!

Posso prenotare una casa vacanza o un appartamento a Piazza Brembana da privati?

Su CaseVacanza.it la scelta è ampissima: puoi prenotare tra 15 offerte il tuo appartamento o la tua casa vacanza a Piazza Brembana direttamente da privati oppure da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale. Scopri di più!

Quali sono i servizi più richiesti nelle case vacanze a Piazza Brembana?

Nelle casa vacanze a Piazza Brembana, i comfort più cercati dai viaggiatori e che non possono mancare in vacanza sono: animali domestici ammessi, cucine e parcheggio. Scopri di più!

Le migliori destinazioni per una vacanza

Mostra di più

Guarda anche

Mostra di più
image-tag