Solemare Appartamenti

San Benedetto del Tronto

 -  APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Franco B.

Franco B.

Iscritto da:
Gennaio 2011
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 95%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Trova la tua casa vacanza in completa serenità
Le nostre regole d'oro per evitare le truffe

Case vacanza, i consigli da seguire per evitare le truffe.

Spesso si sente parlare di truffe su internet nel settore delle locazioni: immobili inesistenti, case messe in affitto senza il consenso del legittimo proprietario, abitazioni spacciate come "regge" e rivelatisi dei tuguri veri e propri. Sono tante e varie le possibilità di incappare in brutte disavventure che possono rendere amara una vacanza, ed è bene muoversi con attenzione.

Casevacanza.it nasce per facilitare le relazioni tra le parti: il processo di locazione resta responsabilità del proprietario inserzionista e del locatario, ma lavoriamo affinché si riducano i problemi e le possibilità di truffe ai danni dei cittadini.

Abbiamo sviluppato un sistema per riconoscere possibili truffe prima di pubblicare gli annunci e verifichiamo attentamente tutte le segnalazioni dei nostri locatari riguardo a comportamenti scorretti dei proprietari, ma è sempre bene prestare la massima attenzione per realizzare una locazione tra privati senza incorrere in brutte esperienze.

Ti raccomandiamo quindi di SEGUIRE ATTENTAMENTE questi consigli:

  • Non esiste un unico sistema per scovare un truffatore. Usa sempre il buon senso, a maggior ragione con chi non conosci: i "professionisti della truffa", ladri e disonesti che approfittano della buona fede altrui, sono più o meno esperti nell'arte dell'inganno, non riuscendo a fare altro nella vita.
  • Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto"
  • Verifica le foto della casa. Fatti mandare foto interne ed esterne dell'immobile se non sono sufficienti quelle dell'annuncio.
  • Controlla la data di iscrizione (mese e anno) su CaseVacanza.it dell'inserzionista. Inserzionisti più "anziani" sarebbero già stati bloccati se truffatori.
  • Richiedi all'inserzionista tutti i suoi dati completi (Telefono fisso verificato, telefono mobile verificato, nome e cognome etc.): è obbligato a darteli. Bisogna avere una ragionevole certezza dell'identità della persona. Generalmente il proprietario truffatore usa un nome di fantasia e lavora per imprese senza referenze. Idem per l'alloggio, chiedi via e numero. Verifica che la casa "esista", puoi, per esempio, usare il servizio Street View di Google Maps. Se non te li vuole fornire o perde tempo, diffida di lui.
  • Prima di fare un bonifico bancario assicurati che l'annuncio e l'annunciante offrano garanzie sufficienti. Se l'IBAN o il conto corrente del proprietario risultano all'estero (è molto semplice verificarlo, controlla le prime 2 lettere) e la casa in Italia, diffida dell'annuncio, potrebbe essere una truffa. Perchè avere un conto all'estero quando l'immobile è in Italia? La forma di pagamento per mezzo della carta di credito offre maggiori garanzie.
  • Diffida se ti chiedono di fare il pagamento attraverso Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o carte prepagate. Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione.
  • Richiedi al proprietario una fotocopia della carta d'identità per i due lati o il passaporto. Per essere ancora più sicuro puoi richiedere la visura catastale dove è iscritto l'alloggio. Se lui è il proprietario si vedrà il suo nome nella visura del registro. Se ti dice che è in viaggio all'estero e non te lo può inviare, diffida di lui.
  • Non rivelare mai nessun dato personale o numero del conto corrente che non siano direttamente legati e necessari per realizzare il contratto di locazione dell'alloggio.
  • Diffida se il proprietario ti dice che è in viaggio o in vacanza e che quando voi arriverete sul posto lui o chi per lui sarà lì ad aspettarvi.
  • È conveniente chiedere all'annunciante un contratto firmato con tutti i suoi dati. Puoi fornirgliene uno attraverso CaseVacanza.it nella sezione relativa ai modelli contrattuali.
  • Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
  • Diffida se l'inserzionista non vuole darti un numero di telefono fisso o se non risponde mai.

Segnalaci tutte le possibili e potenziali truffe utilizzando l'apposito form sul sito oppure scrivendoci a info@casevacanza.it

SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE? Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
San Benedetto del Tronto
  • TipologiaAppartamento
  • Riferimento1655425

Descrizione SOLEMARE APPARTAMENTI

A San Benedetto del Tronto abbiamo 4 unità da 6, 7, e 8 posti letto A 20M DALLA SPIAGGIA ubicate all'ultimo piano di una palazzina (con ascensore) di nuova costruzione in prima fila mare in Viale Marconi 62C davanti alla concessione balneare 33 Blumarine e a fianco dell'Hotel Cristall. Gli appartamenti hanno una tipologia molto simile fra loro e si differenziano unicamente per la loro esposizione verso il mare. Si sviluppano tutti su due livelli: quarto piano e mansarda. Appena si entra abbiamo un ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale con 1 o 2 balconi, camera matrimoniale e bagno. Una scala interna porta poi in mansarda dove abbiamo la seconda camera matrimoniale col secondo bagno.


Consigli e attività

REGIONE
Le Marche sono una regione dell'Italia Centrale poco conosciuta dagli stessi italiani, poiché è una regione appartata e soprattutto di transito per tutti coloro che dal nord si vogliono recare nelle spiagge più conosciute del Gargano e delle Puglie in generale. Eppure è una regione bellissima, e questo lo dice un toscano che è capitato qua quasi per caso 7 anni fa e si è innamorato subito di questi posti. Le colline che degradano dolcemente verso il mare tutte accuratamente coltivate ad ulivo, a vite o ad altre colture mi ricordano molto da vicino proprio quelle del Chianti. Anche qui vi sono, specie nell'interno, diversi casolari o interi borghi restaurati ed abitati da Inglesi, tedeschi, olandesi. Come in Toscana abbiamo il Chiantishire, qui sta sorgendo le Marcheshire.
Ma non c'è solo mare da godere, la regione è ricchissima di opere d'arte, bellezze architettoniche, borghi antiche o vecchie pievi isolate nella campagna. Basta dotarsi di una buona guida e i segreti delle Marche si apriranno davanti a voi.
Anche il sottosuolo è stupendo, basta andare a visitare le famose Grotte di Frasassi illuminate da una sapiente illuminazione che ne mette in risalto la bellezza e pensata da un famoso scenografo.




LA ZONA
San Benedetto del Tronto è l'ultima città delle Marche ai confini con l'Abruzzo. Siamo nel cuore del Piceno (il simbolo è il picchio) famoso già ai tempi dei Romani (Pompeo Magno era un Piceno). Qui 2 sono le province: Ascoli Piceno e Fermo, 2 città bellissime, ricche di storia, arte e cultura. E' impossibile lasciare la regione senza aver visto almeno queste 2 città. Dotatevi di una buona guida e partite all'esplorazione del territorio, magari non d'estate, quando la costa diventa caotica, ma nelle mezze stagioni che qui sanno regalare giornate meravigliose. E non solo i capoluoghi di provincia meritano una visita, ma anche le decine di borghi sparsi per le campagne dell'interno, da Offida a Ripatransone, a Torre di Palme, a Moresco ecc ecc.
Questa poi è terra non solo di arte e di cultura, ma, per gli amanti della gastronomia, anche di ottimi vini bianchi (Falerio, Pecorina, Passerina - questi 2 ultimi anche nella versione spumantizzata) e Rossi (Rosso Piceno e Rosso Piceno Superiore), di salumi tipici (il ciauscolo, un salame morbido spalmabile, la lonza, il lonzino ecc) e di piatti sia di carne che di pesce formidabili (Brodetto alla Sanbenedettese, stoccafisso all'anconetana, maccheroncini di Campofilone sia al sugo che al pesce, ecc).
Non solo arte, cultura, gastronomia ma anche industria. Il Piceno è la terra della scarpa. Qui c'è la più alta concentrazione di calzaturifici d'Italia. Tutte le grosse firme (Prada, Tod's. Hogan. Dolce & Gabbana) hanno qui il loro calzaturificio con annesso outlet. Basta fare un giro fra Casette d'Ete e Montegranaro per trovarli tutti.



ALTRI CONSIGLI PER RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
La macchina è indubbiamente il mezzo più comodo. Dall'uscita del casello di San Benedetto del Tronto basta prendere subito direzione MARE. Arrivati sul lungomare percorrerlo in direzione nord fino ad addrivare all'altezza dell'Hotel Cristall, un edificio arancione con 3 palmette spelacchiate sul tetto. Qui il viale Marconi, che è a 2 corsie, presenta un varco che consente di fare una inversione ad U e tornare indietro di 30m. Noi siamo al numero 62C in una palazzina bianca e azzurra che rientra in dentro rispetto al ciglio della strada. Sul davanti vi è un cortile aperto di ns proprietà che permette il parcheggio fino a 6 auto. Sul viale comunque vi è sempre possibilità di parcheggio

SUITE HORTENSIA

  • Superficie (m²) 87
  • Bagno privato
  • Letti singoli 2
  • Letti doppi 2
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 0

La SUITE HORTENSIA è un appartamento luminosissimo ubicato all'ultimo piano di una palazzina, dotata di ascensore, di nuovissima costruzione in prima fila mare e con una stupenda vista sul mare. L'appartamento è ampio circa 87mq. Appena entrati troviamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici, con 2 piccoli balconi che si affacciano direttamente sul mare da cui si gode una stupenda vista dal porto di San Benedetto fino alle prime spiagge dell'Abruzzo. Oltre al soggiorno abbiamo una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Una scala a chiocciola porta poi in mansarda dove abbiamo la seconda camera con due letti singoli (che eventualmente si possono anche riunire) con un proprio terrazzino che si affaccia anche questo sul mare e il secondo bagno molto spazioso sempre con doccia.



L'appartamento è accuratamente arredato con mobili nuovissimi e dotati di tutti gli elettrodomestici: Lavastoviglie, frigo con congelatore, forno elettrico, piano cottura a quattro fuochi, forno a microonde, ferro da stiro con asse, lavatrice, TV LCD 32", aria condizionata in tutti gli ambienti, connessione wi-fi gratuita.
I prezzi sono comprensivi di tutto ad eccezione della biancheria da camera, da bagno e da cucina che non forniamo.

SUITE ETERNITY

  • Superficie (m²) 107
  • Bagno privato
  • Letti singoli 0
  • Letti doppi 3
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 0

La Suite Eternity è caratterizzata dal colore verde ed è rivolta verso il lato nord dell'edificio; è l'appartamento più grande misurando infatti fra quarto piano e mansarda 107mq oltre a 2 terrazzini ed ha sei posti letto. Appena entrati troviamo un soggiorno veramente ampio e luminoso con un angolo cottura ricavato in una grande rientranza della parete, un divano letto matrimoniale e un piccolo balcone da cui affacciandosi sulla destra si ha una bella veduta dellala costa fino al porto di San Benedetto, una camera da letto matrimoniale dotata di proprio terrazzino di servizio e un bagno con doccia. Una scala porta poi in mansarda dove troviamo la seconda camera matrimoniale anche questa molto ampia e il secondo bagno con doccia.



Tutti i ns appartamenti hanno una dislocazione tale da poter ospitare 2 famiglie garantendo ad ognuna una certa privacy, poiché una famiglia può vivere al quarto piano ed una in mansarda: solo il soggiorno e l’angolo cottura sono in comune.



Tutti i ns. appartamenti sono accuratamente arredati con mobili nuovissimi e dotati di tutti gli elettrodomestici: Lavastoviglie, frigo con congelatore, forno elettrico, forno a microonde, piano cottura a quattro fuochi, ferro da stiro con asse, lavatrice, TV LCD 32", aria condizionata in tutti gli ambienti, connessione wi-fi gratuita.



La biancheria da camera, da bagno e da cucina non viene fornita.

SUITE TIFFANY

  • Superficie (m²) 75
  • Bagno privato
  • Letti singoli 0
  • Letti doppi 3
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 0

La SUITE TIFFANY è un appartamento di 75mq con sei posti letto; è ubicato all'ultimo piano di una palazzina, dotata di ascensore, di nuovissima costruzione in prima fila mare sul lato sud ed ovest dell'edificio, cioè sul retro e pertanto senza vista mare, ma in una posizione molto tranquilla. Per le sue dimensioni lo consigliamo per 4 adulti e 2 bambini. Appena entrati troviamo il soggiorno con angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici, con un terrazzino di servizio che si affaccia sul lato sud dell'edificio. Oltre al soggiorno abbiamo una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Una scala porta poi in mansarda dove abbiamo la seconda camera matrimoniale e il secondo bagno sempre con doccia.
Per come è strutturato, l'appartamento si presta ad essere abitato da 2 nuclei familiari (ad esempio genitori con bambini e nonni, oppure 2 coppie di amici con bambini) garantendo ad ognuno una ottima privacy poiché una famiglia può vivere al quarto piano ed una in mansarda.



L'appartamento è accuratamente arredato con mobili nuovissimi e dotati di tutti gli elettrodomestici: Lavastoviglie, frigo con congelatore, forno elettrico, piano cottura a quattro fuochi, ferro da stiro con asse, lavatrice, TV LCD 32", aria condizionata in tutti gli ambienti, connessione wi-fi gratuita.
I prezzi sono comprensivi di tutto ad eccezione della biancheria da camera, da bagno e da cucina che non forniamo.

SUITE REGENT

  • Superficie (m²) 110
  • Bagno privato
  • Letti singoli 2
  • Letti doppi 3
  • Nr. occupanti 8
  • Occupanti extra 0

La SUITE REGENT è nuovissima e sarà disponibile dal ; si contraddistingue per i colori chiari e tenui dei suoi interni. E’ l’appartamento più bello che abbiamo. Misura circa 100mq fra quarto piano e mansarda oltre a 20mq di terrazzi che si affacciano sul mare. L’appartamento è rivolto verso est ed i posti letto sono ben 8. Questo appartamento, come del resto anche gli altri, si presta ad essere condiviso da due famiglie (parenti od anche amici) con una ottima privacy, essendo in comune solo il soggiorno con l’angolo cottura.
Appena entrati troviamo un ampio e luminosissimo soggiorno con divano letto matrimoniale e tavo grande per 8 persone con relative sedie. Sulla parete didestra abbiamo il blocco cucina completo di tutti gli elettrodomestici (colonna frigo, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, piano cottura a 4 fuochi). Il soggiorno si affaccia su un ampio terrazzo abitabile dotato di tavolo e sedie sempre per 8 in cui è possibile pranzare e cenare godendo di una magnifica vista sul mare. Il terrazzo è dotato di tende elettriche per ombreggiare e mantenere la giusta privacy dagli sguardi dei vicini.
Accanto al soggiorno abbiamo la camera da letto matrimoniale che prende luce da una porta finestra che da sul terrazzo di cui abbiamo parlato, ed un bagno con doccia dotato di proprio terrazzino di servizio.
Una scala, chiusa in alto da una porta a vetri per assicurare una ulteriore privacy ai due piani, porta in mansarda dove troviamo il secondo divano letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e il secondo bagno con doccia. La mansarda è completamente abitabile e dalla stanza dove si trova il divano letto si passa in un ampio terrazzo con salotto da esterni da cui si gode una magnifica visuale di tutta la costa, dal porto di San Benedetto del Tronto fino alle prime spiagge d’Abruzzo.
Questo appartamento è arredato con mobili di qualità e come gli altri è dotato di condizionatore in ogni ambiente, riscaldamento, lavatrice, ferro da stiro con asse, connessione wi-fi gratuita, televisione lcd 32”.
LA BIANCHERIA DA CAMERA, BAGNO E CUCINA NON VIENE FORNITA.

Visita il sito web 

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

SUITE HORTENSIA

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
90 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/04/17 18/04/17 100€ --- Qualsiasi Qualsiasi 4
03/06/17 23/06/17 90€ 600€ Sabato Sabato 7
24/06/17 14/07/17 108€ 750€ Sabato Sabato 7
15/07/17 28/07/17 129€ 900€ Sabato Sabato 7
29/07/17 04/08/17 201€ 1.050€ Sabato Sabato 7
05/08/17 18/08/17 210€ 1.400€ Sabato Sabato 7
19/08/17 01/09/17 136€ 950€ Sabato Sabato 7
02/09/17 08/09/17 90€ 600€ Sabato Sabato 7

SUITE ETERNITY

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
85 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/04/17 18/04/17 100€ --- Qualsiasi Qualsiasi 4
03/06/17 23/06/17 90€ 600€ Sabato Sabato 7
24/06/17 14/07/17 108€ 750€ Sabato Sabato 7
15/07/17 28/07/17 129€ 900€ Sabato Sabato 7
29/07/17 04/08/17 201€ 1.050€ Sabato Sabato 7
05/08/17 18/08/17 210€ 1.400€ Sabato Sabato 7
19/08/17 01/09/17 136€ 950€ Sabato Sabato 7
02/09/17 08/09/17 90€ 600€ Sabato Sabato 7

SUITE TIFFANY

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
80 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/04/17 18/04/17 90€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 4
03/06/17 23/06/17 90€ 500€ Sabato Sabato 7
24/06/17 14/07/17 95€ 650€ Sabato Sabato 7
15/07/17 28/07/17 115€ 800€ Sabato Qualsiasi 7
29/07/17 04/08/17 140€ 900€ Sabato Sabato 7
05/08/17 18/08/17 180€ 1.200€ Sabato Sabato 7
19/08/17 01/09/17 115€ 800€ Sabato Sabato 7
02/09/17 08/09/17 90€ 500€ Sabato Sabato 7

SUITE REGENT

A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
95 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/07/17 14/07/17 129€ 900€ Sabato Sabato 7
15/07/17 28/07/17 158€ 1.100€ Sabato Sabato 7
29/07/17 04/08/17 179€ 1.250€ Sabato Sabato 7
05/08/17 18/08/17 229€ 1.600€ Sabato Sabato 7
19/08/17 01/09/17 179€ 1.250€ Sabato Sabato 7
02/09/17 29/09/17 115€ 800€ Sabato Sabato 7