Do you want to see this page in English?

Nuovissimo Appartamento Nel Cuore Di Gallipoli 100 Dal Mare.

Gallipoli

 -  Centro a 700 m APPARTAMENTO  -  (3)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Elisa G.

Elisa G.

Iscritto da:
Febbraio 2014
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    2312854
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    90

  • Occupanti
    da 4 a 5
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    3
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Nuovissimo appartamento "Elisa" rigorosamente arredato a nuovo, situato al 2° piano con ascensore di un piccolo edificio di nuova costruzione e in ottima posizione, vicinissimo al centro e a 100 metri circa dal mare cristallino. Composto da: 1 camera matrimoniale, 1 camera con due letti singoli, angolo cottura con soggiorno "open space" completo di accessori e parete attrezzata con divano letto, tv digitale a schermo piatto, ampio bagno completo con box doccia, lavatrice, lavastoviglie, zanzaliere, aria condizionata, 1 balcone attrezzato con tavolo e sedie con lavello esterno, un'altro balconcino per mettere lo stendino, posto auto privato con cancello.
=====================================================
PER QUESTO MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO I SOGGIORNI VANNO DA SABATO A SABATO.
NEI SOGGIORNI SONO INCLUSE LE SPESE DI CONSUMI DI ACQUA E GAS, L'ENERGIA ELETTRICA VIENE PAGATA A PARTE IN BASE AL VOSTRO CONSUMO CON LETTURA DEL CONTATORE ENEL IN ENTRATA ED USCITA DEL VOSTRO SOGGIORNO.
=======================================================
PULIZIE FINALI EURO 60,00 CON LA RICONSEGNA DEL PIANO COTTURA COMPLETO PULITO, ALTRIMENTI SONO EURO 80,00 TRATTENUTI DALLA CAUZIONE.
======================================================
Gallipoli nel Salento, città dove tutto fa turismo: la sua storia, monumenti, il mare di cristallo e i colori e gli odori di una quotidianità senza tempo.
Un ponte seicentesco unisce la parte nuova a quella antica, costeggiata sul mare ionio e racchiusa dalle antiche mura, per scoprire il segreto del fascino che emana bisogna visitarla in tutti i suoi vicoletti.
Passeggiando per i vicoli stretti e tortuosi vengono incontro le tracce del tempo: palazzi, antiche chiese e bianche case a calce con i muri che sorreggono balconi e logge, inoltre passeggiando noterete numerosi localini per degustare i gustosi piatti tipici della città.
Si scopre tutto un mondo di passate generazioni e tutto un mondo di usanze e costumi rimasti inalterati nel tempo.
Il litorale di cui si fregia Gallipoli è tra i più affascinanti di tutta Italia, ed è formato da basse scogliere alternate ad ampie spiagge e a tratti invece più rocciosi che, tutti insieme, caratterizzano il lungomare Galilei.
Soprattutto durante il periodo estivo, Gallipoli viene invasa da un ampio e vario flusso di turisti attirati proprio dal suo mare cristallino, lungo il quale si possono trovare sia lidi a pagamento che alcuni tratti di spiaggia libera.



Consigli e attività:
Il nome della città di Gallipoli deriva da Kale polis, un nome imposto dai colonizzatori ellenici provenienti dalla Grecia, il cui significato è città bella.
Proprio così, “Città Bella” a darvi il benvenuto, nella Gallipoli di una volta, sarà il Castello Angioino, struttura difensiva ulteriormente potenziata, mentre sarete intenti a varcare la soglia (il famoso ponte) tra il presente, ricco di fascino, e l'altrettanto attraente passato. Una volta scesi passato il ponte poi, vi ritroverete di fronte un intrico di stradine suggestive, dove la storia fiorisce ad ogni angolo: preparatevi ad una carrellata di Chiese (tra cui la maestosa Cattedrale di Sant'Agata, esemplare barocco), palazzi nobiliari ed il frantoio ipogeo di Palazzo Granafei (dove, un tempo, si produceva il fiore all'occhiello del commercio locale, l'olio lampante).
Ma Gallipoli non è solo storia, cultura ed arte.
C'è il mare (e non a caso l'altro appellativo della città è quello di “Perla dello Ionio”): un manto azzurro e vellutato che ricopre il litorale sud, in prevalenza sabbioso, inoltre c'è la natura: pinete e piante tipiche della macchia mediterranea incorniciano i lidi, ma il vero capolavoro è il “Parco naturale regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo”, un'oasi protetta di ben 700 ettari.



A Gallipoli, l'ora del pranzo e della cena è un momento magico: come per incantesimo, infatti, succede che gli abitanti del suo mare (pesci, crostacei e molluschi) si tuffino nelle succulente pietanze servite sulle ricche tavole imbandite.
Ma la magia continua all'interno dei piatti, dove il vellutato mare si amalgama alla rustica terra e ai suoi prodotti tipici (verdure, ortaggi, cereali, legumi).
Tra gli antipasti, potreste trovare la famosa e tradizionale “scapece”: oggi ospite d'onore delle bancarelle in occasione delle caratteristiche feste patronali, ieri fonte di nutrimento ideale (perché “a lunga conservazione”) nei periodi d'assedio nemico. Si tratta di piccoli pesci (generalmente “ope” e “cupiddhi”) fritti e marinati tra strati di mollica gialla, colorata dallo zafferano.
Un piatto povero, come anche le stuzzicanti “pittule” ripiene di baccalà, in cui le frittelle di pasta lievitata vengono insaporite dal famoso merluzzo bianco conservato sotto sale.
Ma il pesce che va immerso in acqua fredda, prima di essere consumato, è protagonista anche della portata (spesso piatto unico) del “baccalà con le patate”, cucinato in umido.
Il famoso tubero pugliese ritorna, poi, nell'altrettanto nota “taieddhra”, cotta al forno nell'omonima teglia in terracotta, in cui vengono riposti riso, patate e cozze.
Sono ancora le patate ad incontrarsi con il mare nel “purpu alla pignata”, a base di polpo cotto in umido col sugo, il tutto adagiato nell'antico recipiente di terracotta che dà il nome alla pietanza.
Il pesce rende più raffinati, insomma, i piatti della tradizione, come nel caso della minestra di farro con frutti di mare e scorfano, o della semola condita con cozze nere e noci, per non parlare delle tagliatelle con gamberi e crema di ceci.



Ma Gallipoli non è solo mare, potete visitare i numerosi centri storici caratteristici che si trovano nei paesi e città che l'affiancano, potete assaggiare i numerosi piatti tipici con i prodotti di questa straordinaria terra "pasta fatta in casa di grano o orzo" le verdure, i legumi in pignata, le frise, i sott'olio, degustare il nostro extra vergine di oliva prodotto dai nostri alberi di ulivi secolari ed estratto a freddo dai nostri tipici frantoi, inoltre e specialmente nella stagione estiva vi sono numerose sagre da non perdere perchè sarà un emozione unica di colori e sapori.


Consigli e attività

Gallipoli è una meravigliosa città del Salento dove tutto fa turismo: la sua storia, monumenti, il mare di cristallo e i colori e gli odori di una quotidianità senza tempo.
Un ponte seicentesco unisce la parte nuova a quella antica, costeggiata dal mar Jonio e racchiusa dalle antiche mura, per scoprire il segreto del fascino che emana bisogna visitarla in ogni suo vicolo. Passeggiando per i vicoli stretti e tortuosi vengono incontro le tracce del tempo: palazzi, antiche chiese e bianche case a calce con i muri che sorreggono balconi e logge, inoltre passeggiando noterete numerosi localini per degustare i gustosi piatti tipici della città.
Si scopre tutto un mondo di passate generazioni e tutto un mondo di usanze e costumi rimasti inalterati nel tempo.
Il litorale di cui si fregia Gallipoli è tra i più affascinanti di tutta Italia, ed è formato da basse scogliere alternate ad ampie spiagge e a tratti invece più rocciosi che, tutti insieme, caratterizzano il lungomare Galilei.
Soprattutto durante il periodo estivo, Gallipoli viene invasa da un ampio e vario flusso di turisti attirati proprio dal suo mare cristallino, lungo il quale si possono trovare sia lidi a pagamento che alcuni tratti di spiaggia libera.


Norme della casa

- Non si accettano animali in casa.
- E' severamente vietato fumare in casa.
- Il "check in" è tra le ore 16:30 e le ore 19:30.
- Il "check out" è tra le ore 8:00 e le ore 10:00
- Si salda la restante parte del soggiorno all'arrivo in contanti!


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
80€ Sabato Sabato

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
22/06/19 28/06/19 53€ 370€ Sabato Sabato 7
29/06/19 05/07/19 69€ 480€ Sabato Sabato 7
06/07/19 12/07/19 79€ 550€ Sabato Sabato 7
13/07/19 19/07/19 86€ 600€ Sabato Sabato 7
20/07/19 26/07/19 105€ 730€ Sabato Sabato 7
27/07/19 02/08/19 115€ 800€ Sabato Sabato 7
03/08/19 09/08/19 143€ 1.000€ Sabato Sabato 7
10/08/19 16/08/19 179€ 1.250€ Sabato Sabato 7
17/08/19 23/08/19 136€ 950€ Sabato Sabato 7
24/08/19 30/08/19 99€ 690€ Sabato Sabato 7
31/08/19 06/09/19 52€ 360€ Sabato Sabato 7
07/09/19 20/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 7
21/09/19 18/10/19 38€ 260€ Qualsiasi Qualsiasi 7

5
3
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario