In Villaggio-vacanze C/o Gallipoli

Nardò

 -  Centro a 6.2 km APPARTAMENTO  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
13 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Annamaria C.

Annamaria C.

Iscritto da:
Febbraio 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1282213
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    60

  • Occupanti
    4
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Portineria
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione In villaggio-vacanze c/o Gallipoli

Appartamento 4/5 posti letto, inserito in un villaggio turistico "Torre Inserraglio" :
Latitudine Nord
Longitudine Est
nel parco protetto di a 300 m dal mare(lido privato, bisogna affittare obrellone ) sul litorale ionico tra Gallipoli e Porto Cesareo, dotato di ogni confort: climatizzato., lavatrice, forno, tv, veranda , balcone, (si vede il mare)giardino, parcheggio, doccia interna e sterna calda, parcheggio attiguo.
Arredato con gusto, garantiamo serietà , pulizia e rispetto.Si compone di 2 camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli),( dalla camera della villetta si vede il mare e Gallipoli) un soggiorno con divano, un angolo cottura attrezzato.
Servizi del villaggio: market, ristorante. pizzeria,(con animazione serale anche per bimbi) bouwling, parco-giochi, campo da tennis, lido privato (a pagamento) S.P.A, parrucchiere, chiesa, vigilanza h. 24 /24, escursioni, immersioni, visite guidate nei centri più belli del Salento.
Il villaggio di Torre Inserraglio che è situato in uno spazio immerso nel verde , offre vacanze ideali alle famiglie e a coloro che amano la tranquillità ma anche la scoperta del territorio che li ospita. Infatti, dal villaggio , che si trova in una posizione strategica , può prendere avvio una visita del Salento che, partendo dal litorale ionico, Porto Cesareo, Gallipoli, marina di Ugento, si sviluppa costeggiando il capo di S. Maria di Leuca e continua lungo le coste dell’Adriatico passando attraverso le località di Castro, Santa Cesarea, Otranto, Torre dell’Orso. Anche la visita della città di Lecce, la Firenze del sud, per il suo barocco , merita un soggiorno in questo territorio.
L'intera struttura è inserita in un parco protetto: Porto Selvaggio, che si trova lungo la fascia costiera che unisce Porto Cesareo (13 Km)a Gallipoli (12 km)ed è formata da tratti di spiaggia e tratti di roccia che si alternano in continuazione. La zona di Porto Selvaggio è sottoposta a vincolo paesaggistico e ricopre una superficie di 425 ettari.
Chi ama le spiagge, troverà vicino al villaggio una splendida spiaggetta chiamata La palude del Capitano, Frascone, oasi protetta dal WWF e potrà beneficiare di una spiaggia sabbiosa e, a pochi chilometri, i lidi di S. Isidoro, Porto Cesareo, e Gallipoli.
Chi ama invece i colori e la purezza del mare di roccia potrà scegliere tra le Baie di Santa Caterina, di Porto Selvaggio e Torre Uluzzo oppure la comodità di uno stabilimento(lido privato) su piattaforma situato nei pressi dell'appartamento, 300 m. Dalla camera della villetta si vede il mare e Gallipoli.
. -Servizi del villaggio (a 50 m. dalla casa) : market a prezzi modici dove potrete comprare tutte le specialità del Salento (aperto anche la domenica che permette di evitare lunghe file ai supermarket affollati del Salento in estate).
La struttura turistica in cui è inserita la villetta è molto grande ed è formata da villette private, (tra cui la villetta che propongo ), da un residence "Tramonti residence", da un resort holiday Porto Selvaggio resort.



Verrà fornita biancheria da letto.
La pulizia finale(40 euro) non sarà richiesta se l'appartamento verrà lasciato pulito.
I proprietari sono anch'essi nel villaggio per cui qualsiasi problema potrà essere gestito con la massima celerità



Appartement 3pièces, doué de tout confort, inséré dans un village -club,sur la cote ionienne entre Gallipoli et Porto Cesareo. Nous sommes deux enseignants qui sourons vous aider à découvrir notre territoir A seul 30 km de Lecce ,ville d'art et de traditions anciennes, la gastronomie vous séduira, surtout les gateaux.




Consigli e attività

Tra le attività consigliate, oltre che il beato non" farniente", può essere consigliata la visita dei luoghi sacri , delle chiese barocche,dei castelli, delle torri, delle produzioni locali di terracotta e ceramica, di sfilati e merletti , di formaggi locali, di sagre di ogni tipo, di feste patronali, e poi, sarà bello ascoltare la musica della pizzica, assaggiare i piatti a base di pesce, di verdure e di legumi, delle pietanze che rispecchiano il carattere degli abitanti,umili, ma pieni di sapore e nutrienti. Lecce , la città del barocco, vi incanterà per la sua bellezza e il senso di ospitalità , insito nei suoi abitanti,
vi riscalderà il cuore. Siate i benvenuti in un angolo di paradiso!!!! Grazie poi alla nostra conoscenza del territorio e delle sue attrattive, possiamo aiutarvi ad organizzare escursioni e visite nei luoghi limitrofi di maggior interesse storico e naturalistico.
Vogliamo regalare, ai nostri ospiti, il piacere di godere della natura, della gastronomia, della cultura, della storia e delle tradizioni della nostra amata terra.
Itinerari per scoprire il Salento
- itinerari storici del Salento: la preistoria, la civiltà messapica, l’epoca romana, i bizantini e il medioevo, i borboni e gli aragonesi, il 900 attraverso le ville gentilizie.
- itinerari artistici.:visita dei castelli del Salento: Lecce, Acaya, Otranto, Poggiardo, Castro, Andrano, Corigliano, Copertino.
-itinerari culturali: La grecia salentina, il fenomeno del tarantismo,
- itinerari naturali: le grotte del Salento, Queste piccole nicchie ed insenature spesso nascondono delle cavità di origine carsica alcune delle quali molto conosciute e rinomate come ad esempio: La Grotta Zinzulusa, la Grotta Romanelli, la Grotta dei Cervi, la Grotta Palombara .
Le aree protette e oasi naturali;
- escursioni alla scoperta delle grotte e delle insenature della costa salentina in gommone o in barca.
-itinerari del gusto:
- itinerario 1: Le Vie dell'Olio e del Vino
- itinerario 2: Mercatino del Gusto a Maglie
- itinerario 3: Puglia Eno-Gastronomica
- corsi di pasta fatta in casa, le tipiche "orecchiette"; corsi di dolci, il tipico “pasticciotto”
Come non suggerire ai turisti gli eventi che si svolgono sul territorio in estate :
-Etnica Diso folk festival – Salento: crocevia di suoni dal mondo
-Festival Itinerante de 'La Notte della Taranta' nei comuni della Grecìa Salentina e non solo Concertone finale ultimo sabato di Agosto a Melpignano de "La Notte della Taranta dove i musicisti salentini con loro mani abili sul tamburello mandano la piazza in delirio che balla posseduta, tutto ciò è la sintesi festosa di una indimenticabile vacanza nel Salento.



dal 12 luglio al 26 : PROMOZIONE!!!!
FERRAGOSTO settimana LIBERA dal 9/08/14



Pour tous les français qui veulent découvrir un coin de paradis et gouter des spécialités typiques, venez visiter notre belle région, riche d'art et de traditions ; la danse, les chants populaires, la cuisine, les monuments, la nature, vous séduiront, ce seront pour vous des vacances inoubliables.


Norme della casa

Non si accettano gruppi di ragazzi


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario