Casadolcecasa Con Terrazza Vista Mare

Ostuni

 -  Centro a 400 m VILLA  -  (9)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Maria Grazia G.

Maria Grazia G.

Iscritto da:
Luglio 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 96%
  • Velocità di Risposta: entro un giorno
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1083343
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    60

  • Occupanti
    2
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Internet
  • Lavatrice
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

CASETTA TIPICA, COMODA E ACCOGLIENTE NEL CENTRO DI OSTUNI. IN ZONA OTTOCENTESCA, CENTRALE MA TRANQUILLA. RISTRUTTURATA CON GUSTO, CONSERVA LE CARATTERISTICHE TIPICHE DELLE ABITAZIONI DEL XIX SECOLO. IMPREZIOSITA DA SOFFITTI CON VOLTE A STELLA IN PIETRA BIANCA A VISTA. PARTICOLARMENTE APPREZZATA LA TERRAZZA PANORAMICA IDEALE PER PRENDERE IL SOLE E GODERSI MOMENTI DI RELAX. STRATEGICA LA POSIZIONE RISPETTO A TUTTI I SERVIZI. A 10 MINUTI IN AUTO SI TROVANO SPLENDIDE SPIAGGE SABBIOSE E SUGGESTIVE CALETTE DALL'ACQUA CRISTALLINA. A 5 MINUTI A PIEDI SI ERGE LA FIABESCA CITTA' BIANCA, CENTRO STORICO MEDIEVALE RICCO DI STORIA E ARTE, DOVE LE PASSEGGIATE NEI VICOLI VI PORTERANNO INDIETRO NEL TEMPO. AMPIA LA SCELTA DI RINOMATI RISTORANTI E DI LOCALI SLOW FOOD PER GUSTARE PIATTI TIPICI PUGLIESI. NUMEROSI INOLTRE I NEGOZI PER ACQUISTARE SPLENDIDI MANUFATTI DI ARTIGIANATO LOCALE. TARIFFA TUTTO INCLUSO!



DETTAGLI: si tratta di un luminoso ed arieggiato primo piano con balcone. Dispone di: bagno con doccia e asciugacapelli, cucina attrezzata, alcova con comodo divano letto matrimoniale, soggiorno con tavolo da pranzo e TV, una camera con letto singolo e TERRAZZO PANORAMICO SU DUE LIVELLI CON SPLENDIDA VISTA MARE, attrezzato di tavolo, sedie, piccolo ombrellone, lettini per prendere il sole. L'abitazione è ideale per soggiorni estivi ma anche invernali, in quanto dotata dell'impianto di riscaldamento. INCLUSO NEL PREZZO: collegamento ad internet, biancheria da letto/bagno/cucina con cambio settimanale, consumi di acqua, gas e luce, pulizie finali.
A disposizione degli ospiti: frigo, forno, tostapane, ventilatori, asciugacapelli, lavatrice, asse e ferro da stiro, seggiolone per bimbi, culla da campeggio.
Particolare attenzione, da parte dei proprietari, viene data all'accoglienza e alla pulizia.
N.B. CI SONO N.4 POSTI LETTO, MA PER QUESTIONE DI PRIVACY NON E' ADATTA A DUE COPPIE, IN QUANTO NON CI SONO N.2 CAMERE CON LETTO MATRIMONIALE.
Servizi nelle immediate vicinanze: parcheggi gratuiti nelle strisce bianche, supermercati, bar, ristoranti, negozi di ogni tipo, banche, ufficio postale, fermata dell'autobus per il mare e per la stazione ferroviaria, giardini pubblici per passeggiare e leggere all'ombra di maestosi alberi, centro storico medievale ricco di arte e cultura, animato da graziosi negozi di artigianato locale e di prodotti tipici, rinomati ristoranti e locali per i più giovani.



Altre località vicine che meritano di essere visitate e raggiungibili in meno di un'ora in auto: Cisternino, Locorotondo, Alberobello, Ceglie Messapica, Castellana Grotte, Martina Franca, Monopoli, Polignano a mare, Lecce, Grottaglie, Oasi di Torre Guaceto, Zoo Safari di Fasano.


Consigli e attività

A soli 6 km percorribili in 10 minuti di automobile, Ostuni offre una costa favolosa che alterna lunghe spiagge sabbiose circondate da dune di macchia mediterranea, a zone di scogliera bassa con suggestive calette di sabbia.
Allo stesso tempo "La città bianca", così viene definita Ostuni per il bianco della calce che caratterizza le abitazioni del centro storico, è una garanzia per trascorrere un interessante soggiorno culturale. Il borgo antico, infatti, oltre a calare i visitatori in un'atmosfera fiabesca, è ricco di negozi di artigianato locale, ristoranti tipici e locali che animano le serate estive.
A pochi chilometri è possibile visitare: Cisternino, Locorotondo, Alberobello, Torre Guaceto, Martina Franca, lo Zoo Safari di Fasano, Le Grotte di Castellana, Polignano a Mare e Lecce.




Norme della casa

Il saldo verrà effettuato alla consegna delle chiavi in contanti. E' prevista una cauzione di euro 100,00 che verrà restituita a fine soggiorno se non ci saranno danni all'abitazione. NON SI POSSONO OSPITARE ANIMALI. Check-in ore 16.00/ Check-out 11.00.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
45€ Qualsiasi Qualsiasi

5
9
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario