Ostuni - Casa Petrolla 126

Ostuni

 -  Centro a 6.9 km APPARTAMENTO  -  (3)   Affidabilità Top   FINO AL 10% DI SCONTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
107 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Antonio C.

Antonio C.

Iscritto da:
Giugno 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 89%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    994995
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    30

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Ostuni - Casa Petrolla 126

Appartamento Monolocale a Ostuni sul mare.
Situato nel borgo marinaro Villanova di Ostuni, Casa Petrolla 126 è un alloggio indipendente al piano primo per due persone, con vista sul mare e sul porto.
L'alloggio è costituito da monolocale con ampio bagno, cucinino e terrazza esclusiva, realmente abitabile, al piano superiore.
Appena ristrutturato e arredato finemente.
La casa si trova a 10 mt dal mare, a 1 mt da parcheggio pubblico e a due passi da supermercato, ristoranti e servizi.
La terrazza al piano superiore, realmente abitabile, risulta ben attrezzata con comodi lettini a sdraio, tavolo da pranzo e ombrellone, offre una vista mozzafiato sul mare e sul porticciolo, ed è possibile pranzare, prendere il sole e/o semplicemente rilassarsi.
La casa è arredata con divano-letto a due piazze, tavolo da pranzo, armadio, credenza e tv. Dotata di aria condizionata, e ogni comfort.
Il borgo marinaro di Villanova, ben collegato, dista circa 6 km dal centro storico di Ostuni. inoltre si possono raggiungere facilmente tutte le località di mare da nord a sud della costa.
Classe energetica G.


Consigli e attività

Casa Petrolla 126 è un alloggio collocato nel borgo marinaro di Villanova di Ostuni.
Il borgo di Villanova è uno dei primi insediamenti costieri della zona ed ha origini che risalgono all'impero romano. E' stato ricostruito sulle vecchie ceneri dell'antica Petrolla e si è sviluppato nei secoli come porto marinaresco. Oggi è costituito da un piccolo porticciolo per barche da diporto molto caratteristico e pittoresco.
Uno dei primi edifici realizzati è stato il castello Aragonese edificato circa nel 1200 dc, memoria storica delle dominazioni angioina, sveva-normanna e aragonese.
Nel borgo sono presenti bar, ristoranti, trattorie marinare, focaccerie tipiche e supermarket.
E' possibile affittare, presso le agenzie presenti lungo il porticciolo, piccole imbarcazioni da diporto per escursioni in barca singole o in gruppo, o dedicarsi a corsi di vela e di immersioni subacquee.
La luce, il calore, i colori, il vento, e infine, la tipicità del luogo faranno da cornice ad una indimenticabile vacanza.
Dal borgo marinaro di Villanova, a pochi km di distanza, è possibile raggiungere a nord le spiagge dorate e contornate dal verde della macchia mediterranea del Parco delle Dune Costiere, mentre a sud le località più incontaminate della costa costituite da splendide insenature di spiagge alternate da tratti di scogliera.
Da Villanova, inoltre, è possibile raggiungere facilmente, a soli pochi minuti di macchina o mediante bus-navetta il rinomato centro storico di Ostuni, la città bianca, costituito dall'inconfondibile skyline di case bianche, per visitare le chiese, i monumenti, le caratteristiche viuzze strette e le case bianche, fermandosi a mangiare i piatti tipici della cucina locale nei numerosi ristoranti presenti.


Norme della casa

Non si accettano animali;
cauzione di € 100, per eventuali danni a oggetti o parti della casa, al check-in che verrà restituita al check-out;


5
3
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione