Salento In Porto Cesareo Appartamento In Villa 2 Camere

Porto Cesareo

 -  Centro a 2.5 km APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
DANIELE R.

DANIELE R.

Iscritto da:
Marzo 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 97%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1347707
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    92

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione SALENTO IN PORTO CESAREO APPARTAMENTO IN VILLA 2 CAMERE

PORTO CESAREO APPARTAMENTO IN VILLA IN ZONA RESIDENZIALE A POCHI MINUTI DALLE SPIAGGE PIU' BELLE!



L'abitazione è al piano terra ed è composta da ingresso su ampia sala con angolo cottura, 2 camere, una delle quali con letti divisibili, bagno completo di lavabo, bidet, wc, con doccia.



Classe energetica C ape <70 kwh/mqa



Comoda veranda con tavolo e sedie per pranzare all'aperto.



L'alloggio e' fresco perchè circondato da alberi ad alto fusto ed è dotato di tutti i comfort, frigo, tv fhd 32", ventilatori, zanzariere, piano cottura a gas. E'dotato di pentole, tovaglie, stoviglie, piatti e quant'altro necessario per cucinare e mangiare. Fornito di asciugacapelli, stendibiancheria, ferro da stiro, ombrellone da spiaggia. Occorre portare solo lenzuola ed asciugamani personali.



L'appartamento viene consegnato pulito ed in ordine e si richiede si lasci come lo si trova, per cui non ci sono spese di pulizia da pagare.



Deposito cauzionale di 100 euro a settimana.



Prezzo indicato da cosiderarsi di partenza per la sola bassa stagione, Per informazioni sul prezzo indicare periodo e componenti della famiglia. Sconti per le sole famiglie con bambini e per le permanenze di 2 settimane o più. Per la bassa stagione e last minute contattatemi telefonicamente per accordi.



Nel grande giardino recintato è possibile parcheggiare l'auto ed usare il barbecue per fare ottime grigliate di pesce. E' inoltre presente la LAVATRICE.



La posizione delll'abitazione permette di arrivare velocemente alle spiagge più belle o in centro in pochi minuti d'auto evitando il traffico del centro e le lunghe file ai semafori, soprattutto in alta stagione.



La casa è ideale per 4 persone. Arrivo e partenze possibili, previo accordo, in qualsiasi giorno nei periodi di bassa stagione. Anche gli orari di arrivo e partenza sono flessibili qualora l'appartamento non sia prenotato (sempre previo accordo - luglio ed agosto esclusi).



Per ogni ulteriore informazione vi consiglio di leggere i miei consigili e se avete altro da chiedere contattatemi al telefono indicato accanto alla descrizione per ogni accordo. Grazie.

Visita il sito web 

Consigli e attività

Porto Cesareo è un paesino di 5000 anime che in estate accoglie turisti. Per questo motivo il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di evitare i periodi di alta stagione. L'altro importante consiglio è che tutti i lidi più belli sono fuori dal centro e quindi non occorre pagare di più per stare in centro se poi si deve prendere comunque la macchina per andare al mare. Si sconsiglia il centro anche perchè è molto trafficato. L'alternativa sarebbe quella di prendere un alloggio vicino ad una bella spiaggia. Ma anche in questo caso occorre considerare che spesso le spiagge più belle sono molto frequentate e spesso questo rappresenta un handicap per chi vuole passare una vacanza in totale relax in quanto i vari lidi organizzano di frequente feste con musica alta, i parcheggi sono scarsi e rischiate di rimanere bloccati in casa per le auto parcheggiate davanti al vostro portone. Esagerazioni... no, semplici consigli a chi vorrebbe venire a Porto Cesareo, parcheggiare l'auto e riprenderla alla partenza. Questo a Porto Cesareo non è possibile.
La distanza delle spiagge dal centro, vi obblliga a scegliere una sistemazione in centro o vicino al mare ma comunque in entrambi i casi occorre prendere l'auto. Senza contare il tempo perso per trovare parcheggio e stress correlato.
La soluzione ideale è quella di scegliere fin dall'inizio una sistemazione in una zona non centrale ma ben collegata che vi permette di muovervi velocemente verso la spiaggia preferita ( e lo si capisce dopo averne girate almeno una decina) oppure di andare in centro o a far la spesa o anche girare per i vari paesini turistici del salento.
Per questo consiglio la mia abitazione poichè vi permette di fare una vacanza in totale relax a pochi minuti d'auto da qualsiasi cosa in quel momento decidiate di fare.... provare per credere....



Tutto questo premesso, Porto Cesareo, incastonato come una perla nel SALENTO, è situata sul mar Jonio tra Gallipoli e Taranto. Conosciuta fin dai tempi dei romani, è una delle località più attraenti del Salento.
Le spiagge di sabbia bianchissime estese per oltre 18 km e le numerose isolette verdeggianti che si specchiano in un mare cristallino ed incontaminato ci riportano alla mente i paradisi esotici.Tra le isole dell'arcipelago, la più nota è l'isola dei Grande ma comunemente chiamata dai cesarini isola dei Conigli, che può essere raggiunta a piedi partendo dal porto o con le imbarcazioni dei pescatori.
Porto Cesareo ( le Maldive del Salento) è pieno di stabilimenti balneari, dista 15 km da Lecce ( la Firenze del Sud), e a pochi chilometri da Otranto, Gallipoli, Ugento, Porto Selvaggio, Santa Maria di Leuca e Santa Cesarea Terme.
Tutto il Salento è pieno di piccoli paesi ricchi di chiese, musei e itinerari culturali (es. Nardò, Galatina, Maglie, Copertino, Veglie, Manduria ecc.)
IL SALENTO, è una regione peninsulare della Puglia sud-orientale bagnata ad est dal mar Adriatico e ad ovest dallo Ionio. Il Salento geografico corrisponde alla vecchia Terra d'Otranto che comprendeva tutta la Provincia di Lecce, quasi tutta quella di Brindisi e parte di quella di TarantoSalento l'artigianato, rappresenta oggi una delle realtà produttive ed economiche della zona, ed è in forte ripresa soprattutto per la forte unione che c’è fra lo stesso e il turismo.L’artigianato può essere considerato come un fenomeno integrato e radicato cultura salentina. Non rinnegando il passato, il territorio ha visto vecchio e nuovo mescolarsi ed integrarsi attraverso gli usi e il folklore; tanto che gli artigiani si esprimono da sempre seguendo i canoni dell'arte popolare.
Il Salento, è da sempre una terra ricca di cultura e tradizioni, dove sacro e profano, convivono nelle numerose sagre e feste patronali che animano per lo più i mesi estivi, ma che numerose si susseguono nel corso degli anni. Le Feste per il Santo Patrono, le celebrazioni per la Settimana Santa, il Carnevale, le fiere e le tante sagre sono gli esempi di questo profondo e vitale retroterra culturale.
La cucina salentina è una cucina povera per gli ingredienti usati, a partire dalla farina poco raffinata, per l'uso di verdure coltivate e selvatiche che la terra salentina può offrire, insieme con gli altri prodotti della terra come le lumache, il pesce e tanti altri prodotti tipici contadini.
La musica-Da alcuni anni stiamo assistendo, in tutto il Salento, ad un fenomeno di notevole importanza sociale e culturale: la riscoperta della musica popolare e della "pizzica”. La pizzica, oltre ad essere suonata nei momenti di di singoli gruppi familiari o di intere comunità locali, costituiva anche il principale accompagnamento del tarantismo. Essa, quindi, veniva eseguita da orchestrine composte da vari strumenti - tra i quali emergevano il tamburello, il violino e la fisarmonica per le loro caratteristiche ritmiche e melodiche - con lo scopo di " esorcizzare" le donne tarantate e guarirle, attraverso il ballo che questa musica frenetica scatenava, dal loro male. La pizzica, suonata per giorni o addirittura settimane per la cura delle tarantate, aveva spesso caratteristiche proprie, che la differenziavano da quella suonata per il ballo. La "pizzica tarantata" o come la chiamavano alcuni, la "taranta", era infatti eseguita con un ritmo in genere più accelerato rispetto a quella classica suonata per il ballo, capaci di "scazzicare" (ossia stimolare) più facilmente la tarantata grazie al carattere ridondante e malinconico che le tonalità minori appunto posseggono. Oggi il tarantismo è completamente scomparso ad eccezione del Salento, dove ancora oggi è ballata ed ogni anno si "festeggia la festa della taranta", si registra una grande attenzione per il fenomeno, tanto che si sono moltiplicati gli studi sia a carattere storiografico che antropologico nel settore


Norme della casa

Abitazione in contesto tranquillo ed in posizione ideale per visitare la zona. Adatta a famiglie con bambini che possono giocare liberi in giardino recintato. Posto auto interno, barbecue ed altra doccia esterna con acqua tiepida. No animali.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
20€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
08/06/18 29/06/18 60€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 7
30/06/18 27/07/18 90€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 7
28/07/18 10/08/18 130€ 900€ Qualsiasi Qualsiasi 7
11/08/18 24/08/18 140€ 950€ Qualsiasi Qualsiasi 7
25/08/18 31/08/18 125€ 850€ Qualsiasi Qualsiasi 7

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!