Villetta Full Comfort. Zona Tranquilla. Con Piscina

Porto Cesareo

 -  Centro a 3.3 km VILLA  -  (9)   Affidabilità Top   FINO AL 5% DI SCONTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
7 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
CARLO C.

CARLO C.

Iscritto da:
Luglio 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 97%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1425773
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    50

  • Occupanti
    4
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    3
  • Camere letto
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Villetta di nuova costruzione, accuratamente rifinita ed arredata nei dettagli, allacciata all'acquedotto pugliese pertanto acqua "potabile" (viene precisato perchè molte case hanno ancora scomodi serbatoi da riempire manualmente). Vicina a tutti i servizi, e posto auto riservato e chiuso da cancello. La villetta è così composta: soggiorno/cucina con parete attrezzata, bagno finsetrato con doccia, veranda esterna coperta con lavatrice e lavabo dove poter mangiare e guardare la tv, giardino esterno di circa 300 mq con irrigazione automatica, piscina e con zona pavimentata di circa 150 mq dove i vostri bimbi potranno giocare in tranquillità visto che è tutto chiuso da un cancello e/o alternativamente rilassarsi a prendere il sole in riservatezza, inoltre, vi è una comoda doccia esterna, 1 camera con letto matrimoniale (2 posti letto) finestrata più divano letto matrimoniale (2 posti letto) , 1 camera matrimoniale (2 posti letto) anche questa finestrata e perciò tutte e due molto luminose. Da tener presente che la zona notte è climatizzata, inoltre, come detto precedentemente la casa è fornita di lavatrice, ferro e asse da stiro e tutte le stoviglie e accessori per cucinare e mangiare.
la biancheria NON viene data in dotazione.




Consigli e attività


Porto Cesareo, incastonata come una perla nel SALENTO, è situato sul Mar Ionio tra Gallipoli e Taranto. Conosciuta fin dall'epoca romana, è una delle località più attraenti del Salento.
Le spiagge di sabbia bianchissima si estendono per oltre 18 km e le numerose isolette verdeggianti che riflessa in un mare cristallino e incontaminato ci riportano alla mente i paradisi esotici.Tra le isole dell'arcipelago, in particolare Big Island ma comunemente chiamato da cesarini isola dei Conigli, raggiungibile a piedi dal porto o le barche dei pescatori.
Porto Cesareo (le Maldive del Salento) è pieno di lidi dista 15 km da Lecce e a pochi chilometri da Otranto, Gallipoli, Ugento, Porto Selvaggio, Santa Maria di Leuca e Santa Cesarea Terme.
Tutto il Salento è pieno di piccole città ricca di chiese, musei e itinerari culturali (es. Nardò, Galatina, maglie, Copertino, veglie, Manduria, ecc.)
La penisola salentina, è una regione del sud-est della Puglia, bagnata dal Mar Adriatico a est e ad ovest dal Mar Ionio. Salento è il vecchio geografica Terra d'Otranto che comprendeva l'intera provincia di Lecce, quasi tutti quelli di Brindisi e parte di quello di TarantoSalento artigianato, rappresenta oggi una delle realtà produttive ed economiche della zona ed è in forte ripresa soprattutto a causa della forte Unione che esiste tra la stessa e il turismo.L'artigianato può essere considerato come una fenomeno integrato radicata cultura del Salento. Non negando il passato, il territorio ha visto vecchio e nuovo si mescolano e si fondono attraverso i costumi e il folklore; tanto che gli artigiani sono espressi sempre seguendo i canoni dell'arte popolare.
Salento, è sempre stata una terra ricca di cultura e tradizioni, dove sacro e profano, convivono in molti festival e feste che si svolgono principalmente nei mesi estivi, ma molti si verificano nel corso degli anni. Le celebrazioni per il Santo patrono, le celebrazioni della settimana Santa, carnevali, fiere e festival sono esempi di questo background culturale profonda e vitale.
La cucina salentina è una cucina povera per gli ingredienti utilizzati, iniziando con la farina poco raffinata, per l'uso di verdure coltivate e selvatiche che può offrire la terra del Salento, insieme ad altri prodotti come le lumache, pesci e molti altri prodotti tipici da agricoltori.
Musica-da alcuni anni abbiamo assistito in tutto il Salento, tale fenomeno di notevole importanza sociale e cultura: la riscoperta della musica folk e "pizzico". La pizzica, come pure di essere giocato in singoli gruppi familiari o di intere comunità locali, fu anche il principale accompagnamento del tarantismo. E, pertanto, è stata eseguita da bande composto da vari strumenti, tra cui emergente tamburello, violino e fisarmonica in loro ritmiche e melodiche caratteristiche-in ordine a "esorcizzare" le donne tarantate e guarirle, attraverso la danza che questo frenetica modo, musica da loro male. Pizzica, giocato per giorni o addirittura settimane per la cura delle tarantate, aveva spesso caratteristiche che differiva da quello giocato per ballare. La "pizzica tarantata" o come alcuni lo chiamano, la "taranta", è stato effettuato con un genere più accelerato ritmo rispetto a quella classica ha giocato per il ballo, in grado di "scazzicare" (cioè incoraggiando) più facilmente grazie al carattere ridondante tarantata e malinconia che minore toni esattamente possiedono. Ora il tarantismo è completamente scomparso ad eccezione del Salento, dove anche oggi si balla e ogni anno si "celebra la festa della taranta", c'è molta attenzione al fenomeno, così tanto che gli studi si sono moltiplicati sia storiografica che personaggio in antropologia.


Norme della casa

Usufruire dell’alloggio unicamente in quanto villeggiatura. E' proibito l’esercizio di qualsiasi professione al suo interno. E' presente la cauzione di € 150 all'arrivo. La biancheria non è data in dotazione (lenzuola e asciugamani). Spese


5
9
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario