Salento Villetta In Uliveto Vicina Al Mare

San Foca

 -  VILLA

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
12 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Claudio D. Z.

Claudio D. Z.

Iscritto da:
Gennaio 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 75%
  • Velocità di Risposta: entro un giorno
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1687599
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    80

  • Occupanti
    4
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    3
  • Bagni
    2
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Salento Villetta in uliveto vicina al mare

A solo 1,5 km dalle bellissime spiagge di San Foca e circondata da ulivi secolari, la casa è composta da due camere e salone doppio, angolo cottura e servizi.



Sobria ed essenziale, dotata dei servizi generali ospita nelle due comode camere 4 persone, con la possibilità di aggiungere altre 2 persone nel divano letto



L'ampio terreno e le due grandi verande la rendono il luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere il tempo a contatto con la natura.



Immersa nel verde, circondata da ulivi secolari, aranci, limoni e fichi di molte qualità da cogliere e gustare direttamente dagli alberi alla maturazione, offre l'atmosfera serena tipica della campagna salentina.



La villetta è situata poco distante sia da San Foca che da Torre dell'Orso, due vivacissimi centri abitati, che offrono intrattenimento sia per adulti che per ragazzi con il ricco cartellone di eventi estivi che spazia dai concerti rock, all'opera, dalle sagre e alle feste religiose caratterizzate dalle celeberrime luminarie, e dove ogni martedì e sabato ci può dedicare allo shopping di prodotti tipici e artigianali, abbigliamento, articoli da cucina ed utensileria, nel grande mercato settimanale.
In posizione strategica per raggiungere le marine più belle del Salento: San Foca, Roca,Torre dell'Orso,Sant'Andrea.
Inoltre i dintorni sono ricchi di storia, come il borgo medievale di Roca Nuova, il sito archeologico sul mare di Roca vecchia con le fortificazioni Messapiche e i 2 Dolmen preistorici di Melendugno.



Nelle vicinanze la famosa grotta della Poesia all'interno della quale recentemente è stato scoperto un luogo di culto messapico.
La leggenda vuole che una bellissima principessa amasse fare il bagno nelle acque salutifere della grotta; la sua bellezza era così folgorante che ben presto la notizia si diffuse in tutta la Puglia. Fu così che schiere di poeti provenienti da tutto il Sud dell'Italia si riunivano in quel luogo per comporre versi ispirati alla sua bellezza: chi scrisse delle ninfe, chi delle principesse orientali, chi delle regine del nord, e la fama durò tanto a lungo che ancora oggi questo luogo è conosciuto come la Grotta della Poesia.


Norme della casa

E' presente la cauzione che verrà restituita dopo la partenza.
Si accettano animali domestici.


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario