Trullo La Petra Nera Con Piscina

San Michele Salentino

 -  Centro a 300 m RUSTICO/CASALE

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
FRANCESCA U.

FRANCESCA U.

Iscritto da:
Febbraio 2014
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1605151
  • Tipologia
    Rustico/Casale
  • Superficie (m²)
    105

  • Occupanti
    6
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    3
  • Camere letto
    3
  • Locali
    5
  • Bagni
    3
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione trullo LA PETRA NERA con piscina

Discretamente elegante con richiami del passato si fondono nello stile del " TRULLO PETRA NERA" un incantevole struttura , immersa tra le colorate piante da frutto , ULIVI SECOLARI , ed i profumi della vegetazione mediterranea. Situato nel Comune di San Michele Salentino a pochi chilometri da Ostuni ,

Tipico TRULLO a 4 coni recuperato con rispetto del DESIGN E TRADIZIONE , recentemente ristrutturato ed ampliato con vani tipici detti " LAMIE" caratteristiche costruzioni con volte a botte in tufo, pavimenti in pietra e muretti a secco, corti , tipiche costruzioni della tradizione contadina .



Tutta la proprietà di circa mq. 8000 , è interamente recintata da muri in pietra e cancello d'entrata automatico , alcune zone sono con prato e altre con terreno agricolo con svariati alberi da futto e agrumeto .



Ampia corte con area relax costituita da divano in muratura, cuscini in ecopelle e tavolino, ampio tavolo con sedie per cenare all'aperto, zona forno e bbq , cucina esterna accessoriata, lavello , piccolo frigo, zona direttamente collegata con piscina a cloro autonoma con rivestimento in in piastrelle a mosaico delle dimensioni di mt. 10x6 con altezza variabile da mt. 1.00 a 1.70.



Nei pressi della piscina ampio solarium con gazebo in ferro,cannette ombreggianti, morbide tende bianche che esaltano il meraviglioso verde del prato circostante , sdraio e lettini.



Gli interni rispettano lo stile rustico e funzionale, arredi in arte povera ma di gusto , con n. 3 vani letto matrimoniali , n. 1 camera-trullo con divano letto (2 posti) , n. 3 bagni autonomi con servizi e doccia , e n. 3 doccie esterne di cui 2 ad acqua calda.



Ampia zona cucina con tutti gli elettrodomestici (lavello, lavastoviglie, cucina a 4 fuochi a gas, cappa aspiratrice odori, forno elettrico, microonde, frigo con congelatore) , tavolo e sedie, TV a schermo piatto, stereo, climatizzatore, piccoli elettromestici ( ferro da stiro, asciuga capelli ). Vista su piscina.



Il TRULLO LA PETRA NERA , è un alloggio privato ad uso esclusivo che può ospitare da 6/8 persone.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
429€ Sabato Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!