Bella Villa Privata Vicino Al Mare Con Parco, Gazebo, Barbecue Ecc.
Santa Caterina
- VILLA
Roberto A.
- Lingue:
- Tasso di Risposta: 100%
- Come funziona la prenotazione online?
Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.
- Cos’è la Garanzia Antifrode?
L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.
- Come prenoto in totale sicurezza?
Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.
- Se non posso entrare nell’alloggio?
Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Altre case vacanza vicino a
Santa Caterina
- Riferimento
1531011 - Tipologia
Villa - Superficie (m²)
110
-
8 -
2 -
4 -
3 -
5 -
1
- Cucina
- Giardino
- Parcheggio
- Terrazza / Balcone
- TV
- Animali Ammessi
- Per famiglie e bambini
- Pesca
- Spiaggia
- Trekking
- Vela
Villa piacevole, privato e indipendente con circa 2000sm. ampio terrazzo, giardino con gazebo, barbecue, parcheggio per 4 auto, situato a Santa Caterina e a 2 km da naturale marina Parco di Porto Selvaggio, molto famoso per wather trasparente e meravigliosa natura incontaminata (zona Gallipoli). Solo 10 min dal mare a piedi. Zona molto tranquilla. Situato a pochi km dall'uscita della superstrada per Gallipoli.
Posso suggerire pone meglio alla visita, escurtions speciali, ristorante, e posso aiutarti acquistare mano reale fatta di vino, olio d'oliva e prodotti alimentari naturali dalla regione Puglia. In attesa per voi.
Animali domestici non accettati. È POSSIBILE fumare fuori. È presente gazebo attrezzato e terrazza panoramica vista mare abitabile con illuminazione notturna. Check in 18.00 Check out 09.00.