Es. Villa Confortevole + Giardino 50mt Spiaggia
Torre Specchia Ruggeri
- VILLA
Salvatore P.
- Lingue:
- Tasso di Risposta: 100%
- Velocità di Risposta: entro 12 ore
- Come funziona la prenotazione online?
Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.
- Cos’è la Garanzia Antifrode?
L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.
- Come prenoto in totale sicurezza?
Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.
- Se non posso entrare nell’alloggio?
Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Altre case vacanza vicino a
Torre Specchia Ruggeri
- Riferimento
1357903 - Tipologia
Villa - Superficie (m²)
60
-
5 -
1 -
2 -
5 -
1
- Aria Condizionata
- Cucina
- Giardino
- Lavatrice
- Parcheggio
- TV
- Animali Ammessi
- Golf
- Pesca
- Spiaggia
- Trekking
Luglio e le due ultime settimane di Agosto
(affitto da sabato a sabato)
Torre Specchia, nel Salento, sull'Adriatico, a 22 km da Lecce.
La villetta è composta da 2 camere da letto, cucina, servizi (tv, lavatrice, aria condizionata) e dista circa 50 metri dal mare, con accesso a piccole spiagge sabbiose (= calette). La costruzione è libera sui quattro lati ed il giardino è provvisto di impianto di irrigazione, siepe alta e piante grasse di fusto medio, per la privacy e relax.
La località dispone di un super-mercato, per l’acquisto di generi alimentari, ed una pizzeria. A poca distanza si trova il lido privato, con ingresso a pagamento.
Torre Specchia è rinomata per l’Oasi Naturale “Le Cesine” e la vicina “Spiaggia Bianca” richiama surfisti e kitesurfers. A 2 Km c'è San Foca con il porto, abitata tutto l'anno da pescatori e fornita di servizi (farmacia, distributore benzina, negozi e supermercati).
Otranto si trova a pochi kilometri, e l'Acaya Golf Club (18 buche), ad un paio di km., prende il nome dalla cittadella medievale fortificata con il famoso Castello del 1500.
La Villetta si trova a soli 50 metri dalla spiaggia ed il mare e' generalmente limpido. La spiaggia non e' piena di gente come in altre località'. Vicino Torre Specchia si trova San Foca, rinomata località' a livello internazionale. A Torre Specchia potrete trovare un ristorante molto buono, i vari esercizi commerciali ed una pizzeria.
La villetta occupa una posizione centrale ed una navetta trasporta i turisti verso le altre mete turistiche. Vi e' anche un autobus che collega Torre Specchia da Lecce fino ad Otranto. La fermata si trova a 30 metri dall'immobile. A San Foca potrete trovare anche un centro immersioni per subacquei ed una barca grossa a noleggio potrà' essere utilizzata per varie escursioni o per la pesca.
Le prenotazioni sono da Sabato a Sabato, per una media di due settimane
Puoi essere tu il primo a valutarla!