Casa Vacanza Mg Arbatax Quadrilocale Con Spazio Esterno

Arbatax

 -  APPARTAMENTO  -  (5)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
63 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Maria Grazia M.

Maria Grazia M.

Iscritto da:
Maggio 2016
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1935009
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    70

  • Occupanti
    4
  • Extra
    2
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Descrizione Casa vacanza MG Arbatax quadrilocale con spazio esterno

Quadrilocale recentemente ristrutturato con ampio spazio esterno recintato e attrezzato, ottimo per vivere il periodo estivo in pieno relax, posto auto, zona tranquilla, spiaggia raggiungibile a piedi 800 mt, fermata bus nei pressi, ristoranti, alimentari, edicola, farmacia, parco. . . Arredi ed elettrodomestici nuovi, in posizione ottimale, non lontano dalla baia di Porto Frailis e dal centro di Arbatax, in zona residenziale, circondata da case vacanza e piccole palazzine tutte di recente costruzione, vicino al parco La Sughereta. Al piano terra c'è ingresso in soggiorno con angolo cottura climatizzato e totalmente attrezzato con fornelli a gas, forno elettrico, frigo, microonde, TV, stoviglie ecc, camera matrimoniale, camera singola con poltrona letto apribile, bagno con doccia, al piano interrato soggiorno con divano letto. Dalla cucina si accede ad un ampio porticato e giardino lastricato di proprietà, quindi ad uso esclusivo, attrezzato con gazebo in legno, tavolo, sedie, poltrone e divano, ottimo per pranzare e cenare all'aperto. L'appartamento è completato da posto auto e zanzariere. Arredato con cura e dotato di ogni comfort, il posto ideale per le vs vacanze al mare in Sardegna ma anche come base di partenza per escursioni in tutta l'Ogliastra.


Consigli e attività

Zona ideale per ospiti anche privi di macchina, che possono raggiungere il mare a piedi in 10 minuti godendo di una bella passeggiata tra i bei viali del quartiere, oppure con i bus di città la cui fermata dista 100 metri. Nei pressi c'è anche un parco comunale, la parafarmacia, ristorante con piatti tipici. Il porticciolo turistico da cui partono le mini crociere ed il trenino verde dista 15 minuti a piedi e 5 in auto.
Luogo ideale per una vacanza o un fine settimana nella splendida area della Sardegna centro-orientale. Dalle splendide baie all'altopiano, tra bellezze naturali, voragini naturali e siti archeologici anche fuori stagione.
Il viaggio può iniziare dalle spiagge, affacciate su uno dei tratti di mare più belli d'Italia. Nel comune di Tortolì si trovano le comode spiagge di Tancau e di San Gemiliano, dalla sabbia dorata la Baia di Porto Frailis, dalla sabbia argentea, la vasta Prima Spiaggia di Orrì, con la contigua Foxi Lioni, protetta da dune, e l'incontaminata il Golfetto, con i fondali adatti allo snorkeling.
Altre attrazioni della zona sono il Trenino Verde che da Arbatax attraversa paesaggi incontaminati fino a Mandas (la sosta intermedia al Pont'e Irtzioni nel territorio di Ussassai é consigliata), le crociere giornaliere verso le spiagge di Baunei, il complesso archeologico S'Ortali 'e su Monti, che comprende un nuraghe con annesso villaggio, una tomba di giganti, tre menhir ed una tomba ipogea.
Nel vicino territorio di Baunei si trovano le spiagge più selvagge e raggiungibili solo via mare o percorrendo sentieri, a volte decisamente impegnativi. Come la splendida Cala Luna, la sabbiosa Cala Sisine, Cala Biriola, dominata da uno strapiombo roccioso, Cala Mariolu, fatta di minuscoli sassolini lisci e bianchi, e Cala Goloritzè, sovrastata da un pinnacolo alto 143 metri particolarmente apprezzato dai climbers.
Belle anche le spiagge di Marina di Gairo, a partire da quella di Coccorrocci, costituita da grossi ciottoli levigati dal mare, e da Su Sirboni, caletta di sabbia bianca incastonata tra scogli rossi e verde vegetazione.
Altre attrazioni naturalistiche sono Perda 'e Liana, nei pressi di Gairo, è un torrione naturale che raggiunge i 1250 metri d'altezza, diventato il monte simbolo dell'Ogliastra. Su Sterru a Baunei, con i suoi 270 metri, è la voragine a campata unica più profonda d'Europa e la Scala di San Giorgio, ad Osini, è una gola molto angusta attraversata da un viottolo con scalini.
Tra i complessi archeologici da non perdere ci sono il Villaggio nuragico di Or Murales, composto da circa cento capanne, S'Arcu 'es Forros, un vasto villaggio con tre templi dedicati al culto delle acque, Sa Carcaredda, un villaggio con un edificio religioso e quattro tombe dei giganti, Scerì, con la maestosa torre del nuraghe, il complesso nuragico di Serbissi, con le sue quattro torri e le otto capanne, il grande nuraghe di montagna Urceni e il Bosco Selèni, con nuraghi e tombe dei giganti.
Tra le altre mete del turismo culturale vale la pena visitare il percorso museale nel centro storico di Seui, con la palazzina liberty, la Casa-Museo Farci, la Galleria Civica e il Carcere Spagnolo; la Stazione dell'Arte Maria Lai a Ulassai, che ospita diverse opere di questa coraggiosa artista sarda, e il Museo Etnografico Sa Domu de s'Olia, realizzato all'interno di un vecchio frantoio a Loceri.
A Tortolì da non perdere il Museo d'Arte Contemporanea "Su logu de s'Iscultura" situato nell'ex mercato civico, museo molto particolare, con due zone espositive, una interna per mostre temporanee, l'altra, collocata all'aperto, si snoda lungo le vie del paese e nel territorio circostante, dando vita all'esperienza del Museo d'arte contemporanea a cielo aperto. ''Su logu de s'Iscultura'' nasce come progetto di Parco di scultura alla fine degli anni novanta ed ha richiamato diversi artisti internazionali.
Lungo il percorso si possono ammirare opere di Mauro Staccioli, Antonio Levolella, Umberto Mariani, Maria Lai, Ascanio Renda, Pietro Coltella e Hitetoski Nagasawa.
Altre info sul sito istituzionale TURISMO OGLIASTRA


Norme della casa

E' obbligatorio sottoscrivere CONTRATTO e fornire i dati di tutti gli occupanti prima del check in, al fine di consentire la comunicazione dei dati in Questura (OBBLIGATORIO PER LEGGE), in caso contrario non verranno consegnate le chiavi. No feste.


5
5
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario