Do you want to see this page in English?

Attico Con Super Vista Panoramica E Piscina

Badesi

 -  Centro a 400 m APPARTAMENTO  -  (4)   Affidabilità Top   FINO AL 30% DI SCONTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
7 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Erica Z.

Erica Z.

Iscritto da:
Maggio 2016
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    2274328
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    50

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

I'Attico è situato in un bellissimo e centrale Residence con PIscina a Badesi, vicino a tutti i servizi del paese , a decine di spiagge meravigliose come li Junchi, Cala Li Cossi, Costa Paradiso, La Marinedda, Isola Rossa...



A pochi minuti da Castel Sardo,un centro medievale con un bellissimo e caratteristico centro storico, a parchi giochi per bambini, ad attività per le famiglia, ad ottimi ristoranti e ad arte e cultura.. I' alloggio è adatto a coppie, avventurieri solitari ed a famiglie con bambini.



I'Attico è un bilocale situato nella parte alta del residence con una vista che lo rende davvero unico,la sua posizione è tale da abbracciare con un solo sguardo tutta la "Baia dei Tramonti", una vallata che affaccia su una delle spiagge più lunghe di tutta la Sardegna, 13 km di sabbia bianca dove puoi trovare servizi e intrattenimenti di ogni genere.



Un panorama mozzafiato, un vero quadro naturale che potrai ammirare comodamente seduto sulla terrazza, gustando i profumi del rigoglioso e verde giardino in cui è immerso il residence, dove ginepri, mirti, buganvillee, corbezzoli e fiori di ogni colore formano un trionfo unico di natura.E' l'alloggio con la vista più bella di tutto il residence, immerso nel verde e nei profumi tipici dell'Isola.



A soli 3 minuti dal mare e dalle meravigliosa spiaggia della Sardegna come Li Junchi, ossia spiaggia de I Giunchi , formata da meravigliose dune di sabbia ricolme di piante aromatiche con profumi di ginepro e lentisco. La sabbia è di colore chiaro, affacciata su un mare con l'acqua limpida e di colore azzurro.



Il litorale offre numerosi servizi come bar, ristoranti, noleggio barche e attrezzatura per la spiaggia e percorso agevolato per i portatori di handicap.



Compreso nel prezzo si dispone di Parcheggio gratuito dell'auto e
Piscina gratuita.
Per chi non fosse provvisto di auto a due passi dal residence c'è il servizio
Navetta Bus con destinazione la bellissima spiaggia degli Junchi



Nei dintorni potete visitare:



Terme di Casteldoria:
La piscina più bella che si possa immaginare, Acque bollenti e ricche di sali minerali sgorgano dal profondo del sottosuolo per sposarsi con quelle fresche e pure del fiume Coghinas.



Foce del Coghinas:
Sicuramente una delle più ricche riserve naturalistiche del nord Sardegna, spettacolo unico per gli amanti del bird-watching e delle risalite fluviali , con bellissime escursione in battello.



Costa Paradiso:
La spiaggia Li Cossi è sicuramente una delle più belle non solo della Sardegna bensì di tutto il mediterraneo. Tutta Costa Paradiso regalerà angoli di una bellezza estrema nei quali il mare profondo e a volte tempestoso e il rosso granito saranno i soggetti di cartoline uniche al mondo ... non si può mancare al tramonto, tutto cambierà forma e colore di minuto in minuto.



Arcipelago di La Maddalena:
Meta obbligata, è un gruppo di isole a nord-est della Sardegna, al largo della costa Smeralda, se ne contano in totale 62, fra isole e isolotti, per un totale di 180 km di coste. L'arcipelago è una meta ambita dai diportisti per via delle bellezze naturali e delle acque incontaminate color smeraldo
Si raggiunge comodamente da Badesi con escursioni giornaliere con rientro in serata.



L’isola del Golfo, L’ Asinara:
Questa piccola isola, vasta circa 59 chilometri quadrati ,si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna, nel golfo che ne porta il nome. Oggi è un parco naturale con paesaggi mozzafiato, grazie al lungo isolamento le spiagge dell' Asinara sono ancora incontaminate, immerse nel verde della macchia mediterranea e frequentate dagli asinelli bianchi.



Castelsardo:
Un tuffo nella Sardegna medioevale. La rocca di Castelsardo è ben visibile dalla spiaggia di Badesi
Castelsardo è una suggestiva cittadina che sorge sul mare, e proprio il mare ne ha segnato la storia. Il paese è stato utilizzato come roccaforte difensiva e punto strategico di controllo. L’antico borgo conserva ancora la sua struttura di roccaforte medievale, con imponenti bastioni, ripide scale e strette vie.
Sulla sommità dell’altopiano si erge la fortezza del Castello dei Doria, che ospita il Museo dell’intreccio mediterraneo.



Stintino:
La spiaggia La Pelosa di Stintino è una delle spiagge più rinomate non solo della Sardegna, ma d'Italia e conosciuta anche nel mondo. La sabbia bianca finissima dell'arenile, l'acqua cristallina dall'inconfondibile colore turchese ed il mare sempre calmo sono caratteristiche che la rendono inconfondibile così come l'icona che la rappresenta ovunque: la torre Pelosa.



Alghero:
È conosciuta anche come Barceloneta , la piccola Barcellona: la città ha infatti conservato l'uso della lingua catalana
La storia vivente della presenza spagnola in Sardegna, un museo a celo aperto o chiuso tra chiese e chiostri medievali dalle bellezze incommensurabili.
L’arte gotico-catalana regala alla cittadella un’impronta unica ,le influenze locali fa di Alghero un incrocio tra Sardegna medievale e antica Catalogna che conserva nel dialetto locale la sua più tipica impronta linguistica. È il capoluogo della Riviera del Corallo, nome che deriva dal fatto che nelle acque della sua rada è presente la più grande quantità del prezioso corallo rosso della qualità più pregiata; attività che con la lavorazione e la vendita, da secoli ha avuto una grande importanza di carattere economico e culturale, tanto che un ramo di corallo è inserito nello stemma della città. Ha una forte vocazione turistica ed è una delle principali mete nell'isola.



BUONA VACANZA!!!




Norme della casa

Non si può fumare in casa, solo in terrazza.
Durante il periodo estivo ( da giugno a settembre il Check-in ed il Check-out deve essere fatto tassativamente di sabato.
Check-in dopo le 15
Check-out entro le 10.30


5
4
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario