Badesi Appartamento Per 2/4/6 Persone +traghetto Sotto Costo

Badesi

 -  Centro a 500 m APPARTAMENTO  -  (27)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
DANIELA P.

DANIELA P.

Iscritto da:
Gennaio 2011
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    2290066
  • Tipologia
    Appartamento
  • Occupanti
    da 2 a 21
  • Unità Abitative
    5

Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

BADESI OT PAESINO TURISTICO FRONTE GOLFO DELL'ASINARA TRA CASTELSARDO E ISOLA ROSSA A POCHI MINUTI DALLE BELLISSIME SPIAGGE DI SABBIA BIANCA E MARE PULITO AFFITTO IN VILLETTA A SCHIERA A LA CALDOSA BILOCALE PER 5/6 PERSONE CON VERANDA ATTREZZATA DOVE POTER MANGIARE E SPAZIO ESTERNO CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON LETTINO SINGOLO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA CON DIVANO LETTO MATRIMONIALE CON ULTERIORE LETTO SINGOLO, TV, WIFI, USO COMUNE BARBECUE,COMODE DOCCE ESTERNE PER IL RIENTRO DALLA SPIAGGIA, PARCHEGGIO PRIVATO VICINO ALLA STRUTTURA, COMODA LAVANDERIA, ASSE DA STIRO E FERRO, PISCINA.
TRAGHETTO SCONTATO RISERVATO AI NOSTRI CLIENTI DA LIVORNO/GENOVA E CIVITAVECCHIA, RICHIEDI UN PREVENTIVO SPECIFICANDO ANCHE ETA' IN CASO DI BAMBINI, TIPO DI AUTO E PORTO DI PARTENZA.
LA STRUTTURA DISTA SOLO 300 MT DALLA VIA PRINCIPALE DEL PAESE E DAI NEGOZI, BAR, FARMACIA, DISTRIBUTORE, BANCA, POSTE, DISCOUNT, AGENZIA ETC...



LA SPIAGGIA DI BADESI SI TROVA A MENO DI 2 KM, E' UN AMPIO RENILE DI SABBIA BIANCA DELLA LUNGHEZZA DI 7 KM SE SI CONSIDERA L'INTERROTTO COLLEGAMENTO CON LA SPIAGGIA DI VALLEDORIA.
CARATTERISTICA PER LE SUE DUNE RETROSTANTI E RIPIANI PROFUMATI DI GINEPRO E LENTISCHIO.



ORGANIZZIAMO GITE IN BATTELLO PER LA MADDALENA E L'ASINARA.



ANIMALI AMMESSI OLTRE IN STRUTTURA ANCHE IN SPIAGGIA
SCONTI PER LUNGHI PERIODI O PER COMITIVE.



NOLEGGIO BIANCHERIA LETTO E BAGNO, POSSIBILITA' DEL RIASSETTO INFRASETTIMANALE IN BASE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE.



TRANSFER DA/PER PORTO-AEROPORTO OLBIA E ALGHERO.
SERVIZIO DI RECEPTION SEMPRE DISPONIBILE PER CONSIGLI SU LOCALITA' DA VISITARE, SPIAGGE E CALE DA POTER RAGGIUNGERE, RISTORANTI DI CARNE E PESCE A PREZZI VERAMENTE ACCESSIBILI, AGRITURISMI E TANTO
ALTRO.



Aeroporti: Fertilia (78 Km), Olbia (82 Km), aeroporto di Cagliari-Elmas (278 km).
Porti: Porto Torres (52 Km), Olbia (82 km).
Costa Paradiso (21 km), Santa Teresa (49 km), Isola Rossa (9 km), Palau (64 Km), Costa Smeralda (78 Km) luoghi da visitare a ovest da Badesi: Valledoria (8 km), Sedini (19 km), Castelsardo (21 km), Sassari (50 km), Stintino (82 km), Alghero (86 km).



Castelsardo si affaccia al centro del Golfo dell'Asinara, nella regione storica dell'Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l'eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico spaziando su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica.
Siti archeologici da visitare



Fra i siti archeologici segnaliamo:
la Roccia dell'Elefante, situata al km 4,3 della SS 134 che porta a Sedini;
le mura megalitiche prenuragiche del monte Ossoni, vicino Multeddu;
il nuraghe Paddaju, più vari altri nuraghi difficilmente raggiungibili o ancora in fase di censimento



L'intero litorale, fino a Santa Teresa, è percorso da una strada panoramica che consente di deviare su belle nascoste calette. Spostandosi da Stintino a Porto Torres si trova la spiaggia di Balai, una spiaggia di sabbia candida ed acque color smeraldo. Proseguendo verso S. Teresa di Gallura, superato Castelsardo , Valledoria, Badesi , Isola Rossa si apre l'elegante Costa Paradiso; da non perdere Cala li Cossi, una spiaggia incastonata tra rocce di granito rosa e Cala Tinnari, ai piedi del monte Tinnari, una piccola lingua di sabbia circondata da grandi scogli sagomati dal vento. Entrambe le spiagge però, da un certo punto, sono raggiungibili unicamente a piedi. Subito dopo, una visita meritano la distesa spiaggia di Rena Majore e Cala Faa.
La tradizione della cucina tipica Sarda, proprio come quella familiare, vanta radici molto antiche, all’inizio agro pastorali che pian piano si sono ampliate acquistando nel tempo anche i piatti a base di pesce e molluschi propri dei pescatori. La Sardegna, infatti, nei tempi passati, era abitata prevalentemente nelle zone boschive dell’entroterra, mentre le coste, vuoi per le invasioni punico/fenicie, vuoi per l’ambiente poco salubre, erano quasi deserte.



CUCINA TRADIZIONALE SARDA
I pastori durante i lunghi periodi ai pascoli con le greggi, avevano bisogno di pietanze semplici e nutrienti (accompagnate dal caratteristico vino di casa), comode da trasportare e resistenti alle temperature alte e basse. Per questo la cucina sarda ha una cosi ampia selezione di insaccati e formaggi saporiti e invecchiati e soprattutto bisogna menzionare il famoso pane Carasau, deliziose sfoglie di pane sottili e leggere, estremamente comode da trasportare.



Uno dei piatti tipici sardi, uno di quelli “poveri” ma oltremodo pratico che utilizza il carasau è il “Pani Frattau”, in cui cinque o sei sfoglie di carasau vengono poste una sull’altra e inframmezzate da strati di sugo, per poi venire cotte in padella con un bell’uovo sopra. Pratico e squisito!



Il famosissimo maialetto arrosto è il punto forte della cucina sarda, ma è sempre meglio avere il caminetto a casa per prepararlo
Le pietanze variano a seconda delle zone, mantenendo come comun denominatore il fatto di essere piatti tipici sardi; la zuppa gallurese per esempio, come si può evincere dal nome, viene proposta per lo più in Gallura, nella zona di Sassari e Olbia; la fregola, piccole palline di pasta, viene condita con arselle e frutti di mare nel basso campidano



LUOGHI DI CULTURA TRA MUSEI E NURAGHI



percorso di circa 20 km dalla durata di circa 20 min di auto. Un tratto di strada che ha il suo punto di partenza nella “Valle della Luna” in Comune di Aggius fino ad arrivare a toccare il Comune di Trinità D’Agultu. Uno scenario che dalla montagna si snoda verso il mare, incastonato all’interno di rocce di granito rosse, modellate e coccolate dal vento del maestrale.



Nuraghe Izzana- Aggius -
Si trova in Comune di Aggius, nella Valle della Luna, probabilmente il più grande della Gallura. E’ un nuraghe complesso molto particolare, che dal punto di vista tipologico presenta caratteristiche sia dei più arcaici nuraghi a corridoio, frequenti in Gallura, che dei più comuni nuraghi a “tholos”. La pianta ha forma triangolare oblunga con angoli smussati, diversi ingressi ne permettono un facile accesso è interamente costruito in granito con pietre di grosse dimensioni molto ben lavorate.



- Museo Etnografico "Olivia Carta Cannas - Aggius -
La struttura facile da raggiungere proprio all’ingresso del paese, presenta una superficie di 880 mq. di superficie coperta; 250 mq. di giardini e patii; 18 ambienti espositivi. Ospita la “Mostra permanente del tappeto Aggese”, della cultura e delle tradizioni della Gallura dal 1600 ai giorni nostri.




La memoria storica dell’antico borgo da far rivivere e da offrire agli ospiti e ai visitatori come ulteriore attrattiva di Aggius. E’ il M.E.O.C., il Museo Etnografico “Oliva Cannas”, dal nome della persona a cui è intitolato in virtù della donazione al Comune dei vecchi ambienti e del cortile su cui la struttura museale ricade da parte dei figli Matteo e Giovanni Andrea. Quest’ultimo, architetto ed esperto di cultura locale, impiantò nei primi decenni del Novecento quella scuola dell’artigianato giunta a trasformare l’arcaica arte del tessere lana e lino da incombenza domestica a professione. Ampia struttura nella parte vecchia dell’abitato, il museo comprende i vecchi locali della tessile divenuti l’ambiente domestico, con le sue pertinenze per la lavorazione del pane e del formaggio e il deposito delle scorte, e un’ampia ala di nuova costruzione.




Attività: Organizzano visite guidate al centro storico del paese, degustazioni enogastronomiche, Educational, Welcome Party, percorsi naturalistici, visita dei siti archeologi



La Conca di Li Fati- Trinita’ D’Agultu -
E’ costituita da una grotta artificiale nei pressi di Isola Rossa, chiamata dalla gente del luogo "Conca di li Fati" (lett. “Caverna delle streghe”). Scavata nella dura roccia granitica rossastra tipica della zona, presenta due vani, con l'unico ingresso rivolto a mezzogiorno. È raggiungibile agevolmente dal centro abitato prendendo la strada per Paduledda-Trinità; superata la salita dopo il bivio per La Marinedda,
Casa delle Streghe è il nomignolo, di origine popolare, con il quale, in tutta la Sardegna, sono indicate le caverne preistoriche scavate nella roccia, risalenti al Neolitico, ed usate come luogo di sepoltura dei morti. L'appellativo deriva dalla superstizione popolare che vedeva in esse delle abitazioni di minuscoli esseri, dotati di poteri magici, quali appunto folletti o fate. Al diffondersi di questa convinzione ha sicuramente contribuito la struttura delle stesse tombe, tendenti a riprodurre, nei minimi particolari, quella che era la "casa dei vivi", quasi a voler rappresentare una continuità tra la vita terrena e quella dell'aldilà.



Nuraghe Bastianazzu- Trinità D’Agultu -
Conosciuto come “Nuraghe Paduledda”, sorge in prossimità del mare lungo il tratto di costa ad ovest di Isola Rossa. E’ facilmente raggiungibile dal centro abitato di Paduledda prendendo la strada per La Scalitta e seguendo le indicazioni segnaletiche che portano al ristorante tipico Lu Naragu, dal quale il monumento è facilmente visibile. L'edificio data la sua posizione, in cima ad una collina, con ampia visuale panoramica sul territorio, farebbe pensare ad una struttura di avvistamento collegato con altri nuraghi, fino a non molto tempo fa esistenti nella zona e dei quali oggi non rimane alcuna traccia, se non nella toponomastica o nelle vecchie mappe topografiche. In realtà la tipologia della costruzione fa pensare ad un qualcosa di più complesso che non una semplice postazione di vedetta. L'opera muraria è nel tipico granito della zona, con grossi massi appena sbozzati, disposti in maniera irregolare con pietre più piccole, onde assicurare un buon equilibrio statico. L'unico ingresso, con architrave, è situato a mezzogiorno. Superata l'imboccatura, sulla sinistra la situazione non è ben decifrabile a causa di un crollo parziale della struttura. Non è improbabile una scalinata che portava ad un terrazzo. Non essendo questo nuraghe stato oggetto di studio dettagliato, è difficile ipotizzare una sua collocazione temporale nel quadro della civiltà nuragica.




Torre Spagnola – Trinita’ D’Agultu-
Edificata intorno al 1595 (secondo altre fonti 1578) la torre spagnola di Isola Rossa si erge su un promontorio ad una altezza di circa 35 metri sul livello del mare. Costruita principalmente allo scopo di difendere le zone costiere dalle frequenti incursioni dei pirati saraceni, nei secoli successivi assolse anche il compito di impedire, o quanto meno di limitare, i traffici clandestini fra la Sardegna e la Corsica. All'ombra della sua possente mole cilindrica si svolsero alcuni fatti di rilievo per la storia della Sardegna. Attualmente il monumento, che versa in buone condizioni statiche, non è facilmente visitabile all'interno, in quanto l'unico ingresso si trova ad una altezza di difficile accesso. Solo chi munito di grande coraggio riuscirà a salire fino al terrazzo superiore e potrà godere di un panorama unico: tutto il Golfo dell'Asinara a sud-ovest, mentre a nord lo sguardo spazia fino alle coste della Corsica .



Visita il sito web 

Consigli e attività

LA COSTA DI BADESI E' STATA DICHIARATA SITO DI INTERESSE COMUNITARIO PER LA RICCHEZZA DELLA SUA FLORA E LE PECULIARITA' DELLA FAUNA.
L'ARENILE DI SABBIA BIANCA E MARE AZZURRO VIENE DISTINTO CON DIVERSI NOMI: LA SPIAGGIA DE LI JUNCHI , LI MINDI,LU POLTU BIANCU.
BADESI E' FAMOSA ANCHE PER LE SUE NUMEROSE ATTIVITA' SPORTIVE TRA CUI A MAGGIO QUELLA DI SURFCASTING PER ECCELLENZA DI LIVELLO INTERNAZIONALE DI PESCA DA RIVA,
ALTRETTANTO FAMOSA E' LA COSIDETTA ESTATE BADESANA DA GIUGNO A SETTEMBRE , SI TRATTA DI NUMEROSE MANIFESTAZIONI CHE VANNO DA CONCERTI, RAPPRESENTAZIONI TEATRALI , SPORTIVE , SAGRE GASTRONOMICHE, IL FAMOSO CARNEVALE ESTIVO E LA FESTA PATRONALE DEL SACRO CUORE ALL'INSEGNA DEL FOLCLORE E DEL DIVERTIMENTO.
BADESI OFFRE ANCHE DIVERSI AGRITURISMI TIPICI SARDI, RISTORANTI A POCO PREZZO.
LA SUA LUNGHISSIMA SPIAGGIA (raggiungibile con navetta) E' SERVITA DA BAR, TABACCHI, SERVIZIO OMBRELLONE NON CHE' MOLTE ATTIVITA' ACQUATICHE.
BADESI SI TROVA TRA CASTELSARDO E ISOLA ROSSA, DISTA SOLO 45 KM DA SANTA TERESA CON LA SP90 , 85 KM DA ALGHERO E STINTINO, 80 KM DA OLBIA CON LA SP 74, 10 KM DALLA COSTA SMERALDA.
INSOMMA BADESI SI TROVA IN POSIZIONE STRATEGICA PER POTER RAGGIUNGERE IN POCO TEMPO LE SPLENDIDE LOCALITA' DEL NORD SARDEGNA COMPRESO ANCHE L'ENTROTERRA, COME LA VALLE DELLA LUNA CHE SI TROVA TRA TRINITA' D'AGULTU E TEMPIO PAUSANIA
SPIAGGE DEL GOLFO DELL' ASINARA
Badesi, Valledoria e Castelsardo sono i tre comuni che si affacciano al mare nella parte centrale del Golfo dell'Asinara. Chilometri e chilometri di costa in cui basse scogliere con incastonare piccole calette si alternano a lunghi arenili di sabbia in genere a grana media e color argento. Per chi proviene da Porto Torres, dopo le spiagge del comune di Sorso, la prima località in cui ci si imbatte e che segna l'inizio del territorio di Castelsardo e Punta Tramontana. In questo tratto di costa, gli scogli la fanno da padroni e, pertanto,è particolarmente amato dagli appassionati di pesca subacquea e snorkeling. La scogliera, che prosegue con le località di Punta la Capra e Peruledda, è interrotta dalla piccola e suggestiva caletta di Le Celestine. Proseguendo il nostro viaggio verso est, subito la turistica località di Lu Bagnu, particolarmente amata dai giovani. Seguono poi la Cala nei pressi del Porticciolo all'interno del paese di Castelsardo. Poco più ad est, usciti da Castelsardo ci si imbatte nella splendida Cala Ostina, un vero e proprio angolo di paradiso in terra.
A questo punto, si entra in territorio di Valledoria. La prima spiaggia che si incontra è la famosa La Ciaccia che altro non è che la parte iniziale di una chilometrica lingua di sabbia che attraversa i territori di ben due comuni: Badesi e Valledoria appunto. I vari accessi al mare prendono nomi diversi a seconda della località In particolare si segnalano Maragnani e San Pietro a mare nonchè la indescrivibile Baia delle Mimose con le sue alte dune naturali coperte di vegetazione all'interno di una riserva naturale. L'ultima spiaggia del comune di Valledoria è poi quella di Poltu Biancu. Al comune di Badesi appartengono invece le spiagge di Marina di Badesi, Li Junchi e, infine, Li Mindi.
OLTRE LE MERAVILGIOSE SPIAGGE TUTTE DA VISITARE IL GOLFO DELL'ASINARA E ' ANCHE TANTA CULTURA COME IL MUSEO DELL'INTRECCIO A CASTELSARDO,IL CASTELLO DEI DORIA, LA ROCCIA DELL'ELEFANTE, NURAGHE SU TESORU E IL NURAGHE OSTINA, LE TERME DI CASTELDORIA CON UTILIZZO DI FANFHI E ACQUE SULFUREE.

Unità C1
  • Superficie (m²) 40
  • Nr. occupanti 4
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 1
  • Bagno privato

Appartamento piano terra con veranda attrezzata soleggiata ampio spazio esterno
Con pratico prato verde, ottimo per bambini .
Camera da letto matrimoniale con lettino singolo,soggiorno con angolo cottura con frigo e forno elettrico, divano letto e ulteriore lettino singolo, TV, WiFi, uso comune della struttura piscina, barbecue, parcheggio, lavatrici,zona tranquilla a 300 mt dai negozi.

Unità R3
  • Superficie (m²) 70
  • Nr. occupanti 6
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 3
  • Bagno privato

APPARTAMENTO PIANO TERRA CON VERANDA ATTREZZATA E TERRAZZO VISTA MARE, 2 CAMERE DA LETTO , SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E ALTRI 2 POSTI LETTO, TV, CLIMA, WIFI, USO COMUNE LAVATRICE, BARBECUE, PARCHEGGIO, PISCINA.

Unità 13
  • Superficie (m²) 28
  • Nr. occupanti 2
  • Letti doppi 1
  • Letti singoli 0
  • Bagno privato

ROMANTICO APPARTAMENTO CON TERRAZZO ATTREZZATO CON SPLENDIDA VISTA MARE, DA LETTO MATRIMONIALE CON VISTA, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA.

Unità C15
  • Superficie (m²) 35
  • Nr. occupanti 4
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 0
  • Bagno privato

APPARTAMENTO CON TERRAZZA ATTREZZATA CON TENDA SOLARE CHE SI AFFACCIA SU UN PANORAMA MOZZAFIATO SUL MARE E SULLA PIANURA DEL COGHINAS , CAMERA DA LETTO, SCALE INTERNE CHE SEPARANO I 2 AMBIENTI.SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E DIVANO LETTO MATRIMONIALE, CLIMA TV,WIFI.

Unità C8
  • Superficie (m²) 40
  • Nr. occupanti 5
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 2
  • Bagno privato

APPARTAMENTO CON TERRAZZO VISTA MARE, VERANDA ATTREZZATA CON VISTA MACCHIA MEDITERRANEA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON LETTINO SINGOLO,SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DIVANO LETTO E LETTO SINGOLO, TV, CLIMA, WIFI, USO COMUNE PISCINA, LAVATRICI, BARBECUE, PARCHEGGIO.


Norme della casa

CHECK-IN ALLE 17:00
CHECK-OUT ENTRO LE 10:00
NOLEGGIO BIANCHERIA LETTO E BAGNO
NOLEGGIO CULLA
ANIMALI AMMESSI SU RICHIESTA
TRAGHETTI LOW COST


Tariffe
Unità C1
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
35 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/04/19 31/05/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 08/06/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/06/19 23/06/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/06/19 30/06/19 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 06/07/19 58€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 1
07/07/19 21/07/19 65€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/07/19 31/07/19 72€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/08/19 03/08/19 93€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 1
04/08/19 25/08/19 100€ 700€ Qualsiasi Qualsiasi 1
26/08/19 31/08/19 86€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 08/09/19 48€ 330€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/19 23/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/09/19 30/09/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/10/19 31/10/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Unità R3
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
45 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/04/19 31/05/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 08/06/19 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/06/19 23/06/19 48€ 330€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/06/19 30/06/19 50€ 350€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 06/07/19 65€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 1
07/07/19 21/07/19 70€ 490€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/07/19 31/07/19 79€ 550€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/08/19 03/08/19 100€ 700€ Qualsiasi Qualsiasi 1
04/08/19 25/08/19 115€ 800€ Qualsiasi Qualsiasi 1
26/08/19 31/08/19 100€ 700€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 08/09/19 50€ 350€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/19 23/09/19 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/09/19 30/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/10/19 31/10/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Unità 13
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
30 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/04/19 31/05/19 32€ 220€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 08/06/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/06/19 23/06/19 38€ 260€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/06/19 30/06/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 06/07/19 58€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 1
07/07/19 21/07/19 62€ 430€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/07/19 31/07/19 65€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/08/19 03/08/19 86€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 1
04/08/19 25/08/19 93€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 1
26/08/19 31/08/19 79€ 550€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 08/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/19 23/09/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/09/19 31/10/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Unità C15
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
35 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/04/19 31/05/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 08/06/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/06/19 23/06/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/06/19 30/06/19 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 06/07/19 58€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 1
07/07/19 21/07/19 65€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/07/19 31/07/19 72€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/08/19 03/08/19 93€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 1
04/08/19 25/08/19 100€ 700€ Qualsiasi Qualsiasi 1
26/08/19 31/08/19 86€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 08/09/19 48€ 330€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/19 23/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/09/19 30/09/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/10/19 31/10/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Unità C8
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
35 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/04/19 31/05/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/06/19 08/06/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/06/19 23/06/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/06/19 30/06/19 43€ 300€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 06/07/19 58€ 400€ Qualsiasi Qualsiasi 1
07/07/19 21/07/19 65€ 450€ Qualsiasi Qualsiasi 1
22/07/19 31/07/19 72€ 500€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/08/19 03/08/19 93€ 650€ Qualsiasi Qualsiasi 1
04/08/19 25/08/19 105€ 730€ Qualsiasi Qualsiasi 1
26/08/19 31/08/19 86€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 08/09/19 48€ 330€ Qualsiasi Qualsiasi 1
09/09/19 23/09/19 40€ 280€ Qualsiasi Qualsiasi 1
24/09/19 30/09/19 36€ 250€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/10/19 31/10/19 33€ 230€ Qualsiasi Qualsiasi 1

5
27
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario