Costa Paradiso

Costa Paradiso

 -  VILLA

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
an N.

an N.

Iscritto da:
Aprile 2011
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 75%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1635593
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    90

  • Occupanti
    6
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    4
  • Camere letto
    3
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Per famiglie e bambini

Descrizione Costa Paradiso

Costa Paradiso-Trinità d’Agultu (OT)- In località ideale per immersioni subacquee e amanti fondali marini, affittasi villino panoramico di nuova costruzione, 6 posti letto, 2 bagni, Barbecue, lavatrice, ampi spazi esterni e giardino, posto auto,comfort,zona mare,in uno dei più bei scenari della rossa costa rocciosa Nord Sardegna. Raggiungibile tramite scale esterne.
Prezzi a partire da €60 a notte,soggiorno minimo 7 notti (consumi e pulizie compresi nel prezzi.E' possibile il noleggio dell biancheria , previa prenotazione).


Consigli e attività

Incastonata in questo palcoscenico naturale, c'è la perla di Costa Paradiso (Trinità d’Agultu-OT) che è un villaggio turistico, nato negli anni ’60 in un territori impervio e incontaminato, pensato per un turismo esclusivo, dove le ville erano progettate per essere circondate dal verde, per accedere alle molte calette rocciose; divenuto nel corso degli anni una famosa località turistica del Nord Sardegna.
Il centro si sviluppa sulla granitica costa rocciosa , dal caratteristico colore rosso, che con le pareti a picco sul mare, rendono le calette8rocciose) veramente uniche e indimenticabili.
La località è particolarmente amata dagli amanti del mare e della pesca, sia da scoglio che d’altura, e delle immersioni subacquee, in quanto tutta la zona ha dei fondali marini ricchi di biodiversità e habitat di interesse naturalistico.
Nella località sono presenti diversi negozi, bar e ristoranti e servizi in genere (campetti da tennis, un diving, noleggio barche/gommoni, ecc.).
Il Comune di Trinità d’Agultu e Vignola, in generale, è un territorio ricco di luoghi di particolare interesse ambientale, poiché consta di 34 chilometri di costa dalle magnifiche baiette, “incastonate” in scogliere dal caratteristico colore rosso, che la forza del vento e del mare hanno scolpito, modellando le rocce con forme talvolta bizzarre, che rendono il paesaggio da sogno.
Allo stesso comune appartengono anche le spiagge dell’Isola Rossa e della Marinedda, che distano 15km, splendide spiagge bianco-dorate quest'ultima meta ambita dai surfisti, che distano solo 15km, Punta Cannedi, dagli scorci mozzafiato poco conosciuti (e frequentati), la spiaggia di Tinnari, di difficile accesso da terra ma raggiungibile tramite escursioni e visite guidate in barca, e la baia di Cala Sarraina a 6/7 km.
Inoltre, a poca distanza, tutto il litorale del comune di Aglientu è “impreziosito” dalle bellissime spiagge di Vignola mare, Li Litarroni, Naragu Nieddu, Rena Majore e tante altre stupende calette, fino ad arrivare alla famosa località turistica di Santa Teresa, dalla quale dista circa 30-35 km, precorrendo una strada litoranea di grande fascino e dagli incantevoli panorami.
In generale, tutta la zona della Gallura è molto ricca di tradizioni, di storia (le nostre numerose chiesette campestri risalenti al ‘700 e all‘800 circa), squisita e salutare tradizione culinaria e soventi feste patronali e sagre che permettono di godere del posto non solo nei mesi estivi.
Ad un paio di chilometri è presente anche un parco giochi acquatici, e, a poca distanza, è possibile visitare una fattoria di animali e un maneggio, permettendo ai bimbi di divertirsi e stare a contatto con la natura.
La località gode di una posizione centrale nel Golfo dell’Asinara, collocandola a metà tra la costa occidentale (Porto Torres (80 km circa) e la bellissima Alghero (100km)) e quella orientale (della celebre Costa Smeralda (50 km circa)e Olbia (80 km circa)). Dista 45 km circa da Castelsardo, famoso borgo medievale di gran fascino, a circa 30 km dal centro termale di S.M. Coghinas, a circa una ventina di chilometri dall’entroterra, dalla Valle della Luna e dai centri storici di granito grigio di Aggius e Tempio Pausania, che fanno parte dei percorsi enogastronomici.
Per una maggiore indipendenza negli spostamenti, si consiglia l'uso dell'auto propria.


Norme della casa

Non sono ammessi animali,perchè la struttura non è recintata e c'è una forte presenza di fauna selvatica,
La villa, è disposta in un unico piano, ma raggiungibile tramite molti gradini, per cui persone con handicap motori potrebbero avere difficol


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!