Sardegna, Villetta 4 Posti Letto, Piscina, Parco, Parcheggio

Iglesias

 -  Centro a 9.2 km VILLA  -  (3)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
38 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Simonetta L.

Simonetta L.

Iscritto da:
Maggio 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    931729
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    60

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Casa a schiera, sita in un contesto di rara bellezza naturalistica, all’interno di un villaggio direttamente affacciato sul Golfo del Leone, con parco privato, di fronte ai celebri faraglioni di Nebida (Iglesias), a pochi metri dalla piscina condominiale e dal ristorante/bar del villaggio. La casa dotata di 4 posti letto, climatizzata in ogni ambiente, si trova a 5 minuti di auto dalle stupende spiagge della zona.



Rispetto ad altre abitazioni vicine al ristorante e alla piscina è situata in una posizione più riservata, specialmente nel periodo estivo la privacy è maggiormente assicurata.



E' composta da un piccolo giardino privato con patio coperto, soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno e cantina al piano terra, camera, cameretta, disimpegno e balcone al piano primo. Posto auto all'esterno del villaggio, a 150 metri dall'abitazione.



Le spiagge e i posti da visitare sono tanti. Gli itinerari sono di vari tipi: archeologici (di archeologia mineraria e nuragica), naturalistici, visita alle grotte, ecc..



Lungo la suggestiva costa di Nebida a strapiombo sul mare, ricca di spiagge e calette, nel mezzo del Parco Geominerario del Sulcis Iglesiente potrai trovare uno scorcio di Sardegna autentica, ricca di Storia (che va dall'archeologia del Neolitico a quella industriale delle miniere abbandonate) con alcuni dei più pittoreschi paesaggi caratteristici del Mediterraneo.



I CONSUMI SONO TUTTI INCLUSI. E' prevista una fornitura di biancheria da letto e da bagno ad inizio soggiorno (ulteriori forniture sono considerate extra).
Disponibile, a richiesta, un lettino da campeggio, una vaschetta bimbi e un seggiolone.
I teli mare, a richiesta, sono considerati costi extra.
Parcheggio all'esterno del villaggio (150 metri dall'abitazione).



All'interno della casa è disponibile un MODEM WIND WIFI CON 25GB GRATUITI A SETTIMANA.
Si raccomanda di non superare tale limite di traffico internet.
Il servizio è gratuito per cui non siamo responsabili di eventuali malfunzionamenti o disservizi.



Le pulizie finali indicate nel costo del soggiorno "NON INCLUDONO LE PULIZIE DELLA CUCINA", delle posate, delle pentole, dei bicchieri, delle padelle, del piano cottura, del lavello, del forno elettrico e del forno microonde.
Gli ospiti possono provvedere direttamente alla pulizia della cucina ​e di tutti gli accessori usati durante il soggiorno utlizzando il materiale a disposizione.
La cucina deve essere riconsegnata al termine del soggiorno perfettamente pulita così come ricevuta il giorno dell'arrivo.
Al fine di evitare contestazioni al ceck-in verranno fatte alcune foto.
Qualora i proprietari al momento del ceck out rilevassero, la necessità di provvedere a pulire ulteriormente la cucina e tutti gli accesori in dotazione, verranno trattanuti ulteriori 50 euro dal deposito cauzionale.
Ulteriori avvertenze:
Qualora il personale addetto alle pulizie ravisasse la necessità di estendere le pulizia al lavaggio della cuscineria della camera, della cameretta, del soggiorno e dell'ambiente esterno e/o provvedere a tinteggiare le pareti macchiate verranno addebiati ulteriori 50 euro a titolo di rimborso per pulizie extra appartamento. Le somme verranno trattanute dal deposito cauzionale.



DEPOSITO CAUZIONALE: EURO 200,00. L'IMPORTO VERRA' RESTITUITO AL TERMINE DEL SOGGIORNO, FATTI SALVI EVENTUALI VIOLAZIONI ALLE DISPOSIZIONI CONTRATTUALI E DANNI CAUSATI ALLE DOTAZIONI E AGLI ARREDI.



La piscina è aperta, generalmente dal mese di giugno fino a settembre con la possibilità della presenza del bagnino nei mesi di luglio e agosto.
In assenza del bagnino l'uso della piscina avviene sotto la responsabilità degli utilizzatori.
Al vostro arrivo vi verrà consegnato il regolamento della piscina.
Attrezzatura mare: ombrellone, borsa frigo, sedie: a richiesta.
Ceck-in: ore 17.00 - Ceck-out: ore 10.00.



Il centro del paese di Nebida dista pochi minuti a piedi ed offre alcuni ristoranti/pizzeria, 2 minimarket, ufficio postale, chiesa, medico e farmacia.



Si raccomanda il rispetto delle norme sul conferimento dei rifiuti urbani, di tutti gli arredi e dotazioni presenti all'interno della villetta e delle regole sull'utilizzo della piscina. Parcheggio esterno al villaggio.



Nelle vicinanze del villino trovate la Laveria Lamarmora (percorso panoramico nel parco del villaggio), Portu Banda (2,5 Km da Nebida) e Porto Raffa ( 2 km da Nebida). A soli 2 minuti d’auto a sud di Nebida l'estesa Spiaggia di: Funtanamare, Plagemesu, Punta S’arena nelle quali è possibile praticare windsurf e kitesurf. Verso sud si trova Porto Paglia (12 km da Nebida), Le Dune Bianche di Porto Pino distano circa 45 km.



Verso Nord poco dopo Masua trovate la suggestiva spiaggia di Cala Domestica (14 Km da Nebida)



A qualche km da Cala Domestica si raggiunge la rinomata spiaggia di San Nicolò (19,5 Km da Nebida) famosa per il surf. Se fate un po più di strada raggiungerete le famose dune di Scivu e Piscinas.



La mia casa è la vostra casa ...... le regole di casa vostra sono le mie.



Gentile ospite, di seguito alcune regole di casa che vi aiuteranno a sentirvi come a casa vostra, vi ringrazio in anticipo per seguire questi semplici suggerimenti:



- la casa deve essere lasciata in ordine così come trovata il giorno di arrivo;



- rispetto nell'uso di tutti gli arredi e dotazioni presenti all'interno della villetta;



- rispetto del regolamento condominiale;



- non fumare all'interno delle camere e di utilizzare tutte le attrezzature con cura;



- l'auto deve essere posizionata nel parcheggio esterno;



- tutti gli spazi della casa sono utilizzabili liberamente.



- effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti avendo cura di depositare i rifiuti all'esterno del villaggio ogni giorno.



All'interno della casa è disponibile un MODEM WIND WIFI CON 25GB GRATUITI A SETTIMANA.



Si raccomanda di non superare tale limite di traffico internet.



Il servizio è gratuito per cui non siamo responsabili di eventuali malfunzionamenti o disservizi.



Vi auguro tutto il meglio per il vostro soggiorno e sentitevi liberi di contattarmi quando volete in caso di bisogno.


Consigli e attività

Lasciato l'entroterra di Iglesias, seguendo la strada panoramica che va a nord fino a Capo Pecora attraverso Nebida e Masua e Buggerru, si ammira un tratto di costa tra i tra i più spettacolari del Mediterraneo. Caratterizzato dal repentino passaggio dalla montagna al mare, offre alla vista alte falesie a picco su acque trasparenti, che fanno da cornice ad antichi insediamenti minerari, rilievi formati dai singolari scisti violacei, piccole spiagge raggiungibili a piedi, attraverso ripidi sentieri o in barca. Dirimpetto, il faraglione di bianco calcare del Pan di Zucchero.
Nel territorio di Masua, a sud della punta de Is Cicalas troviamo lo scoglio di Pan di Zucchero, l'isolotto di calcare alto 133 metri. Attraversato da due gallerie poste al livello del mare, è uno dei più grandi faraglioni d'Europa. Deve il nome alla forma massiccia e arrotondata e al caratteristico colore biancastro. Poco più a sud emergono i faraglioni calcarei di S'Angusteri e de Il Morto. Notevole il contrasto visivo offerto dal bianco degli scogli e dal rosso vinaccia degli scisti.
Il Pan di Zucchero, il Morto, S'Agusteri e la falesia di Punta de Is Cicalas, sono stati dichiarati monumenti naturali.



Tra Nebida e Masua
Appena fuori dall’abitato di Nebida, percorrendo una strada ripida verso nord, si giunge alla spiaggetta pietrosa di Portu Banda, delimitata da pareti a picco sul mare. Si tratta di una piccola cala di circa 100 metri di lunghezza, ideale per chi vuole dedicarsi alla pesca subacquea, alle immersioni o godersi il sole.
Nel tratto della SP 83 tra Nebida e Masua, imboccando una strada sterrata in discesa si arriva a Porto Corallo, un grazioso porticciolo delimitato da scogliere calcaree violacee e pietre di varia grandezza, che offre riparo alle barche dei pescatori.
Proseguendo verso Nord e imboccando un viottolo d’accesso a una villetta isolata visibile dalla strada per Nebida, si raggiungono le due calette appartate di Portu Rafia e Spiaggia dei Baci. La prima si apre proprio al termine della stradina mentre attraverso una galleria sulla sinistra si raggiunge la più ampia Spiaggia dei Baci, un tempo su passu mau. Dalla riva si scorgono il Pan di Zucchero e i faraglioni di Nebida.
Prendendo il bivio per Fontanamare - Masua si arriva alla Spiaggia di Masua, posta a Sud dell’omonimo villaggio minerario. Incassata tra due promontori rocciosi è un punto di approdo per natanti in escursione. Si praticano vela, surf, pesca sub, surfcasting. Adiacente il parcheggio di Masua, e accessibile tramite una comoda scaletta, è Portu Cauli. Riparata dal vento dalla scogliera e dalla macchia mediterranea, consente gradevoli escursioni in canoa e pedalò.
A monte della spiaggia di Masua si estende una vasta pineta dalla quale si accede alla spiaggia rocciosa di Bega sa Canna. Raggiungibile a piedi o in macchina seguendo la strada sterrata per Porto Flavia si presta alla pesca sub e con la canna. Siamo di fronte al Pan di Zucchero e a breve distanza dalla miniera visitabile di Porto Flavia.
Tra Masua e Buggerru si trova la cala di Porto di Canal Grande, una bella insenatura che prende il nome dal Rio Canal Grande, che si getta in mare proprio in questo punto. Il canale lungo una ventina di metri, è accessibile in barca o, con fatica via terra. La vallecola è chiusa da un’alta falesia alla cui base si spalancano diversi anfratti: il più importante è la Grotta delle Spigole una cavità creata dall’erosione marina e parzialmente sommersa.


Norme della casa

La casa deve essere riconsegnata in ordine. In piscina la responsabilità sui minori ricade sui genitori.
Il costo delle pulizie finali non include l'eventuale costo extra per la pulizia della cucina.


5
3
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario