Sud Sardegna, S.antioco, Monolocale Centralissimo

Sant'Antioco

 -  Centro a 900 m APPARTAMENTO  -  (4)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
elisabetta C.

elisabetta C.

Iscritto da:
Giugno 2011
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    170402
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    30

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Parcheggio
  • Portineria
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione sud sardegna, s.antioco, monolocale centralissimo

L'Alloggio
Affittasi accogliente e grazioso monolocale nel pieno centro di Sant'Antioco con parcheggio auto privato a disposizione.



Il monolocale è indipendente e consta di un comodo letto matrimoniale con materasso ortopedico. Qualora si ospitino 3 persone aggiungiamo un divano letto a una piazza e mezzo. L'appartamento è di circa 30 mq e dispone di un armadio per conservare i propri capi d'abbigliamento; una credenza con tutte le stoviglie per cucinare e mangiare; un frigorifero e un congelatore capienti; una televisione.
Gli ospiti apprezzano molto la veranda dove sono soliti pranzare e cenare.
Si dispone di un cucinino nel quale potere cucinare e lavare le stoviglie con tutto l'occorrente per gestire al meglio i propri pasti (forno e fornetto per croissant, caffettiera, strofinacci, detersivi,etc.).
Il bagno è con doccia e comprende anche il bidet. Gli ospiti hanno a disposizione una soddisfacente quantità di asciugamani bianchi e profumati che provvederemo a cambiare durante il soggiorno stesso.



Gli ospiti saranno accolti con cordialità e gentilezza dalla proprietaria, che parla a malapena l'inglese, ma cerca in ogni modo di farsi capire.



Il monolocale è generalmente molto apprezzato per l'igiene e per il frequente cambio di biancheria da letto e da bagno;
Inoltre l'appartamento è situato nel pieno centro di S.Antioco e gli ospiti avranno tutto a due passi, dai ristoranti, ai supermercati, ai bar e ristoranti, ma anche servizi essenziali come Ufficio Postale e farmacia; oltre al comodo parcheggio privato per l'auto (moto o biciclette).
Nonostante la centralità del luogo si gode di ottima tranquillità.



La città di S.Antioco offre un bellissimo lungomare dove fare jogging, passeggiare o gustare un aperitivo davanti al mare.



Le principali spiagge distano circa 6km dal paese, quindi consiglio di noleggiare una automobile (mentre per i meno esigenti comunque in estate è disponibile il servizio pullman per le spiagge)



Qualora voleste essere miei ospiti, sarei molto lieta di accoglierVi!
Sono a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.



Sant'Antioco non è solo mare, ma anche cultura, quindi annoto qualche CENNO STORICO-TURISTICO sicuramente interessante e che costituisce un surplus rispetto a tanti altrettanto bei luoghi turistici:
L’isola di Sant’Antioco, situata nella parte sud-occidentale della Sardegna, è collegata (quindi accessibile via terra in auto) alla terra madre mediante un istmo artificiale e rappresenta la quarta isola italiana dopo l'Elba. Il suo territorio presenta due centri abitati, Sant’Antioco e Calasetta ed altri insediamenti minori di carattere per lo più balneare. Sant’Antioco, situato ai piedi del colle di Castello, è il centro principale dell'isola. Il paese ha l’aspetto caratteristico dei villaggi di pescatori con le casette basse e colorate dai tetti rossi, dalle strade strette ma con una struttura urbana complessa.
Sant’Antioco ha un passato millenario. Il centro fu abitato già a partire dal III°millennio a.c. ma la sua storia ebbe inizio nell’VIII° sec. a.c. al tempo in cui i Fenici fondarono la città di Sulky, nome che in seguito fu latinizzato in Sulci, l’odierna Sant’Antioco. Da all’ora ha visto alternarsi, nei secoli, insediamenti di civiltà diverse. Le tracce del passato sono praticamente presenti (website hidden) sono interessanti testimonianze, tra cui due menhir risalenti all’età prenuragica, alcune Domus de janas (ovvero le “case delle fate” ), delle Tombe dei Giganti, un grande tophet fenicio-punico (una sorta di cimitero sacrificale) e un’antica necropoli anch’essa punica, tanto per citarne alcune. Importante anche la basilica di S. Antioco martire costruita nel 1102 su una chiesa paleocristiana, dove sono conservate le reliquie e la statua del santo da cui prende il nome il paese. Molto suggestivo il ponte romano a due arcate situato all’ingresso della piccola cittadina.
Oltre il ricco patrimonio archeologico, il centro come già detto presenta spiagge lunghe e incantevoli che si alternano a calette rocciose.
Il mare, cristallino, è ricco di vita e pescosissimo, con fondali davvero mozzafiato.
Il paese offre dunque ai visitatori un mare splendido, la calda ospitalità sarda e soprattutto specialità tipiche del luogo che delizieranno il palato anche dei più esigenti.
Insomma, proprio una vacanza da non perdere.


5
4
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario