Casetta Nella Suggestiva Ed Esclusiva S. Maria La Scala

Acireale

 -  Centro a 700 m APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Elisabetta S.

Elisabetta S.

Iscritto da:
Aprile 2014
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1548397
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    24

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Terrazza / Balcone

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Casetta nella suggestiva ed esclusiva S. Maria La Scala

Affittasi piccola casetta nella suggestiva ed esclusiva frazione marinara di Santa Maria La Scala in Acireale, città del barocco,del più bel Carnevale di Sicilia e dei cento campanili, con vista mare e sulla Timpa rigogliosa riserva naturalistica attraversata da un sentiero seicentesco "Le chiazzette".
Luminoso monovano con soppalco con un' apertura su terrazzino con vista sulla piazza di Santa Maria La Scala e con un balconcino con vista sulla Timpa.
Il locale risulta arredato in zona soggiorno con tavolo e 4 sedute, piccolo armadio,due letti singoli,contenitori a scomparsa,credenzina, piantana a due luci,poltrona,specchiera,attaccapanni. Accesso diretto a piccolissimo bagno con sanitari: wc, bidet, lavabo, specchio, mensola. Sul soppalco zona notte con letto matrimoniale,comodino, cassettiera, abat jour.
Dal terrazzino accesso a piccolo cucinino con 4 fuochi a gas, forno, frigorifero ****,lavello,scaldabagno ed a doccia.
A disposizione degli ospiti set stoviglie,utensili per la cucina, set posate,piatti,bicchieri,caffè,tovaglie,carta igienica,saponi,biancheria ed asciugamani,ulteriori 2 tavoli ed altre sei sedie in resina,asciugacapelli e ferro da stiro.
Si accede alla casetta, corrispondente ad un primo piano, attraverso una scala privata in cotto siciliano, mentre l'ingresso è in comune con abitazione in piano rialzato.


Consigli e attività

Santa Maria La Scala è la frazione marinara più suggestiva della Riviera dei Ciclopi. La natura dei luoghi ha preservato la bellezza dell'ambita stazione balneare: la nostra Portofino.
E' collegata ad Acireale, la città del barocco, del più bel Carnevale di Sicilia,dei cento campanili, del mito di Aci e Galatea, anche attraverso un consigliatissimo sentiero seicentesco immerso nella riserva naturalistica della Timpa , lungo il quale si godono viste meravigliose.
Accanto alla Chiesa una caratteristica via a scale attraverso la quale venivano spinte in salvo a braccia le barche facendole scivolare su caratteristici legni insaponati ancora presenti sui gradini " i falaggni".
Il lungomare finisce con la costruzione dell'antico Molino e le cascatelle del fiume Aci.
Dietro il molo la pietra Sarpa e la grotta delle colombe con la caratteristica lava a fessurazione colonnare.
Rinomati i ristoranti per il pesce fresco e le specialità marinare.
Un bus collega durante i giorni feriali la frazione con Acireale
Da visitare ad Acireale: il duomo, la basilica di San Sebastiano,la pinacoteca e la biblioteca degli Zelanti, le chiese, le vie del centro storico,il castello Scammacca, le terme greco romane,la strada dei mulini, il belvedere di Santa Caterina. Da degustare la pasta di mandorla,la frutta martorana, le granite, i gelati, gli arancini, il limoncello.
Da visitare le vicine Aci Trezza, Aci Castello, Catania.
Taormina a 40 km.
Zafferana Etnea,la città del miele, la strada dei vini e l' Etna.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
80€ Qualsiasi Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario