Casetta Per Vacanze (bilo 5) Di Borgo San Francesco.

Gioiosa Marea

 -  Centro a 300 m APPARTAMENTO  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
8 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Alfredo C.

Alfredo C.

Iscritto da:
Marzo 2014
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1524398
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    50

  • Occupanti
    5
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Casetta per vacanze (bilo 5) di Borgo San Francesco.

La casetta per vacanze (Bilo 5) è un comodo bilocale su due livelli, con scala interna, di circa 50 mq (massimo per 5 persone), ben arredato: al pianterreno ampia cucina/soggiorno con letto matrimoniale (possibilità di un ulteriore letto singolo extra), angolo cottura ben attrezzato (piano cottura 4 fuochi, forno, frigo con congelatore, stoviglie..), TV satellitare, spazio privato esterno, in lastricato di pietra, con mobili da terrazza; al primo piano camera con letto matrimoniale, letto singolo e balcone panoramico, bagno con lavabo, doccia, bidet e WC; aria condizionata in entrambe le camere, servizio Wi-Fi.



A richiesta si può utilizzare gratuitamente il barbecue.
In comune con gli ospiti del borgo:
- Suggestiva piscina immersa nel verde con ampio solarium (dimensioni 6,5x12, profondità 1,20/2,40) – apertura da metà maggio ad ottobre – orario dalle 9,00 alle 20,00;
- Su richiesta (extra), solo nel periodo estivo, servizio di prima colazione o mezza pensione nel caratteristico ristorante del borgo, con ampie vetrate e balconi panoramici;
- Parcheggio gratuito nella proprietà;
- Zona di ritrovo con camino, angolo biblioteca, internet point e zona TV;
- Angoli per la lettura e il relax all’ombra di olivi secolari e di pergolati di uva.




“Borgo San Francesco” è un antico borgo rurale finemente ristrutturato, posto in mezzo alla vera natura siciliana con alberi di ulivi e vecchie querce. Il Borgo dista solo 4 km dalle più belle spiagge del mar Tirreno. Al suo interno è presente una suggestiva piscina immersa nel verde dove il sole non manca mai. La tranquillità e l’energia positiva del posto fanno di questo antico borgo rurale un luogo veramente unico dove trascorrere giornate di pieno relax, situato in una posizione ideale come base di partenza per visitare il resto della Sicilia. L’accoglienza degli ospiti e l’assistenza nel programmare tour interessanti caratterizza il nostro staff.


Consigli e attività

A disposizione degli ospiti è presente una piscina con solarium, immersa nel verde, con una zona meno profonda riservata ai bambini.
All’interno della struttura: bocce, ping pong, tiro con l’arco, biblioteca, internet point.
All’esterno della struttura: circuiti per mountain bike, escursioni nei paesi dei Nebrodi e nelle Isole Eolie, trekking naturalistico, attività nautiche (balneazione, noleggio canoe, imbarcazioni a motore e a vela, parafly), lanci con il parapendio.
Servizi su richiesta (a pagamento): visite guidate, baby sitter, corsi di lingua italiana e inglese, cucina, pittura e disegno, corsi di nuoto, escursioni organizzate.
Il residence Borgo San Francesco è un vecchio borgo rurale, ristrutturato, posto nel territorio di Gioiosa Marea (Messina), che risulta perfettamente inserito nelle colline che costituiscono i rilievi settentrionali siciliani conosciuti come Monti Nebrodi.
La zona si presenta come luogo ideale per il riposo e lo svago permettendo ai bambini e alle persone adulte di vivere la giornata a tempo pieno nella più invidiabile riservatezza, tranquillità e sicurezza.
Il Residence, posto ad una quota di circa 300 metri sul livello del mare, dista dal mare solo 4 chilometri, per cui in appena 5 minuti di auto si può raggiungere l’abitato di Gioiosa Marea e la sua spiaggia. Altre stupende spiagge della costa tirrenica settentrionale, poste tra Capo d’Orlando, Capo Calavà e Capo Tindari, sono facilmente raggiungibili.
Per chi ama la storia, l’arte e la cultura, con brevi spostamenti si raggiungono numerosi siti e monumenti importanti: nel raggio di pochi chilometri si trovano importanti zone archeologiche, quali Tindari e la Villa Romana di Patti, e numerosi centri abitati con origini medioevali nei Nebrodi; per gli amanti della natura il Borgo rappresenta un ottimo punto di partenza e di arrivo per escursioni in ambienti naturali, intatti e protetti come il vicino Parco Regionale dei Monti Nebrodi; per chi ama il mare e gli ambienti marini le isole Eolie sono veramente a portata di mano; per chi ama la campagna e i buoni prodotti qui si trovano cibi genuini stagionali che possono essere acquistati direttamente dalle aziende agricole locali o degustati nel ristorante del Borgo la cui cucina propone piatti con prodotti esclusivamente di qualità e stagionali; inoltre, basta avventurarsi nell’entroterra dei Nebrodi per scoprire le numerose trattorie che propongono piatti tipici siciliani.
All’interno del Residence è possibile vivere una vacanza con ritmi rilassati e fuori dal tempo, direttamente a contatto con la natura, con la cordialità e l’ospitalità tipica delle genti del sud. Borgo San Francesco è un luogo di vero relax in accoglienti e funzionali alloggi tra il verde e le zone attrezzate per lo svago.
Questa zona dei Nebrodi è ricca di feste e tradizioni popolari che si sviluppano nell’arco dell’intero anno. Generalmente le feste più importanti sono di tipo religioso, concentrate nel periodo pasquale e natalizio, ma non mancano durante tutto l’anno le feste patronali, le sagre, le feste legate alle singole tradizioni dei paesi, le manifestazioni che si svolgono nella provincia di Messina (teatro greco di Taormina, teatro greco di Tindari) e nell’area dei Nebrodi. La biblioteca del borgo, a disposizione dei clienti, è fornita di libri e materiali che descrivono gli aspetti artistici, archeologici e naturali della zona e della Sicilia.


Norme della casa

Non si accettano animali.


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario