Incantevole Casa Con Giardino Attrezzato, Ottima Posizione Per Muoversi In Tutta La Sicilia Orientale

Gravina di Catania

 -  Centro a 1.3 km APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Vincenzo G.

Vincenzo G.

Iscritto da:
Giugno 2014
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1591709
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    80

  • Occupanti
    4
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

La casa è composta da un'ampia zona pranzo con divano letto e da una stanza autonoma con letto matrimoniale. È ideale per famiglie con bambini o per coppie di amici che vogliano vivere una fantastica vacanza insieme. Fornita di ogni comfort: stoviglie, frigorifero, lavatrice, scaldabagno, lenzuola e asciugamani, TV, stereo, climatizzatore caldo/freddo.
La casa è circondata da un giardino ben curato e dotato di tutto il necessario per passare pomeriggi e serate rilassanti lontano dal caos della città. C'è un grande tavolo da pranzo, due sdraio, barbecue in muratura, poltrone da esterni.
Posto macchina riservato all'interno del condominio. Connessione internet Wi-Fi presente in tutte le zone della casa. Possibilità di aggiungere un ulteriore posto letto; il numero delle persone da ospitare va dichiarato in fase di prenotazione.
Su richiesta, è possibile organizzare il trasporto da e per l'aeroporto.



Per chi non fosse dotato di auto, a circa 1,5 km di distanza da casa si trova la fermata del Bus Rapid Transit, servizio che porta nel cuore del centro storico di Catania in soli 15-20 minuti. Al momento della prenotazione si potrà specificare di non avere mezzi di trasporto personali per eventualmente concordare gli spostamenti con i padroni di casa.



I padroni di casa sono estremamente ospitali e disponibili, anche ad organizzare escursioni insieme a mare o in montagna nelle province di Catania, Siracusa e Messina. Sarà comunque fornito tutto l'aiuto necessario all'organizzazione di gite in tutta la Sicilia orientale, con le indicazioni per un soggiorno sereno e piacevole.



La casa è situata appena fuori città in una posizione strategica, a soli 10 minuti in auto dal centro di Catania e 15 dal mare. In tal modo, è perfetta per chi voglia visitare e godersi la città di Catania e i suoi dintorni pur non vivendo nel caotico centro città, o per chi desideri muoversi liberamente su tutta la Sicilia orientale. Gli affascinanti borghi marinari di Aci Trezza e Aci Castello, con un mare fantastico, dove tra l'altro si trovano numerosi locali, ristoranti e discoteche attive in particolare durante l'estate, sono raggiungibili in 15-20 minuti di macchina.
Lo svincolo della tangenziale di Catania è vicinissimo, un paio di minuti in auto. Dalla tangenziale è poi possibile imboccare sia l'autostrada A18 per Messina e Siracusa che la A19 per Palermo.
Nelle adiacenze dell'appartamento vi sono bar, caffè, panificio, tabacchi, farmacia, alimentari e centri commerciali. A 10 minuti di auto pizzerie, ristoranti e trattorie tipiche con prodotti dell'Etna.



La posizione è davvero ideale per chi voglia muoversi liberamente su tutta la Sicilia orientale: soltanto 30 minuti di auto dalla magica Taormina; 30-40 minuti da Siracusa e Ortigia, dalla quale si possono poi visitare i luoghi della Sicilia barocca come la Val di Noto, i borghi pescherecci di Marzamemi e Portopalo di Capopassero con le splendide spiagge e l'Isola delle Correnti, l'antica città di Modica; 2 ore circa per Agrigento e la famosa valle dei templi. Il versante sud-est dell'Etna è raggiungibile in soli 30 minuti.



Durante il soggiorno i padroni di casa saranno lieti di invitare gli ospiti ad una cena a base di prodotti tipici con barbecue, per chiunque abbia voglia di gustare le specialità siciliane.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
70€ Qualsiasi Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario