Do you want to see this page in English?

Bungalow Sul Mare

Maragani

 -  BUNGALOW/CAMPEGGIO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
19 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Giovanna Ilaria P.

Giovanna Ilaria P.

Iscritto da:
Giugno 2016
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1960125
  • Tipologia
    Bungalow/Campeggio
  • Superficie (m²)
    40

  • Occupanti
    5
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    3
  • Camere letto
    1
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
Descrizione

TIPOLOGIA BUNGALOW




BUNGALOW DA 5 POSTI LETTO
Il bungalow è così composto:
-Una camera da letto con letto matrimoniale,armadio e cassettiera.
-Un bagno interno.
-Una zona giorno dotata di 2 letti a castello, e angolo cottura.
Naturalmente il bungalow è provvisto di pentole,posate,bicchieri e tutto ciò che occorre per la cucina.




Punto forte del bungalow è l'ampio spazio esterno privato di cui poter fruire giorno e sera.
L'ampio spazio esterno è dotato di:
Una veranda davanti l'ingresso del bungalow con tavolo e sedie per la colazione.
Una zona cottura esterna con barbecue in muratura.
Una comodissima doccia esterna con acqua calda e acqua fredda.
L'ampio spazio esterno in piccoli ciottoli fuviali è usufruibile come solarium ed inoltre è dotato di sdraio lettino per il sole.
Inoltre l’area attorno al bungalow è completamente immersa nel verde e nei colori dei fiori, con la possibilità di assaporare dei fichi cogliendoli comodamente seduti.




SERVIZI: Spazio esterno attrezzato, accesso al mare, angolo cottura interno con frigorifero, congelatore, pentole-posate-bicchieri e tutto ciò che occorre per cucinare, fornetto, zanzariere in ogni finestra, cucina esterna con barbecue in muratura, doccia esterna con acqua calda, posto assegnato condominiale per l'auto.



BUNGALOW 5 POSTI LETTO




MAGGIO 290 EURO A SETTIMANA (FINO A 4 PERSONE)
GIUGNO 300 EURO A SETTIMANA (FINO A 4 PERSONE)
LUGLIO 370 EURO A SETTIMANA (FINO A 4 PERSONE)
AGOSTO 470 EURO A SETTIMANA (FINO A 4 PERSONE)
SETTEMBRE 350 EURO A SETTIMANA (FINO A 4 PERSONE)



NOTA BENE:



I prezzi di affitto si intendono a settimana a Bungalow (non a persona).
I prezzi di affitto si intendono acqua esclusa che si paga a consumo 9 euro a mt3 poichè viene portata con l'autobotte.
(I soldi non restano a noi, è il prezzo effettivo che noi paghiamo all'autobotte quando consegna l'acqua.
C'è un contatore che viene letto al vostro arrivo, e riletto prima della vostra partenza in modo tale da pagare solo quello che consumate).
Non è comunque una cifra che incide tanto. Generalmente una famiglia di 4 persone non ha mai consumato più di 2/3 metri cubi di acqua a settimana, naturalmente il consumo è soggettivo perchè dipende ognuno dall'uso che ne fa). Luce e Gas inclusi
(La nostra fornitura comprende lenzuola e federe per il letto,asciugamano viso, telo doccia,strofinaccio per la cucina e tovaglia per la tavola).
Al vostro arrivo verrà richiesto un deposito Cauzionale di Euro 80 che vi verrà restituito alla fine del vostro soggiorno (dopo opportuna verifica delle dotazioni del bungalow).




Ci troviamo in uno di quei luoghi della Sicilia dove la storia e la natura si fondono in un'unica fantastica visone. Un’oasi di pace ubicata in territorio di Sciacca presso la foce di un antico fiume che attraversa una valle rigogliosa e ricca di vigneti che da millenni soddisfano con i loro prodotti le comunità che fino ad oggi vi si sono stanziate presso le rive di questo fiume. la Valle del Fiume Carboj, con i suoi 15 km di lunghezza, il piccolo fiume, una volta di copiose acque ( Wadi al Qawarib) come ci tramanda Idrisi nell’opera “ Libro di Ruggero”, offre al visitatore la possibilità di praticare lunghe passeggiate attraverso percorsi trekking che conducono in luoghi di incomparabile bellezza.
Di notevole interesse naturalistico, è il Geosito della Tardara, dove si aprono le omonime gole che offrono agli occhi del visitatore una fantastica biodiversità, e numerose grotte o anfratti che testimoniano la presenza dell’uomo sin dal Paleolitico.
La struttura che mettiamo a disposizione del turista è ubicata a 150 MT dal mare in una posizione felice ed orientata a Sud, con la possibilità di osservare giornalmente uno dei tramonti più suggestivi della Sicilia occidentale. La Spiaggia accessibile facilmente da una strada privata del nostro residence, è bagnata da un mare incontaminato e ricco di pesce, adatto sia ad attività di snorkeling che di pesca subacquea, ma anche di surf o Kite-surfing. Inoltre sarà possibile effettuare delle lunghe camminate in spiaggia e raggiungere facilmente le bianche spiagge Menfitane ad Ovest, oppure le scogliere di Capo San Marco ad Est.



A pochi chilometri da Sciacca, dove poter trascorrere da soli o in compagnia di amici una vacanza fantastica. Tutto intorno una natura rigogliosa, un mare cristallino e i vigneti delle più rinomate cantine Siciliane della zona (Settesoli, Planeta, Cantine De Gregorio)



Disponiamo di un bungalow ubicato all'interno di un residence privato sul mare, a 150mt dalla spiaggia di Maragani, al mare vi si accede direttamente a piedi attraverso una strada privata.
Il mare offre un fondale sabbioso, con numerose secche che rendono bassi i fondali (ideale per famiglie con bambini),la spiaggia è composta da un tratto iniziale di grossi ciottoli bianchi ed in alcuni punti anche di sabbia (ogni anno la quantità di sabbia presso la battigia dipende dalla quantità di erosione della costa).
La nostra spiaggia è libera e si raggiunge a piedi,mentre con la macchina in pochi minuti si può raggiungere la vicina e famosa spiaggia attrezzata di Capo San Marco con i lidi balneari, o la confinante spiaggia di Bertolino di Mare in territorio di Menfi.



La vicinanza del nostro bungalow con la città di Sciacca, vi permetterà di scoprire e assaporare la bellezza e nello stesso tempo la semplice genuinità di questa deliziosa cittadina sul mare nota naturalmente oltre che per il mare, per le sue terme, per la sua storia, il carnevale, il corallo, la ceramica, il pesce fresco ( la seconda flotta peschereccia più grande della Sicilia dopo Mazara del Vallo) e la granita al limone tra le più buone di tutta la Sicilia e non solo.
Il nostro bungalow inoltre è un perfetto punto di partenza per visitare tanti luoghi sia di interesse culturale che naturalistico.



A 8 Km da Sciacca, in direzione del centro di Caltabellotta, è possibile visitare la suggestiva Rocca Nadore, un grosso sperone di Calcari del Giurassico inferiore, dove l’uomo si stanziò sin dall’Età del Ferro, e dove oggi è possibile visitare gli scavi archeologici condotti dalla Soprintendenza di Agrigento, la quale ha messo in luce diverse strutture abitative risalenti al periodo dell’influenza della vicina colonia Megarese di Selinunte.



A 18 Km si trova il centro di Caltabellotta, l’araba “ Qal’at al ballut” una delle più antiche città Sicane della Sicilia con i suoi monumenti e le sue aree archeologiche di notevolissima importanza, che domina dall’alto della sua posizione tutti i centri urbani che occupano l’ampia valle sottostante.



A 37 Km in direzione Ovest si trova Selinunte, area archeologica tra le più suggestive del Mediterraneo, si estende per 1740 km quadrati, ed è il parco archeologico più grande d’Europa.



A 32 Km sulla strada per Agrigento è sita Eraclea Minoa, città fondata nel VI sec. a.c. su un suggestivo promontorio a picco sul mare, con spiagge incantevoli



A 35 Km si trova Montallegro con la sua riserva naturale orientata di Torre Salsa dal mare limpidissimo da spiagge lunghissime e da boschi ricchi di flora e fauna tipiche mediterranee.



A 43 Km a Realmonte si trova la meravigliosa Scala dei Turchi, una scogliera bianca sul mare dall’aspetto di una grande scalinata naturale di pietra calcarea,diventata nel tempo un'attrazione turistica sia per la singolarità della scogliera di colore bianco sia per la peculiarità delle forme.
Inoltre è possibile visitare le fantastiche miniere di sale di contrada Scavuzzo a 2,5 km dal centro di Realmonte, dove al suo interno è stata ricavata una chiesa, denominata la “Cattedrale di Sale”, dove sono stati ricavati scolpendo il banco di sale statue e suppellettili.



A 65 Km, raggiungibile in auto in circa un’ora di strada si trova Agrigento con la sua fantastica Valle dei Templi, la più rilevante testimonianza della civiltà greca in Sicilia, e le sue bellissime chiese.




Consigli e attività

La vicinanza del nostro bungalow con la città di Sciacca, vi permetterà di scoprire e assaporare la bellezza e nello stesso tempo la semplice genuinità di questa deliziosa cittadina sul mare nota naturalmente oltre che per il mare, per le sue terme, per la sua storia, il carnevale, il corallo, la ceramica, il pesce fresco (abbiamo la seconda flotta peschereccia più grande della Sicilia dopo Mazara del Vallo) e la granita al limone più buona di tutta la Sicilia (al 2°posto tra le migliori granite di tutta Italia). Ma non solo. Il resto lo lasceremo scoprire a voi.
Il nostro bungalow inoltre è un perfetto punto di partenza per visitare tanti luoghi sia di interesse culturale che naturalistico.



A 8 Km da Sciacca, in direzione del centro di Caltabellotta, è possibile visitare la suggestiva Rocca Nadore, un grosso sperone di Calcari del Giurassico inferiore, dove l’uomo si stanziò sin dall’Età del Ferro, e dove oggi è possibile visitare gli scavi archeologici della Soprintendenza di Agrigento, la quale ha messo in luce diverse strutture abitative risalenti al periodo dell’influenza della vicina colonia Megarese di Selinunte.



A 18 Km si trova il centro di Caltabellotta, l’araba “ Qal’at al ballut” una delle più antiche città Sicane della Sicilia con i suoi monumenti e le sue aree archeologiche di notevolissima importanza, che domina dall’alto della sua posizione tutti i centri urbani che occupano l’ampia valle sottostante.



A 37 Km in direzione Ovest si trova Selinunte, area archeologica tra le più suggestive del Mediterraneo, si estende per 1740 km quadrati, ed è il parco archeologico più grande d’Europa.



A 32 Km sulla strada per Agrigento è sita Eraclea Minoa, città fondata nel VI sec. a.c. su un suggestivo promontorio a picco sul mare.



A 35 Km si trova Montallegro con la sua riserva naturale orientata di Torre Salsa dal mare limpidissimo da spiagge lunghissime e da boschi ricchi di flora e fauna tipiche mediterranee.



A 43 Km a Realmonte si trova la meravigliosa Scala dei Turchi, una scogliera bianca sul mare dall’aspetto di una grande scalinata naturale di pietra calcarea,diventata nel tempo un'attrazione turistica sia per la singolarità della scogliera di colore bianco sia per la peculiarità delle forme.
Inoltre è possibile visitare le fantastiche miniere di sale di contrada Scavuzzo a 2,5 km dal centro di Realmonte, dove al suo interno è stata ricavata una chiesa, denominata la “Cattedrale di Sale”, dove sono stati ricavati scolpendo il banco di sale statue e suppellettili.



A 65 Km, raggiungibile in auto in circa un’ora di strada si trova Agrigento con la sua fantastica Valle dei Templi, la più rilevante testimonianza della civiltà greca in Sicilia, e le sue bellissime chiese.


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario