Sea Refuge - Monolocale Sul Mare

Noto

 -  Centro a 6.3 km APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
vera R.

vera R.

Iscritto da:
Novembre 2012
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1258825
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    25

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Terrazza / Balcone
  • TV
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione sea refuge - monolocale sul mare

Confortevole monolocale al piano terreno. Si trova in una posizione ottimale per chi ama il mare anche d'inverno, circondato da un giardino e da un'ampia veranda coperta da una tettoia in legno e tegole,arredata con divani in muratura, mobili da giardino,doccia esterna, barbecue per ottime grigliate e per gustare il pesce fresco delle nostre ricche zone.Arredato con,un divano letto, divano, bagno con doccia, dotato di ogni confort: condizionatore caldo/freddo, tv, frigorifero, forno a microonde,bollitore,fornello elettrico e macchina da caffè.Tutto il necessario per preparare un'ottima colazione o un pasto veloce. A pochi metri è presente un bar, pizzeria, ristorante.la casa è ubicata a pochi metri dal mare. E' ideale per coppie.


Consigli e attività

E' un ottimo punto di partenza per esplorare la bellissima zona del sud est della Sicilia. "Se lasci il mare sullo sfondo e prendi le strade verso l'interno puoi visitare città e luoghi d’arte. A 6 Km si trova Noto, trionfo del Barocco siciliano, inserito nella World Heritage List dell’UNESCO con la cattedrale, le sue numerose chiese ed i suoi affascinanti palazzi nobiliari; descritta come “giardino di pietra” da Cesare Brandi. Facilmente raggiungibili in auto altre importanti città barocche: Siracusa, con la vecchia Ortigia ed il teatro Greco, Modica, Ragusa Ibla, Palazzolo Acreide, Scicli. Soggiornare, dunque, nella casa vi darà la possibilità di visitare la bellissima zona sud orientale della Sicilia ed i suoi immensi tesori culturali e naturali, oltre che recarvi nelle più belle spiagge dell’isola: Cala Mosche, Eloro, Marianelli, San Lorenzo, Cittadella, Capo Passero, l’Isola della Correnti e la Riserva Naturale di Vendicari, dove in alcune stagioni nidificano rare specie di uccelli migratori, luogo ideale per fare bird-watching. Una visita meritano anche le gole di Cava Grande del fiume Cassibile, la cui discesa verso i laghetti, color smeraldo dove si può nuotare, si effettua a piedi e dura circa 1 ora e l'area fluviale della Valle dell'Anapo, con pesci e granchi d'acqua dolce. Ci sono i mosaici della "Villa del Tellaro" e la necropoli di Pantalica. Vi consiglio di trascorrere in questa parte della Sicilia almeno due settimane di vacanza che saranno appena sufficienti per potervi fare assaporare i suoi capolavori e l’inimitabile e ottima cucina dai sapori e profumi intensi, identità di un territorio ricchissimo di eccellenze gastronomiche e grandi vini.


Norme della casa

villa giovedi, monolocale sul mare


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario