Monolocale Santissimo Salvatore A 50metri Dalla Cattedrale E Quattro Canti
Palermo
- Centro a 300 m - APPARTAMENTO
Paolo L. R.
- Lingue:
Affitta in sicurezza
Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
- Verifica il prezzo
Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.
- Verifica l'indirizzo
Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.
- Verifica i dati dell'inserzionista
Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.
- I proprietari di fiducia sono con noi da tempo
Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).
- Modalità di pagamento più sicure
Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.
- Richiedi al proprietario un documento di conferma
Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
Palermo
- Riferimento
1447131 - Tipologia
Appartamento - Superficie (m²)
27
-
4 -
2 -
2 -
1 -
1 -
1
- TV
Il Monolocale Santissimo Salvatore si trova nel cuore della citta' di Palermo, in via Santissimo Salvatore vicinissimo alla omonima Chiesa, in particolare tra i Quattro Canti e la Cattedrale (50 metri). Il monolocale si trova all'interno di un piccolo atrio storico tra palazzine restaurate, al 1° piano con ascensore. Ingresso indipendente. E' un unico ambiente di circa 25 mq + un wc in camera, un balconcino ed una finestra. All'interno abbiamo un letto matrimoniale(2 posti) ed un letto a castello(2 posti), angolo cottura, frigo, tv 32 pollici, armadio , piccolo tavolino 2 posti e tutto l'ambiente e' climatizzato e riscaldato. Il piccolo bagno ha un' ampia doccia, lavabo e wc.
Prezzi a persona
in 4 eruo 20 giornaliero
in 3 euro 23 giornaliero
in 2 euro 25 giornaliero
Piu' pulizie finali che vanno
20euro per 4 pers
30euro per 3 pers
40euro per 2 pers
Per info +
A Notte | Giorno d'ingresso | Giorno d'uscita |
---|---|---|
50€ | Qualsiasi | Qualsiasi |
Puoi essere tu il primo a valutarla!