La Terrazza Sul Mare Villetta Con Ampio Giardino E Terrazza

San Vito Lo Capo

 -  Centro a 1.0 km VILLA  -  (2)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
GIUSEPPE C.

GIUSEPPE C.

Iscritto da:
Aprile 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 90%
  • Velocità di Risposta: entro un giorno
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    1356095
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    65

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    2
  • Camere letto
    1
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione LA TERRAZZA SUL MARE VILLETTA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZA

ECCELLENTE STRUTTURA CON AMPIO GIARDINO TERRAZZA E BARBECUE , IMMERSA NEL VERDE DELLA MACCIA MEDITERRANEA A DUE PASSI DALLA SPLENDIDA SPIAGGIA DI SAN VITO LO CAPO
STILE CLASSE ED ELEGANZA ANCHE IN VACANZA.
STRUTTURA DI LIVELLO ECCELLENTE CURATA E RIFINITA IN OGNI PICCOLO PARTICOLARE NULLA E' LASCIATO AL CASO.
L'IDEA DI CREARE QUALCOSA DI DIVERSO NASCE DOPO ANNI D'ESPERIENZA IN GIRO PER IL MONDO DA VIAGGIATORE PER POTER CARPIRE QUALI POTESSERO ESSERE LE ESIGENZE E I COMFORT IDEALI PER CHI' IN VACANZA VUOLE VERAMENTE IMMEGERSI IN UN'ESPERIENZA DIVERSA DA QUELLE GIA' FATTE E ALLO STESSO TEMPO UNICA E INDIMENTICABILE,LASCIANDO SPAZIO SOLO AL TOTALE RELAX.
PROPRIO PERCHE CI SIAMO IMMEDESIMATI NELL'OSPITE ,E NON IN CHI' OFFRE IL PROPRIO ALLOGGIO AL SOLO FINE DI UN INTERESSE ECONOMICO PERSONALE,MA PER POTER CONDIVIDERE DELLE EMOZIONI , DELLE SENSAZIONI , DELLE ESPERIENZE UNICHE E ORIGINALI CHE SOLO IL NOSTRO TERRITORIO PUO' OFFRIRE.
LASTRUTTURA E' COMPLETA DI OGNI COMFORT DI ALTO LIVELLO,
AL LORO ARRIVO GLI OSPITI SARANNO ACCOLTI CON UN BRINDISI DI BENVENUTO E UN DOLCE TIPICO , DA DEGUSTARE SULLA SPLENDIDA TERRAZZA CONTORNATA DA PIANTE AROMATICHE DALLA QUALE E' POSSIBILE AMMIRARE SPLENDIDI PANORAMI , ALBE TRAMONTI , E RICCA DI PIANTE AUTOCTONE,CON UNO SCENARIO UNICO E SUGGESTIVO , E'' POSSIBILE A POCHI METRI DALLA VILLA , VISTO CHE SORGE IN UN DELLE ZONE PIU' BELLE DI SAN VITO SUL PROMONTORIO , AMMIRARE UN PANORAMA MOZZA FIATO , CON DEGLI SCORCI UNICI , DA UN LATO LA MONTAGNA CON LA SUA STUPENDA MACCHIA MEDITERANEA , DALL'ALTRA IL PAESE CON LA SUA STUPENDA SPIAGGIA DALLA SABBIA FINISSIMA E L'ACQUA CRISTALLINA CONOSCIUTA E RINOMATA IN TUTTO IL MONDO , E IL FARO , PERFETTEMENTE FUNZIONANTE E SPETTACOLARE LA SERA DA OSSERVARE , GIA' DA SUBITO SARETE IMMERSI IN UNA ESPERIENZA SENSORIALE ED EMOZIONALE UNICA NEL PROPRIO GENERE CHE FARA' DELLA VOSTRA VACANZA UNA POESIA DI RICORDI INDIMENTICABILI.
E' PROPRIO LA TERRAZZA CON TUTTO IL GIARDINO DI OLTRE 350MQ AD USO ESCLUSIVO E PRIVATO IL FIORE AL'OCCHIELLO DELLA STRUTTURA , POTRETE PRANZARE O CENARE IN TERRAZZA IMMERSI NEL VERDE, FARE DELLE SPLENDIDE GRIGLIATE O PIU' SEMPLICEMENTE PRENDERE COMODAMENTE IL SOLE SU DEI LETTINI IN UN'AREA RELAX IN TOTALE PRIVACY E SPENSIERATEZZA.
ALL'ARRIVO VI SARA' CONSEGNATA UNA SCHEDA MAGNETICA CHE VI CONSENTIRA' L'ACCESSO ALLA STRUTTURA,CON LA STESSA ATTIVERETE L'IMPIANTO ELLETTRICO , LASTRUTTURA E' TUTTA CLIMATIZZATA IN MANIERA OTTIMA , LA CUCINA E' RICCA DI OGNI UTENSILE , UN FORNO A MICRO ONDE ELETTRICO , COME DALLE FOTO , SONO DISPONIBILI DUE TV UN 32" LED POSTO NELL ' AREA RELAX E UN 22" LED POSTO IN CUCINA PER POTER SEGUIRE IL VOSTRO PROGRAMMA PREFERITO O PIU' SEMPLICEMENTE PER POTER FARE VEDERE I CARTONI AI VOSTRI FIGLI MENTRE VOI GUARDATE IL PROGRAMMA PREFERITO NELL' AREA RELAX , NELLA SALA DA BAGNO E' DISPONIBILE UN PHON AUTOMATICO A PARETE , E' DISPONIBILE UNA LAVATRICE , E' DISPONIBILE UNA CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO , E UN ESTINTORE , E PROPRIO PERCHE' NON TRASCURIAMO I PARTICOLARI E' PRESENTE ANCHE UN KIT DA CUCITO PER LE PICCOLE RIPARAZIONI.
IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI , O PIU' SEMPLICEMENTE PER VOI!!!!!
Una festa dedicata all’integrazione culturale: a San Vito lo Capo torna il Cous Cous Fest. Dal 23 al 28 settembre il piccolo paese a nord di Trapani ospiterà l’iniziativa, che ogni anno richiama migliaia di partecipanti e che festeggia la sua edizione numero diciassette. Protagonista dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura e contaminazione; momento centrale dell’iniziativa è la gara internazionale alla quale partecipano chef provenienti da tutto il mondo. Cornice dell’evento, anche quest’anno, lo splendido comune che si affaccia sul mare.

La manifestazione, come si legge sul sito dell’evento, «è un’occasione di festa, fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedono alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama internazionale». Naturalmente il suggerimento è di arrivare a San Vito lo Capo qualche giorno prima dell’evento, per godersi il suo clima, le bellezze che lo circondano (su tutte la Riserva naturale dello Zingaro) e la sua spiaggia, che nel 2011 ha ricevuto il riconoscimento di Spiaggia più bella d’Italia dagli utenti di Tripadvisor, piazzandosi in ottava posizione a livello europeo.

San Vito lo Capo è una delle destinazioni più note della Sicilia, ma nonostante questo riesce a mantenere un’atmosfera elegante e rilassata grazie alla preservazione dell’architettura originaria del borgo, con le sue tipiche palazzine bianche cresciute nei secoli intorno alla Chiesa Madre (un tempo una fortezza saracena). Sebbene il culmine delle attività sia nel periodo del Cous Cous Festival, San Vito lo Capo in estate è una meta comunque viva dove è possibile divertirsi fino a notte inoltrata.

Raggiungere San Vito lo Capo da Genova è semplice ed economico, grazie ai voli diretti di Ryanair per Trapani (l’aeroporto Trapani-Birgi dista circa 65 chilometri) e grazie al volo per Palermo di Volotea (il Falcone-Borsellino si trova a circa 90 chilometri da San Vito). Entrambi gli scali sono collegati a San Vito lo Capo con mezzi pubblici; in alternativa si può affittare un’auto e prevedere un viaggio con arrivo a Palermo e ripartenza da Trapani, o viceversa, con soggiorno alla scoperta di San Vito lo Capo, della sua ricca offerta culturale, del suo mare e della sua splendida natura.

Non solo Cous Cous Festival

Fino al 30 agosto San vito lo Capo ospita la rassegna Libri, autori e bouganville, quindicesima edizione di incontri letterari che quest’anno ha tra i suoi ospiti Marco Rizzo, Federico Rampini, Mario Giordano, Oliviero Beha e Pierluigi Battista. Tutte le informazioni e il calendario del festival sono sul sito A ottobre invece si svolge il San Vito Climbing Festival, un festival internazionale per arrampicatori che potranno mettere alla prova le loro capacità sulle montagne circostanti.

La Riserva dello Zingaro

Mare, relax, divertimento, ma anche natura. A pochi chilometri da San Vito, lungo la costa che porta a Scopello e ai suoi Faraglioni, sorge la Riserva Naturale dello Zingaro: sette chilometri di costa incontaminata disseminata di splendide calette che spaziano dalle spiaggette
sabbiose agli scogli a picco sul mare......................................................................................................................................................................
Siamo convezionati con due ristoranti, possibilità di noleggio auto, transfert da e per aeroporto, impianto funicolare per Erice, porto.
Possibilita' di organizzare escursioni consocieta' esterne , alle saline di Trapani , alla riserva e al museo del sale con pranzo incluso , a Palermo e Monreale con la sua stupenda cattedrale , a Segesta , Agrigento con la valle de Templi e tanto altro ancora ..............................................................
Principali distanze dalla nostra struttura
39km dal centro di Trapani e dal suo porto da dove potrete imbarcarvi per le isole Egadi
650 metri dalle spiagge sia libere (gratuite) che attrezzate
38 metri dall'impianto funicolare per Erice
59 km dall'aeroporto di Trapani Birgi/Vincenzo Florio
62 km da Mothia
45 km da Segesta
600 metri da San Vito lo Capo e la sua splendida spiaggia
15 km dalla baia di Cornino.....
Un posto incantevole vicino la spiaggia e il paese di San Vito lo Capo ma allo stesso tempo fuori dalla confusione , una vera e propria oasi di pace e relax , un posto ideale perchi vuole coniugare una vacanza piena di emozioni tutte da vivere tra mare montagna e tanti divertimenti e intratenimenti che il territorio puo' offrire , ma allo stesso tempo un posto incantevole immersi nel verde della macchia mediterenea il tutto affacciato su uno splendito belvedere da dove si domina tutto il paese la colfata e la incantevole e unica spiaggia di sabbia finissima rinomata e conosciuta ormai in tutto il mondo.


Consigli e attività

Appuntamenti da non perdere: Festa di San Vito a Giugno con il cous-Cous festival-Preview, Festival degli aquiloni a Maggio, Cous-Cous Festival a settembre e 'Tempo di capuna' "
LA STRUTTURA ,SORGE IN UNA POSIZIONE ECCELENTE,VICINO A SPIAGGIE FANTASTICHE DI SABBIA E SPLENDITE SCOGLIERE RICCHE DI MACCHIA MEDITERANEA,NELLE VICINANZE MOLTEPLICI SONO LE POSSIBILITA' DI ATTIVITA' ED ESCURSIONI DI OGNI TIPO E GENERE,SPORT ACQUATICI ,GINNICI,EQUITAZIONE RAMPICATE,PERCORSI IN BICI , ESCURSIONI IN QUAD , SLENDIDE E INDIMENTICABILI PASSEGGIATE ALL'INTERNO DELLA RISERVA NATURALE DELLO ZINGARO, DIVERSI RISTORANTI TIPICI E CARATERISTICI SORGONO NELLE VICINANZE DELLA STRUTTURA,INSOMMA E PROPRIO LA STRUTTURA ADATTA A VOI, CONTESTO GEOGRAFICO IDEALE PER CHI VUOLE VISITARE LA PROVINCIA DI TRAPANI,DA SAN VITO LO CAPO,SPLENDIDO BORGO MARINARO RINOMATO PER LA SUA SPIAGGIA,TUTTA LA COSTA BALNEARE FINO A TRAPANI,ERICE E IL SUO INCANTEVOLE PAESINO MEDIEVALE,IL CENTRO STORICO DI TRAPANI, UN MUSEO A CIELO APERTO CON LE SUE INFINITE BELLEZZE NASCOSTE, CHIESE MUSEI E PALAZZI,LA RISERVA DELLE SALINE CON IL SUO SPETTACOLO DELL'ESTRAZIONE DEL SALE IN ESTATE, L'ISOLA DI MOTHIA CON LA RISERVA DELLO STAGNONE DOVE E'POSSIBBILE FARE DELLE INCANTEVOLI E ROMANTICHE GITE IN BATTELLO,MARSALA CON LA SUA STORIA E LE CANTINE CHE ANIMANO CON BRIO LA VIA DEL VINO,CASTELLAMARE DEL GOLFO CON LE SUE SPIAGGIE E IL CASTELLO, IL TUTTO A PORTATA DI MANO.
SEGESTE CON LA SUA AREA ARCHEOLOGICA , LE ISOLE FAVIGNANA LEVANZO E MARETMO , FASCILMENTE RAGGIUNGIBILI DA TRAPANI O DA SAN VITO STESSO CON DELLE ESCURSIONI IN BARCA GIORNALIERE ,
PARCHEGGIO RISERVATO IN PROSSIMITA' DELLA SPIAGGIA E DEL PAESE


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
90€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
15/07/18 21/07/18 100€ 600€ Qualsiasi Qualsiasi 7
22/07/18 27/07/18 100€ 700€ Qualsiasi Qualsiasi 6
09/08/18 11/08/18 135€ --- Qualsiasi Qualsiasi 3

5
2
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione