Antica Casa Di Pescatori Con Vista Su Tipica Piazzetta Dell'isola Di Ortigia A Siracusa
Siracusa
- Centro a 700 m - APPARTAMENTO
delia A.
- Lingue:
- Come funziona la prenotazione online?
Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.
- Cos’è la Garanzia Antifrode?
L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.
- Come prenoto in totale sicurezza?
Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.
- Se non posso entrare nell’alloggio?
Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Altre case vacanza vicino a
Siracusa
- Riferimento
1675345 - Tipologia
Appartamento - Superficie (m²)
42
-
2 -
1 -
1 -
1 -
1
- Aria Condizionata
- Cucina
- Internet
- TV
- Animali Ammessi
Sull'isola di Ortigia, nuovissima casa vacanze , sulla piazzetta della Graziella, dove un tempo si soffermavano a pregare i pescatori devoti alla Madonna delle Grazie prima di imbarcarsi.L'appartamento "La Piazzetta" di 42 metri quadrati unisce lo stile rustico con antiche travi in legno, con lo stile shabby chic.Mobili bianchi, rendono luminoso tutto l'ambiente, il rosa e il lilla, danno un tocco di eleganza e semplicità. La casa vacanze è dotata di cucina con fuochi elettrici, frigorifero, forno a microonde. La zona notte con letto matrimoniale. Il bagno, molto grande, con un ampia doccia, il tutto avvolto dalla ceramica di Vietri. La sera si può gustare un bicchiere di vino fuori dall'appartamento, sulla piazzetta, tra i bellissimi ulivi, assaporando gli antichi sapori della Sicilia, la familiarità dei vicini di casa, tra antichi lampioni che illuminano la piazza.