Casa Federica Numeri 1 (centro Storico Di Taormina )

Taormina

 -  Centro a 100 m APPARTAMENTO  -  (12)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
federica B.

federica B.

Iscritto da:
Luglio 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro un'ora
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1108817
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    85

  • Occupanti
    2
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    2
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Internet
  • Lavatrice
  • TV

Caratteristiche
  • Accesso per disabili
  • Adatto ad anziani
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Casa Federica numeri 1 (centro storico di Taormina )

Questo appartamento appena rinnovato si trova al piano terra di un edificio tipico del centro storico di Taormina e dispone di componenti di alta qualità: dalle rifiniture agli arredi. Con i suoi 85 mq offre un ambiente molto spazioso da 2 a 3 persone. Un vero gioiello per gli amanti di vacanze di stile e comfort.
I colori, gli arredi e la disposizione sono pensati nei minimi dettagli e vi permetteranno di trascorrere un soggiorno di lusso. Del resto, l'appartamento si trova a pochissimi metri dalla via principale di Taormina, in una zona esclusiva del centro storico. I ristoranti, negozi e servizi sono tutti sotto casa ed è necessario spostarsi solamente per raggiungere la spiaggia che, in ogni caso, si raggiunge facilmente con la funicolare o con le navette di Porta Messina, che si trova a circa 200 metri da qui.
L'appartamento si compone di un ambiente principale molto ampio che comprende il soggiorno, una cucina open space, un soppalco arredato per un posto letto.La camera da letto dispone di letto matrimoniale per 2 persone. La cucina è completamente accessoriata e il bagno con doccia è elegante e spazioso. A disposizione degli ospiti, inoltre, asse e ferro da stiro, TV a schermo piatto, biancheria da bagno e da letto fornita .
Per una vacanza di relax, comodità e stile a Taormina:
======================================
Servizi inclusi: aria condizionata.
Riscaldamento in tutto l'appartamento, per vacanze lunghe , autunno inverno .
=======================================
servizi Exstra
La casa dispone di un posto auto 15 euro al giorno,si prega di contattare la struttura per riservare
Touris Tax : 1 euro a pers. al giorno da pagare all'arrivo


Consigli e attività

Taormina è una città facilmente visitabile a piedi in una giornata, anche se è altamente probabile che dopo una giornata trascorsa ad ammirare tutte le sue bellezze, godendo del clima splendido che avvolge questo luogo.




Itinerario a Taormina: Mattina



Il nostro itinerario parte da una colazione a base di granita al caffè e brioche: un must a Taormina, essenziale per fornire le energie necessarie a portare a termine questo itinerario.



Iniziamo il percorso da Piazza Sant' Antonio (Porta Catania), da dove parte Corso Umberto I, la via che attraversa tutta la città. Da lì raggiungete a piedi, la Badia Vecchia, palazzo-fortezza risalente al XIV secolo, sede del Museo Archeologico di Taormina (che vi consigliamo di visitare in un'altra occasione). Dirigetevi ora verso il Duomo, sempre a piedi, dove oltre alla Chiesa potrete ammirare la suggestiva fontana, costruita attorno al 1600. Poi ritornate in Corso Umberto I e proseguite fino alla Piazza 9 aprile, luogo estremamente suggestivo aperto verso il mare e su cui si affacciano la Torre dell'Orologio, la Chiesa di San Giuseppe, a cui si accede tramite una scalinata, e la Chiesa di Sant'Agostino, con l'annesso convento.



E' già arrivata l'ora di pranzo? Lungo le scalinate che si affacciano su Corso Umberto I troverete moltissimi ristoranti: sceglietene uno di vostro gradimento dove potrete rilassarvi un po' gustando alcune delle specialità tipiche di Taormina. Vi consigliamo di provare qualche piatto a base di pesce spada, affidandovi alla fantasia e all'esperienza dei cuochi taorminesi. Non è necessario che vi imponiate delle rinunce: la cucina siciliana in generale è leggera, soprattutto per quanto riguarda i piatti a base di pesce.




Itinerario a Taormina: Pomeriggio



Dopo esservi adeguatamente rifocillati, attraversate la parte restante di Corso Umberto I fino a Piazza Vittorio Emanuele (Porta Messina). Adiacente alla Piazza si trova l'Odeon, piccolo teatro costruito per conto dell'Imperatore Ottaviano. Sempre da Piazza Vittorio Emanuele parte Via Teatro Greco: attraversatela a piedi e, dopo circa 500 metri, vi troverete di fronte al Teatro Greco luogo simbolo di Taormina. Lo spettacolo che vi troverete davanti agli occhi rimarrà impresso nella vostra memoria. Circondati dallo splendido scenario di questo antichissimo teatro incastrato nella montagna vi incanterete nella contemplazione dell'incredibile panorama: il mare color zaffiro, l'Etna, la città.



Dopo aver contemplato questa meraviglia, ritornate sui vostri passi lungo Via Teatro Greco fino a quando vedrete sulla vostra sinistra la scalinata alberata di Via Timoleone. Scendete e poi percorrete Via Jallia Bassia, Via del Ginnasio e Via Bagnoli Croce. Ad un certo punto scorgerete la suggestiva Villa Comunale, circondata dal giardino Trevelyan, nel quale spiccano, oltre alle piante rare, anche una serie di eccentriche costruzioni volute dall'originaria e altrettanto eccentrica proprietaria.



Itinerario a Taormina: Sera



E' giunto il momento di dedicarvi alla vita mondana, che a Taormina non manca di certo. Dopo un aperitivo in uno dei caffè del centro scegliete uno dei numerosi ristoranti di Taormina e concedetevi un intero menu siciliano, dall'antipasto al dolce. Il tutto innaffiato di un buon vino prodotto in questa terra. Dopo cena potete scegliere di trascorrere la notte in uno dei raffinati locali della città, magari sorseggiando un cocktail sulla spiaggia al chiaro di luna.



Dopo aver conosciuto Taormina, siete certi di voler ripartire.




Norme della casa

VIetato fumare, animali non ammessi, forniti Lenzuola e asciugamani.
Siete pregati di tenere al minimo la rumorosità.
Lasciare la cucina pulita
Tassa di soggiorno obbligatoria 1€ a persona/giorno pulizie 40€ a soggiorno da saldare alla consegna chiavi


5
12
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione