Elegante Chalet In Bregaglia

Vicosoprano

 -  CHALET/BAITA  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
30 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
MONICA S.

MONICA S.

Iscritto da:
Marzo 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1445317
  • Tipologia
    Chalet/Baita
  • Superficie (m²)
    120

  • Occupanti
    5
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    3
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV
Descrizione

Gli interni della Stalla molto eleganti, caldi, e dotati di tutti i comfort, riusciranno sicuramente a soddisfare qualsiasi esigenza estetica. Il profumo del larice, le soffici pellicce naturali si fondono nella Stalla con le "fredde" ante di acciaio della zona cottura e con le grandi ed eleganti vetrate che lasciano entrare il bellissimo panorama di questa profonda valle svizzera, innescando sensazioni uniche, magari sorseggiando uno Spritz davanti al fuoco sul terrazzo durante un bellissimo tramonto in una calda serata d'estate.



The interiors of the Stalla are very elegant, warm , with all the comforts, will satisfy every estetic need. The fragrance of the larch, the softly and natural fur are mixed with the "cold" steel panels of the kitchen and the large window , from the one you can admire the outside landscape, while drinking a cup of "Spritz" , warming yourself by the fire on the terrace , watching the spectacular summer sunset.


Consigli e attività

Perché questa valle con i suoi boschi incantati, le aspre ed imponenti montagne ed i tranquilli paesini ha ispirato nei secoli: pittori, scultori, artigiani, poeti e scrittori. La Val Bregaglia ha dato i natali alla famiglia Giacometti, tra i quali spicca il celebre scultore Alberto Giacometti, e altri artisti la scelsero quale patria d’adozione, chi come Segantini per i maestosi paesaggi e la luce particolare e chi per amore come Varlin.



Anche oggi la valle ospita vari pittori, scultori e abili artigiani che con le loro opere arricchiscono la cultura valligiana. Ad esempio non appena si varca il confine con l’Italia si può già ammirare un’interessante opera d’arte, nata nell’ambito del progetto “Arte Bregaglia” del 2008, e realizzata dal romano Luigi Serafini, mentre a Vicosoprano s’innalzano le sculture lignee di Ugo Giacometti e Patrik Giovanoli, che s’ispirano ai personaggi dell’opera teatrale “La Stria”, scritta dal bregagliotto Giovanni Maurizio.



Infine le varie gallerie d’arte, i musei e i palazzi storici sparsi per la Val Bregaglia e nelle vicinanze vi faranno scoprire piccole e grandi meraviglie. Da giugno a ottobre inoltre, in tutta la valle vengono organizzati vari eventi culturali come mostre e concerti. In ottobre per i golosi si svolge il Festival della castagna, durante il quale vengono proposte molte iniziative interessanti, come ad esempio degustazioni di prodotti locali, visite guidate e serate cinematografiche.



Vacanze in Val Bregaglia



Miniatura News Ferien 2013La nuova versione del prospetto annuale per gli ospiti della Bregaglia.
È ora disponibile presso gli uffici turistici e online, la nuova brochure annuale di Bregaglia Engadin Turismo con tutte le informazioni per le vostre vacanze in Bregaglia.



La Via Bregaglia è percorribile su tre diversi itinerari.



Itinerario storico di fondovalle
Sentiero storico che si snoda attraverso boschi e prati, presentando l'ungo l'itinerario numerosi monumenti storici e naturali.
La Torre Belvedere e le Marmitte dei Giganti a Maloja, le rovine di San Gaudenzio a Casaccia, il Pretorio di Vicosoprano, il Museo Ciäsa Granda ed il Palazzo Castelmur a Stampa/Coltura, il percorso didattico nel castagneto a Castasegna fino al Palazzo Vertemate Franchi a Piuro; raggiungendo infine lo splendido borgo di Chiavenna.



Lunghezza: ca. 18.5 km
Dislivello in salita: ca. 935 m
Dislivello in discesa: ca. 799 m




Itinerario panoramico
Il tratto da Casaccia a Soglio, a mezza costa, è distensivo e l'andamento è pianeggiante con alcuni sali-scendi. Il percorso offre numerosi scorci sul fondovalle e sulle montagne circostanti: Pizzi Sciora, Pizzo Badile e Cengalo. Da Soglio si raggiunge Savogno (I), per poi scendere fino a Chiavenna.



Lunghezza: ca. 10.8 km
Dislivello in salita: ca. 725 m
Dislivello in discesa: ca. 419 m




Itinerario traversata dei monti
Da Maloja a Bondo si segue il sentiero storico di fondovalle. Da Bondo ci s'inerpica lungo il versante sud della valle fino a raggiungere il monte Ceresc, proseguendo poi verso il confine e i Monti di Villa, per poi scendere a Chiavenna. Una vitsa fantastica sulle montagne vi accompagnerà lungo tutto il tragitto.



Lunghezza: ca. 20.9 km
Dislivello in salita: ca. 1475 m
Dislivello in discesa: ca. 865 m




Tutti gli itinerari sono percorribili pure in senso inverso.


4
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario