Un'oasi D'altri Tempi
Civitella in Val di Chiana
- Centro a 5.6 km - APPARTAMENTO
Fabiana L.
- Lingue:
Affitta in sicurezza
Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
- Verifica il prezzo
Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.
- Verifica l'indirizzo
Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.
- Verifica i dati dell'inserzionista
Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.
- I proprietari di fiducia sono con noi da tempo
Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).
- Modalità di pagamento più sicure
Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.
- Richiedi al proprietario un documento di conferma
Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
Civitella in Val di Chiana
- Riferimento
1476763 - Tipologia
Appartamento - Superficie (m²)
70
-
4 -
2 -
2 -
2 -
1
- Camino
- Cucina
- Giardino
- Idromassaggio / Jacuzzi
- Internet
- Parcheggio
- Piscina
- TV
- Accesso per disabili
- Adatto ad anziani
- Animali Ammessi
- Per famiglie e bambini
A guardia del tempo, raccolto sulla cima di un colle baciato dal sole, il borgo de "La Solaia" domina dal medioevo, gli antichi tracciati della vecchia strada Aretino-Senese e della "Via dei Procacciatori dei Commerci".
Sopravvissuto al secondo conflitto mondiale e sapientemente ristrutturato per mantenere intatto il suo antico fascino, incanta per la sua solenne dignità e per le spiccate vocazioni ambientali, paesaggistiche, storiche ed architettoniche.
Tutti gli interni sono elegantemente arredati in stile toscano, con travi in legno a vista, pavimenti in cotto e caminetti in pietra serena; i camminamenti in mezzo al verde attraverso i quali raggiungere la splendida piscina panoramica, incastonata in una terrazza naturale.
L'Alloggio
Appartamenti ampi e spaziosi arredati con gusto e in stile toscano rustico. Camere da letto separate, bagni interamente attrezzati separati. Salotto e cucinino.
Accesso Ospiti
Accesso gratuito alla piscina, al parco che circonda il Relais. Lo Spa propone numerosissime soluzioni benessere (a pagamento). Sala fitness con partecipazione
Il Quartiere
Alla sommità di una collina, fuori dal tempo dove i soli rumori sono quelli della natura che circonda....
Un giro nei dintorni
Un punto di partenza ideale per visitare Arezzo (20mn), Firenze (1 ora di macchina), il Chianti, Siena, Montepulciano e zone termali circostanti
Altre Cose da Evidenziare
parcheggio privato gratuito
wifi gratuito in zona reception
A Notte | Giorno d'ingresso | Giorno d'uscita |
---|---|---|
127€ | Sabato | Qualsiasi |
Puoi essere tu il primo a valutarla!