Appartamento Estremamente Curato Sulle Splendide Colline Della Versilia, A Pochi Minuti Dalle Piu' Belle Spiagge

Corsanico

 -  APPARTAMENTO  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
13 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Carmina O.

Carmina O.

Iscritto da:
Maggio 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 69%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1371879
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    50

  • Occupanti
    4
  • Extra
    1
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Sci
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela

Descrizione Appartamento estremamente curato sulle splendide colline della Versilia, a pochi minuti dalle piu' belle spiagge

Appartamento estremamente curato sulle splendide colline di Massarosa, a Corsanico (molto famosa per il festival di musica classica con l'organo monumentale) a pochi minuti dalle più belle spiagge della Versilia, dal centro di Viareggio con la sua passeggiata in stile liberty e dalle più belle città d'arte toscane. Dispone di cucina accessoriata con lavastoviglie e utensili da cucina, tavolo da pranzo, soggiorno con divano letto 2 posti, TV Sat. Nella zona notte bagno con doccia, phon, una camera da letto matrimoniale e finestra. Dal soggiorno si accede allo splendido giardino di 50mq con fiori e roseti lussureggianti. Potrete gustare i vostri pasti all'aperto sotto l'incantevole gazebo rapiti dalla placida tranquillità del paese incastonato tra uliveti e cipressi. Barbecue, tavolo e 4 sedie. Lavatrice. Cassaforte. Ferro da stiro e asse. La posizione a pochi passi dalla pineta, dal mare e dalla movida notturna della Versilia rende questo immobile estremamente interessante anche per coloro che oltre ai bagni di mare desiderano visitare le più belle città d’arte toscane


Consigli e attività

CORSANICO:
Il paesino di Corsanico è una vera e propria terrazza sul mare dalla quale si può osservare la struttura della pianura che si stende ai piedi di questa collina ed una varietà di specchi d’acqua tra il lago di Massaciuccoli e i laghetti di San Rocchino. In una giornata limpida si possono ammirare tutte le isole dell'Arcipelago Toscano. Corsanico è una frazione del Comune di Massarosa nella provincia di Lucca.
Nella Chiesa di San Michele è presente l’organo, costruito fra il 1602 e il 1606. La Pieve di S. Michele Arcangelo costruita nel XII secolo, in stile romanico, conserva la torre campanaria, divenuta monumento nazionale. Vi è inoltre l'antico Oratorio di San Michele, di fronte al monumento dei caduti, proprio nel centro del paese.
Durante la stagione estiva hanno luogo dei concerti di musica classica con l’organo monumentale (capolavoro organico dell’arte veneziana) che fù costruito nel da Vincenzo Colonna.



La festa paesana più importante di tutto l’anno è la Dolorosa, che ha l’apice con la processione che attraversa il paese “infuocato” nel vero senso della parola con l’immagine della Vergine ogni anno si aggiunge una croce, fino a tre ed è quando scoppiano i mille fuochi d’artificio un vero spettacolo… assolutamente da vivere…
Giugno “Corsa de Carretti” i paesani si divertono a costruire macchinine in vari materiali possono partecipare carretti con cuscinetti di ferro o ruote in legno.. l’ironia e l’inventiva dei costruttori e la audacia dei piloti e davvero incredibile!!!



Pedona :
'Pedona torna al Medioevo'. Per un intero giorno, le strade del piccolo borgo si animano con dame, cavalieri, giullari, musicisti, artigiani tradizionali. In ogni angolo del paese si trovano poeti, cantastorie, giocolieri, artigiani al lavoro (il muratore, il filatore, il fabbro, la lavandaia, ecc) Da Pedona è possibile effettuare diverse escursioni interessanti e particolarmente suggestive.



Camaiore:
Demetra: Maggio - Fiera paesana con vendita di fragole, fiori e prodotti agricoli.
Festa del Corpus Domini - Giugno -Le strade della città vengono coperte da stupendi tappeti di segatura raffiguranti figure religiose sui quali passa la processione distruggendo le meravigliose opere d'arte di una notte intera.
Il festival organistico di Camaiore - Luglio - è un grande evento musicale di fama internazionale, il cui organo è stato costruito nel 1130 per accompagnare la musica di Bach ed è uno dei pochi in Italia per tale repertorio. Il festival viene svolto nella 'Badia di San Pietro' a Camaiore con musicisti di fama internazionale



Forte dei Marmi:
Premio della satira - Settembre: evento organizzato dal 1973 con scrittori, giornalisti illustri, artisti e personalità del mondo teatrale .
Pietrasanta: Festival della Versiliana: Nel grande parco, all'ombra di pini secolari, il comune di organizza ogni anno serate e spettacoli teatrali con prosa, danza e concerti. Nelle ore pomeridiane vengono inoltre organizzati incontri e dibattiti al caffe della Versiliana con personalità del mondo teatrale e personalità della musica leggera ed internazionale.
Massarosa: Concerti luglio e agosto - Pieve a Elici è famosa per il 'Festival di Musica da Camera' che viene organizzato nella pieve romanica di San Pantaleone.



Pietrasanta: Borgo antichissimo e incantevole offre importanti possibilità di effettuare escursioni all’interno dei vicoli della cittadina. La Cattedrale di San Martino è il magnifico Duomo, costruito nel 1330, con la splendida facciata in marmo e rosone centrale. Da ammirare la Chiesa di Sant'Agostino e la Rocchetta Arrichina costruita nel 1324 e ricostruita nel 1487 e collegata alla Porta di Pisa , l'unica porta ancora ammirabile delle mura della città antica. Museo dei Bozzetti, dove si possono vedere i bozzetti artistici di varie opere d’arte ed ammirare gli artisti che lavorano. Pietrasanta è definita la piccola Atene per le innumerevoli opere d’arte e perché è possibile incontrare artisti da tutto il mondo con una intensa attività artistica. Mostre - Tutto l'anno nella Casa della Cultura 'L. Russo, 'mostre di pittori e scultori di fama internazionale.



Seravezza: Palio dei Micci - maggio - otto rioni della cittadina si sfidano in una corsa - palio con gli asini preceduti da una suggestiva sfilata di 200 artisti con vestiti medievali e rinascimentali. Palazzo Mediceo: Da luglio a ottobre - mostra dipinti con tematica di alto livello artistico.
Stazzema: Solstizio d'Estate - Giugno - In occasione del solstizio d'estate evento spettacolare durante il quale si osserva il corso del sole passare all'interno del Monte Forato.
Presepe Vivente: Natività -Dicembre - Pruno di Stazzema, nel vecchio borgo si organizza questo evento spettacolare al quale partecipa tutta la comunità del paese ricreando per una sola notte una magia ed una suggestione senza tempo.



Viareggio: Carnevale – Febbraio Marzo - Il carnevale più importante d'Italia con i suoi suggestivi carri, che ha le proprie origini nel 1873, con la presenza dei famosi carri di cartapesta, enormi costruzioni, che solitamente rappresentano eventi di vita nazionale e della politica internazionale, interpretati con grande satira ed ironia.
La Cittadella del Carnevale, una realizzazione enorme dove si trovano i carri del carnevale e dove i carristi viareggini lavorano per tutto l’anno. In tale suggestivo edificio, dove si trova anche il museo della cartapesta (aperto al pubblico) e dove si possono ammirare i bozzetti di anni e anni di carri dei vecchi corsi mascherati, si trovano anche spazzi adibiti a conferenze, concerti, zone intrattenimento per bambini
a Luglio ed Agosto viene organizzato IL CARNEVALE ESTIVO lungo gli spettacolari viali a Mare in Stile Liberty.
Festival Pucciniano: - Giugno, Luglio, Agosto - Durante l'estate viene inoltre organizzato il 'Festival Puccini' sul palcoscenico all'aperto di Torre del Lago Puccini. Grandi musicisti provenienti da tutto il mondo presentano le opere di Giacomo Puccini in uno scenario suggestivo ed emozionante. Le opere solitamente rappresentate sono: 'Tosca', 'Madama Butterfly' - 'La Fanciulla del West' - 'La Boheme'.Durante tutto l’anno è possibile inoltre visitare la casa di Puccini che si trova davanti al lago Massaciuccoli nelle immediate vicinanze dello splendido teatro.
CITTADELLA JAZZ & MORE: Luglio e Agosto - Nella grande 'Cittadella del Carnevale vengono organizzati Spettacoli Musicali con i più grandi artisti di fama internazionale.


Norme della casa

E' PRESENTE LA CAUZIONE € 200.00 RICHIESTA ALL'ARRIVO
SPESE DI PULIZIE € 60.00 PAGATE ALL'ARRIVO
IL SALDO VA PAGATO ALL'ARRIVO IN CONTANTI
ARRIVI DOPO LE 14.00 E PRIMA DELLE 17.00 PER ARRIVI OLTRE PENALE DI €50.00
PARTENZE NON OLTRE LE 09.00


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione