La Casa Sul Mare Di Maremma

Monte Argentario

 -  Centro a 2.1 km VILLA

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
15 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
claudia M.

claudia M.

Iscritto da:
Agosto 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1463585
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    130

  • Occupanti
    6
  • Letti Doppi
    2
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    3
  • Locali
    4
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Monte Argentario, sul mare (solo pochi passi dal giardino alla riva) con uno splendido panorama che comprende Elba, Montecristo e anche la Corsica quando il cielo è chiaro) e tramonti indimenticabili. La Casa sul Mare di Maremma (è una villa suddivisa in due unità abitative indipendenti.
Gestita con cura e amore dai proprietari , una dell'unità è disponibile per l'affitto nei mesi tra giugno e settembre per minimo una settimana.
La casa è completamente attrezzata e arredata anche con libri, fotografie, poster, una simpatica collezione di teiere colorate e tante conchiglie raccolte sulla spiaggia.
La superficie è di circa 140 mq con due camere da letto matrimoniali e una camera doppia, 2 bagni (uno con vasca, l'altro con doccia). La cucina si trova nel lato ben organizzato del salotto che contiene anche un camino, il tavolo da pranzo per 6 persone (più altre sedie) TV satellitare con lettore DVD.
Una finestra enorme cielo terra permette ai nostri ospiti di ammirare il mare e la vista mentre sono seduti in soggiorno.
Il grande patio verso il mare, nella fresca ombra ventilata, è dotato di tavolo da pranzo, sedie, lettini, spazio ampio gioco per bambini e un grande barbecue. Una struttura in legno con piante e fioriere protegge la privacy degli ospiti dalla possibile presenza dei proprietari, che vivono in una parte indipendente della casa, assolutamente non affittata.
La casa è circondata da un bellissimo giardino dove è possibile prendere il sole, giocare senza recare danni alle piante tipiche della flora mediterranea che decorano con fragranza e colore e ospitare un animale educato. Gli animali domestici sono sempre benvenuti a casa!
Dal giardino si ha accesso diretto alla spiaggia e a pochi passi si entra in acqua di mare.
Il parcheggio è disponibile all'interno della proprietà.
Disponibile connessione a internet banda larga wi-fi .
Un bar-ristorante che vende giornali e un piccolo mercato sono raggiungibili a piedi in pochi minuti, anche camminando sulla spiaggia.


Consigli e attività

A circa 6 km è raggiungibile Porto Santo Stefano, da cui partono i traghetti per l'Isola del Giglio oppure è possibile effettuare escursioni in barca all'Isola privata di Giannutri. Nel porto sono presenti numerosissimi centri diving per i più esperti o per chi ha voglia di iniziare un'esperienza subacquea. Inoltre è possibile visitare la Fortezza Spagnola, l'Acquario Mediterraneo o affacciarsi anche a piedi sulla strada panoramica che percorre tutto il Monte Argentario ed offre panorami mozzafiato.




A circa 8 km siamo a Porto Ercole, famosa per il Palazzo del Governatore dello Stato dei Presidi nel paese vecchio arroccato sulla montagna. E' possibile visitare le antiche fortezze, La Rocca, Forte Filppo, Forte Stella o percorrere il lungomare per lasciarsi tentare da un giro in barca verso l'Isola di Giannutri.



Il Marina di Cala Galera a 7 km ospita moltissime meravigliose imbarcazioni a vela che si possono ammirare gustando un fresco aperitivo oppure prendere contatto con le società charter disponibili per organizzare qualche giorno in libertà in giro per il mare. Presso il Circolo Nautico e della Vela Argentario, situato nel porto di Cala Galera, è possibile iscriversi a un corso di vela aperto ad adulti e bambini.



Per chi desidera stare in spiaggia o fare una passeggiata, a 6 km in auto o in bicicletta è raggiungibile il Tombolo della Feniglia con le sue spiagge, attrezzate o libere e i 6 km di parco protetto dove si può riposare in ombra e ammirare qualche timido daino. All'ingresso del parco ci sono ampi parcheggi e la possibilità di noleggiare biciclette. All' interno del parco ed in alcuni stabilimenti è permesso portare i cani.



Nell'entroterra, sempre a pochi minuti di automobile, è possibile fare delle escursioni a cavallo di poche ore o una metà giornata nella famosa Tenuta della Parrina o sui Poggi ventilati che caratterizzano la Maremma in prossimità di Orbetello. Per i più esperti è possibile organizzare una passeggiata nella Laguna di Orbetello e galoppare in riva all'acqua osservando i fenicotteri rosa e le tante altre specie stanziali che la popolano.




Per chi desidera conoscere le meraviglie architettoniche e naturalistiche dedicando qualche ora o attardarsi fino al tramonto, a 22 km è raggiungibile Talamone, famosa per la Rocca dei "Mille", il porticciolo turistico e le limpide acque dello stabilimento "Bagno delle Donne".



A 60 km di distanza Pitigliano con i suoi monumenti e scorci lascia spesso senza parole chi la vede per la prima volta. Sulla strada di ritorno è possibile fermarsi per un bagno ristoratore specialmente nei mesi più freschi come maggio ed ottobre nelle acque sulfuree delle Terme di Saturnia.


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario