Casa Anna A Pietrasanta In Toscana

Pietrasanta

 -  Centro a 4.7 km VILLA  -  (1)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
Roberta D. M.

Roberta D. M.

Iscritto da:
Febbraio 2013
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1290803
  • Tipologia
    Villa
  • Superficie (m²)
    100

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    5
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Giardino
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi

Attività
  • Golf
  • Pesca
  • Spiaggia
  • Trekking
  • Vela
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Casa Anna è una casa semindipendente in prima collina con vista mare, composta da: 2 camere (4 posti letto con possibilità di aggiungere un letto singolo e un lettino da bebè o una culla), 2 bagni, cucina abitabile e sala open space. Giardino attrezzato con barbeque e zona pranzo. La casa è circondata da un bel giardino ben curato e ricco di fiori e erbe aromatiche adatte a preparare tutti i piatti della tradizione mediterranea e per ottimi barbecue.
L'aria condizionata è solo nella parte notte.



Dista solo 4 Km dal mare di Forte di Marmi e da Pietrasanta città d'arte. Zona tranquilla e rilassante immersa in vigneti e oliveti.



Le utenze saranno conteggiate in base ai vostri consumi alla fine del soggiorno.


Consigli e attività

La Versilia è da sempre stata sinonimo di divertimento e vacanza. Casa Anna ti permette di soggiornare comodamente in una zona strategicamente ottimale per raggiungere tutti i luoghi interessanti in pochi minuti. Casa Anna dista da Forte dei Marmi solo 10 minuti d'auto. A Forte dei Marmi puoi trovare stabilimenti balneari e spiagge attrezzate di ogni confort per passare delle splendide vacanze al mare e magari conoscere anche qualche Vips vicino al tuo ombrellone. Forte dei Marmi offre poi una serie di ristoranti, alcuni veramente noti, dove poter mangiare del pesce cucinato dai cuochi più bravi. Se ti piace ballare, la storica discoteca "La Capannina di Franceschi" è fatta per te. Da qui sono passati numerosi artisti e musicisti che hanno fatto ballare i turisti di diverse generazioni di ragazzi e ragazze. Il pontile del Forte poi ti permette di fare delle belle passeggiate "nel Mare". Da qui parte una barca che fa il giro delle "Cinque terre" in un giorno intero. E' possibile godersi una vacanza in barca in completo relax, visitando Riomaggiore, Monte Rosso, Vernazza, Corniglia e Manarola.
A dieci minuti da Casa Anna si trova anche Pietrasanta, nota città d'arte crocevia di scultori provenienti da tutto il mondo. Già presente ai tempi degli Etruschi Pietrasanta diventa città in epoca medioevale.
Il centro storico è sede di numerosi monumenti, tra i quali il Duomo di San Martino (XIII-XIV secolo) in stile romanico-gotico e la chiesa sospesa al culto di Sant'Agostino (sec. XIV), in stile romanico con annesso campanile in stile barocco. Accanto all'edificio si può ammirare il chiostro, sul quale si affaccia il centro culturale "Luigi Russo" caratterizzato dalla presenza della Biblioteca Comunale "G. Carducci" e di una raccolta di bozzetti. Sulla piazza è presente anche la Torre Civica o Torre delle Ore, in stile gotico (curiosamente non annessa al palazzo comunale); sempre nella stessa piazza è ubicato il Teatro Comunale. Degna di nota è la Rocchetta Arrighina, accanto alla quale si trova l'arco di Porta a Pisa. Sempre sulla piazza si ergono varie costruzioni risalenti al XVI secolo: la Colonna del Marzocco accanto alla fontana omonima, il Palazzo Panichi Carli e il monumento a Leopoldo II, volgarmente detto il Canapone. Palazzo Moroni è la sede del museo archeologico locale nel quale si trovano numerosi oggetti risalenti all'epoca degli etruschi. La città possiede anche una rete di cunicoli sotterranei, oltre a opere difensive strategiche quali le mura di cinta ben visibile dalla piazza, raggiungibili grazie a un sentiero che termina alla Rocca di Sala, dalla quale si può ammirare la piana versiliese da Viareggio a Forte dei Marmi e, nelle giornate più limpide, sono visibili anche alcune isole dell'Arcipelago Toscano, più spesso la costa ligure. Di grande interesse sono anche la chiesa di San Francesco e l'oratorio di San Giacinto. La sera a Pietrasanta si può cenare in un ristorantino tipico o fare aperitivocena nei numerosi bar che si affaciano sulla splendida piazza del duomo con pochi euro. In estate numerose manifestazioni d'interesse culturale nonchè concerti ed eventi sportivi tengono alto l'interesse per questa cittadina.
A trenta minuti d'auto da casa Anna si trovano Pisa, Lucca, Massa e Carrara (con le sue cave di marmo). Firenze è ad un'ora d'auto. Le splendide Alpi Apuane sono ad un passo da Casa Anna. Per gli amanti del trekking è possibile fare escursioni lungo i sentieri del Cai Italia e raggiungere punti interessantissimi e bellisimi da visitare come il monte Pania, la Foce di Mosceta, i rifugi del Freo o di Forte dei Marmi, il monte Forato, il Folgorito e il monte Altissimo dove si dice che Michelangelo prese il marmo bianco per realizzare il Davide ora esposto in Piazza della Signoria a Firenze. Casa Anna puà organizzare e accompagnare gli ospiti in escursioni a pagamento nelle zone d'interesse. A cinque minuti da Casa Anna, quando non si ha voglia di andare in spiaggia, è possibile rinfrescarsi nelle acque del torrente Sera a Malbacco, vicino a Seravezza (altra cittadina da visitare). Lo spettacolare torrente che nasce dai piedi del Monte Altissimo forma delle pozze d'acqua (freddissima) cristallina dove si può fare il bagno. Non è raro trovare i giovani scultori di Pietrasanta che provano a scolpire qualche blocco di marmo che il torrente a rotolato a valle. Insomma Casa Anna offre il luogo ideale dove soggiornare per fare una miriade di cose da fare e da vedere.


Norme della casa

animali da concordare, non si accettano gruppi di minorenni


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario