Vacanze In Torre

Marsciano

 -  Centro a 400 m APPARTAMENTO  -  (1)   Affidabilità Top

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
6 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
ROSSANA G.

ROSSANA G.

Iscritto da:
Gennaio 2015
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 100%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1685063
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    65

  • Occupanti
    3
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    3
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Parcheggio
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione VACANZE IN TORRE

Appartamento La Torre
In un piccolo borgo del comune di Marsciano, l’ appartamento è inserito nella cinta muraria dell’ antico castello medievale e comprende anche l’unica torre rimasta. Un luogo suggestivo e ricco di storia vi aspetta.
L’appartamento è tranquillo e silenzioso, composto da un ampio e luminoso soggiorno (ca. 30 mq.) con una parete attrezzata per tutti i servizi di cucina, un piccolo studio/cameretta, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Ulteriori spazi comunicanti danno all’ appartamento un aspetto invitante e accogliente, in cui l’ ospite ritrova la familiarità del quotidiano, ma anche le suggestioni del passato.
La vista abbraccia da un lato i dolci declivi della campagna umbra ricchi di uliveti e vigneti, e dall’ altro le viuzze tranquille del borgo, di recente oggetto di riqualificazione urbanistica con rifacimento della pavimentazione e ristrutturazione dell’intero borgo antico.
La posizione centrale consente escursioni giornaliere in ogni direzione per conoscere e scoprire le città d’arte o per trascorrere una giornata all’aperto: infatti è possibile raggiungere in poco tempo Perugia e Assisi, oppure Gubbio, Montefalco e Spello, Todi e Orvieto, Spoleto e Norcia, ma anche il lago Trasimeno e i monti Sibillini.
Per gli appassionati di bicicletta, è il luogo ideale per escursioni nella campagna attraverso strade tranquille e sicure con panorami mozzafiato.
Lingue parlate: italiano, inglese, tedesco
L’Umbria, cuore verde d’Italia, città, paesi e borghi che, oltre alle bellezze architettoniche e artistiche, offrono al visitatore uno squarcio nel passato con le suggestive rievocazioni storiche come “La corsa dei ceri” a Gubbio (Il calendimaggio” ad Assisi (La Corsa dell’Anello” a Narni (Il Mercato delle Gaite” a Bevagna (Oltre a ciò, ogni luogo della regione è ricco di eventi culturali, tra i più famosi Umbria Jazz a Perugia, il Festival dei Due Mondi a Spoleto, il Festival delle Nazioni a Città di Castello e molti altri.
Durante i mesi estivi è inoltre possibile gustare tutte le specialità gastronomiche che ogni paese, piccolo o grande, si pregia di voler offrire agli ospiti durante le numerose sagre che si organizzano da maggio a ottobre in ogni angolo della regione



Per raggiungerci:
da sud: autostrada A1 uscita Orte, superstrada E45 in direzione Perugia e uscita Marsciano-Collepepe, da Marsciano seguire indicazioni per Morcella
da nord: autostrada A1 uscita Bettolle-Perugia in direzione Perugia, superstrada E45 in direzione Roma e uscita Marsciano-Collepepe, da Marsciano seguire indicazioni per Morcella


Consigli e attività

Il comprensorio del comune di Marsciano è uno tra i più belli dell'Umbria dal punto di vista paesaggistico-ambientale-naturalistico. Di sicuro interesse I percorsi in bicicletta con la scelta di tratti poco frequentati da auto e quindi sicuri e tranquilli per godere tutto il bello della natura. Noi mettiamo a disposizione biciclette e anche la guida!!!


5
1
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario