Charme E Relax Nella Verde Umbria

Pietralunga

 -  Centro a 1.3 km AGRITURISMO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
Manuele R.

Manuele R.

Iscritto da:
Settembre 2012
  • Lingue:
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
Altre case vacanza vicino a
Pietralunga
  • Riferimento
    1191027
  • Tipologia
    Agriturismo
  • Superficie (m²)
    35

  • Occupanti
    2
  • Letti Doppi
    1
  • Camere letto
    1
  • Locali
    1
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Giardino
  • Internet
  • Portineria
  • TV

Caratteristiche
  • Animali Ammessi
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Charme e relax nella verde Umbria

LA COUNTRY HOUSE
La Locanda del Borgo è una dimora rurale che non ha nulla a che vedere con i tipici alberghi, niente rustico o arredi pomposi, solo atmosfere raffinate e discreta eleganza.



La Locanda del Borgo sorge ai margini dell'abitato di Pietralunga, circondata da una morbida campagna e da boschi quasi inviolati. Una composta galleria di alberi secolari si snoda lungo il viale che conduce all'antica dimora dei marchesi Patrizi. La casa è stata completamente ridisegnata ricavandone 7 spaziosi alloggi per gli ospiti. L'amore per i dettagli è evidente: colori dai toni pacati, arredi d'epoca con comodi divani, camini in tutte le sale comuni. Ogni particolare è stato pensato per rendere l'ambiente raffinato ed accogliente. Lo stile, naturalmente, è anche nel servizio – distinto ed impeccabile.



La Locanda è stata ideata e realizzata per vivere con pienezza l'atmosfera "retro" che la caratterizza, sia nella struttura che nell'arredamento, senza rinunciare ai moderni comforts e sempre in un clima di cordiale, ma discreta ospitalità.
Comodi salotti, in prossimità di vecchi camini offrono la possibilità di appartarsi per una piacevole lettura o più semplicemente per una pausa relax, lasciandosi avvolgere dal tepore e rapire dalla magia e dal profumo della legna che arde.



CAMERE E SUITES
Ampie, eleganti e confortevoli, tutte le camere e le suites, arredate in modo esclusivo, con mobili di fine 800 e primi 900, offrono i comforts ed i servizi di un moderno albergo pur senza rinunciare allo charme ed alla privacy che pervade tutti gli ambienti. La cura del particolare ha interessato anche la scelta dell'ottima biancheria dei letti e delle morbide spugne dei bagni. Tra i comforts, televisione e telefono, asciugacapelli e cassaforte.



Tre le tipologie di alloggio:
Camere doppie e matrimoniali con caldo parquet e splendida vista;
Suites, uniche per atmosfera, tutte panoramiche e con terrazzino privato;
Appartamenti spaziosi, soggiorno con angolo cucina completamente attrezzato.



IL RISTORANTE
La cucina è uno dei punti di forza del relais. La deliziosa sala ristorante, ricavata da un vecchio granaio, offre l'opportunità di gustare piatti rigorosamente preparati al momento con i prodotti tipici dell'agricoltura e dell'allevamento locale. La cantina propone una vasta scelta di vini regionali.



Il nostro chef sarà lieto di preparare per voi le migliori specialità della cucina sia umbra che nazionale.



I prodotti serviti nel nostro ristorante, gran parte di origine biologica, provengonodalle aziende agricole locali; la loro genuinità e qualità sono l'espressione del nostro impegno nel proporre il meglio della gastronomia umbra.



Oltre alla cucina tradizionale, che impiega carni locali e pesce fresco, il nostro ristorante proprone anche una vasta scelta di piatti vegetariani.



La struttura può ospitare fino ad un massimo di 20 persone.


Consigli e attività

Pietralunga è una splendida cittadina immersa nel verde delle colline umbre. Circondata da boschi incontaminati e da una natura lussureggiante è ideale per trascorrere rilassanti vacanze ecologiche, gustando piatti della tradizione contadina e praticando numerose attività sportive alla'aria aperta. Molte strutture ricettive per ogni tipo di esigenza e l'ospitalità dei "Pietralunghesi" renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.



A seconda della stagione è sempre facile trovare come occupare le giornate. In autunno ed in inverno, oltre ad oziare difronte al camino, è sempre consigliabile visitare una delle bellissime località dell'Alta Valle del Tevere.



La primavera e l'estate sono invece le stagioni migliori per godersi appieno la natura e le attività ad essa correlate.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
40€ Qualsiasi Qualsiasi

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!