Confortevoli Appartamenti Ristrutturati In Villa In Montagna

Brusson

 -  Centro a 200 m APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
MARIO B.

MARIO B.

Iscritto da:
Dicembre 2013
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 97%
  • Velocità di Risposta: entro 12 ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    2403094
  • Tipologia
    Appartamento
  • Occupanti
    da 6 a 45
  • Unità Abitative
    5

Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Lavatrice
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Animali Ammessi
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Privato affitta alloggi in villa di sua proprietà a Brusson (val d'Ayas), un paese di montagna situato a metri 1338 sopra il livello del mare, a pochi km. prima di Champoluc.
Si tratta di bilocali, trilocali e quadrilocali, ristrutturati a nuovo nel e dotati ciascuno di caldaia autonoma a gas gpl che fornisce acqua calda, gas da cucina e riscaldamento, con contatori autonomi per ogni alloggio per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas gpl, nel caso in cui il cliente preferisca pagare a parte i consumi.
Ogni alloggio ha una zona cucina equipaggiata con pentolame, piatti, bicchieri e posate, gas a 4 fuochi, forno, cappa aspirante, frigo con freezer. Nelle camere da letto ci sono materassi, coprimaterassi, cuscini e coperte in lana. In bagno c'è la lavatrice e in soggiorno c'è la tv.
D'inverno, la località - che fa parte del comprensorio sciistico del MonterosaSki - è dotata di piste di sci di fondo e di discesa nelle frazioni di Estoul/Palasinaz, dove è situato anche un parco giochi bimbi invernale e dove si possono fare anche belle passeggiate a piedi con gli scarponi o con le ciaspole. Inoltre le piste di sci di fondo e discesa di Champoluc / Antagnod / Crest / Saint-Jacques, facenti anch'esse parte dello stesso comprensorio sciistico sono facilmente raggiungibili in pochi minuti in auto o tramite il servizio di autobus e navetta con partenza a pochi metri dalla casa. E' funzionante anche il collegamento con le piste della valle di Gressoney. A Brusson paese, in zona laghetto, vi è inoltre una pista di sci di fondo e vicino ad essa la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
D'estate, invece il paese offre diverse soluzioni ai turisti: passeggiate a piedi o a cavallo, escursioni ai 7 laghi di Palasinaz con sosta al rifugio Arp, trekking, pesca, scalate, visita alla miniera dell'oro di Chamousira nella frazione di Fenillaz, visite culturali ai diversi castelli medioevali della zona (Graines, Verrès, Issogne, Fenis) e al forte di Bard, possibilità di rilassarsi alle terme di Saint Vincent o di Champoluc, e alla piscina di Verrès, visita alla casa del formaggio e agli alpeggi della zona, ecc.
Il paese, benché piccolo, mette comunque a disposizione dei turisti tutti i servizi essenziali: ci sono negozi di vario genere (alimentari, panetteria, macelleria, casa del formaggio, artigianato), bar, creperie, pub, ristoranti, pizzerie, giornalaio/tabaccaio, farmacia, Usl, stazione locale dei CC, chiesa, agenzia del turismo, ecc.

Visita il sito web 

Consigli e attività

Suggerisco d'estate le seguenti escursioni: ai 7 laghi di Palasinaz, alle terme di Champoluc e a quelle di Saint Vincent, la visita alla miniera d'oro di Chamousira nella frazione di Fenillaz, le visite ai castelli medioevali di Graines, Verrès, Issogne e Fenis, e al forte di Bard, una salita con la funivia al Crest, una passeggiata a cavallo verso il laghetto di Brusson, una visita culinaria presso la Maison Brean al Col di Joux, ecc. ecc.
D'inverno, invece, il comprensorio del Monterosa ski permette di sciare sulla pista di fondo di Brusson, sulle piste di discesa e fondo di Estoul / Palasinaz, su quelle di Champoluc / Crest / Saint Jacques et Antagnod, e infine su quelle di Gressoney . A Brusson vi è inoltre la pista di pattinaggio.

Mansarda P2/€23 a notte a testa
  • Superficie (m²) 100
  • Nr. occupanti 8
  • Occupanti extra 5
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 9
  • Bagno privato

Ristrutturato nel 2011, termo-autonomo, l'accogliente e spazioso alloggio parzialmente mansardato è vicino al centro paese, comodo a negozi, servizi, ristoranti ed è vicino alla fermata dei bus. L'appartamento è adatto a ogni tipo di clientela.
Il prezzo base dell'alloggio è fissato per una locazione con 8 posti letto a euro 184 a notte, comprensivi di consumi e pulizie, con sconto a partire dalla 2a notte prenotata.
L'ospite con l'invio della richiesta di prenotazione dichiara espressamente di aver letto e accettato le "Regole della casa", riportate in basso.
L'alloggio:
LA MANSARDA E' SITUATA A CIRCA 50 METRI DAL CENTRO PAESE, QUINDI COMODA AI NEGOZI, AI SERVIZI, E A DUE PASSI DALLA FERMATA DI AUTOBUS E NAVETTA. LE PISTE DI SCI DI BRUSSON (FRAZIONI DI ESTOUL / PALASINAZ) E DI AYAS (FRAZIONI DI CHAMPOLUC / ANTAGNOD / CREST) DISTANO POCHISSIMI KM E SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI.
RISTRUTTURATO A NUOVO DA POCHI ANNI, L'ALLOGGIO E' SITUATO IN UNA ZONA TRANQUILLA, SOLEGGIATO E CON VISTA PANORAMICA SUI PRATI E SULLE MONTAGNE CIRCOSTANTI DELLA PIANA DI BRUSSON.
L'ALLOGGIO E' AL PIANO SECONDO (ULTIMO PIANO DELLA VILLA) CON SCALA INDIPENDENTE DI ACCESSO, SI ESTENDE SU TUTTO IL PIANO PER CIRCA 100 METRI QUADRI, HA UN BALCONE DAVANTI AL SOGGIORNO, ED E' COMPOSTO DA CORRIDOIO D'ENTRATA, AMPIO SOGGIORNO CON CUCINA ALL'AMERICANA APERTA SUL SOGGIORNO (NEL QUALE VI E' UN COMODO DIVANO LETTO MATRIMONIALE), LOCALE DISPENSA, DUE CAMERE DA LETTO PARZIALMENTE MANSARDATE, DUE LOCALI SOTTOTETTO BASSI MANSARDATI (DOVE C'E' LA POSSIBILITA' DI INSERIRE - SU RICHIESTA DEL CLIENTE - FINO A ULTERIORI 3 + 2 POSTI LETTO SINGOLI UTILIZZABILI SOLO DA BAMBINI/ADOLESCENTI, QUANDO GLI OSPITI SUPERANO IL NUMERO DI 8), UN RIPOSTIGLIO E UN BAGNO CON DOCCIA.
IL PREZZO BASE DELL'ALLOGGIO FISSATO PER UNA LOCAZIONE CON 8 POSTI LETTO PREVEDE:
1) UN LETTO MATRIMONIALE E UN LETTO SINGOLO IN UNA CAMERA,
2) TRE LETTI SINGOLI - DUE DEI QUALI, ALL'OCCORRENZA, POSSONO ESSERE UNITI A FORMARE UN SECONDO LETTO MATRIMONIALE - NELLA SECONDA CAMERA,
3) E UN DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN SOGGIORNO.
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI PULIZIE, CONSUMI E TASSA RIFIUTI.
VENGONO EFFETTUATI SCONTI (DAL 7 AL 50%) A SECONDA DELLA DURATA DELLA LOCAZIONE, PER AFFITTI SUPERIORI A UNA NOTTE.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE, SI POSSONO AGGIUNGERE RISPETTIVAMENTE FINO A ULTERIORI 2 POSTI LETTO SINGOLI SUPPLEMENTARI NEL PRIMO LOCALE SOTTOTETTO E FINO A ULTERIORI 3 POSTI LETTO SINGOLI SUPPLEMENTARI NEL SECONDO LOCALE SOTTOTETTO, AL COSTO DI EURO 10 SUPPLEMENTARI A NOTTE, PER POSTO LETTO. SI PRECISA CHE QUESTI 2 LOCALI SOTTOTETTO SONO ADATTI - A CAUSA DELLA LORO BASSA ALTEZZA - SOPRATTUTTO A BAMBINI E ADOLESCENTI PIUTTOSTO CHE AD ADULTI. NEL CASO IN CUI NON SIANO STATI RICHIESTI DEI POSTI LETTO SUPPLEMENTARI, I DUE LOCALI SOTTOTETTO BASSI RESTERANNO CHIUSI.
TOTALE MAX.: 13 POSTI LETTO.
L'ALLOGGIO E' TERMO-AUTONOMO CON CALDAIA A GAS GPL CHE FORNISCE ACQUA CALDA, GAS DA CUCINA E RISCALDAMENTO. LA CUCINA E' EQUIPAGGIATA DI PENTOLAME, PIATTI, BICCHIERI E POSATE. IL FRIGO E' FORNITO DI CELLETTA FREEZER. LA CUCINA A GAS GPL E' DOTATA DI 4 FUOCHI E DI FORNO A GAS. NELL'APPARTAMENTO CI SONO LAVATRICE E TELEVISORE.
NO BOILER ELETTRICI E NO BOMBOLE DEL GAS DA CUCINA DA INSTALLARE.
LE CAMERE SONO DOTATE DI CUSCINI, COPERTE IN LANA E COPRIMATERASSI.
NON VIENE EFFETTUATO SERVIZIO DI PULIZIA DURANTE IL PERIODO IN CUI L'ALLOGGIO E' AFFITTATO.
CI SONO DIVERSI PARCHEGGI COMUNALI NELLE VICINANZE DELLA CASA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI.
I prezzi indicati alla voce "Tariffa base" sono soggetti a successivo sconto (dal 7 al 50%, a seconda della durata della locazione) in caso di soggiorno superiore a una notte. Lo sconto è da richiedere direttamente al proprietario, non permettendo il sistema informatico del sito l'inserimento automatico dello sconto al momento della prenotazione. Detto sconto è proporzionato alla durata della locazione.
Il cliente può inoltre, a sua scelta, decidere di optare:
a) per il pagamento del prezzo che appare sul sito al momento della prenotazione, che è inclusivo dei consumi di luce, acqua e gas gpl,
oppure
b) per il pagamento a parte dei consumi effettivi, calcolati nella maniera seguente: si fanno le letture dei contatori di luce, acqua e gas gpl all'arrivo del cliente e alla sua partenza, moltiplicando la differenza tra numeri finali e numeri iniziali per le tariffe di luce, acqua e gas gpl.
L'opzione prescelta deve essere indicata dal cliente al momento della richiesta della prenotazione.
Per più ampie informazioni e ulteriori foto (interni ed esterni) dell'alloggio si rinvia a quanto pubblicato sul sito del proprietario: alloggio n. 5).
"Regole della casa":
LE SEGUENTI REGOLE SONO VALIDE SEMPRE E SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI OSPITI:
1. BISOGNA FARE SILENZIO DURANTE LE ORE NOTTURNE. IL MANCATO RISPETTO DELLA QUIETE NOTTURNA PROVOCHERA' L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER FATTO E COLPA DELL'OSPITE.
2. NON SONO FORNITI SERVIZI PERIODICI DI PULIZIA DELL'ALLOGGIO DURANTE IL SOGGIORNO DELL'OSPITE. NON SONO FORNITI SERVIZI/PRESTAZIONI DI TIPO HOTEL/RESIDENCE.
3. IL PROPRIETARIO EFFETTUERA' IL CHECK-IN SOLO CON L'OSPITE IL CUI NOME E COGNOME FIGURA SULLA PRENOTAZIONE. AL MOMENTO DEL CHECK-IN, L'OSPITE E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO - MINORI COMPRESI - SONO TENUTI PER LEGGE A FORNIRE AL PROPRIETARIO I LORO DATI ESIBENDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO E' A SUA VOLTA TENUTO A INVIARE ALLA QUESTURA ENTRO 24 ORE DALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI I DATI DI TUTTI I SUOI OSPITI. LA MANCATA FORNITURA DEI SUDDETTI DATI IMPEDIRA' DI EFFETTUARE IL CHECK-IN E QUINDI IMPEDIRA' LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO PER INADEMPIENZA DELL'OSPITE AGLI OBBLIGHI DI LEGGE.
4. SI ATTIRA L'ATTENZIONE DELL'OSPITE SUL FATTO CHE NELL'ALLOGGIO EGLI TROVERA', AL SUO ARRIVO, UN NUMERO DI POSTI LETTO PARI A QUELLI DA LUI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI E PAGATI. QUINDI SE NELL'ANNUNCIO SONO INDICATI PER ESEMPIO 13 POSTI LETTO MA SONO STATI RICHIESTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE 8 POSTI LETTO, AL SUO ARRIVO L'OSPITE TROVERA' NELL'ALLOGGIO 8 POSTI LETTO E NON 13.
5. SI PRECISA CHE QUALORA L'OSPITE ABBIA RICHIESTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI A PAGAMENTO, QUESTI DOVRANNO ESSERE SEMPRE PAGATI A MENO CHE L'OSPITE NON ABBIA COMUNICATO PER ISCRITTO AL PROPRIETARIO LA RINUNCIA AI SERVIZI SUPPLEMENTARI RICHIESTI ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN.
6. L'OSPITE, DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA, SARA' CUSTODE DELL'ALLOGGIO LOCATO E COME TALE RESPONSABILE PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI FINO ALLA SUA RESTITUZIONE AL PROPRIETARIO.
7. L'OSPITE SARA' TENUTO AD USARE CON CURA L'ALLOGGIO LOCATO E SARA' RESPONSABILE DI ROTTURE O AMMANCHI.
8. L'OSPITE SARA' RESPONSABILE, SIA VERSO IL PROPRIETARIO CHE VERSO QUALSIASI TERZO, DI OGNI DANNO ARRECATO ALL'ALLOGGIO E/O ALLE COSE IN ESSO CONTENUTE, COSI' COME DI OGNI ABUSO O TRASCURATEZZA NELL'USO DELL'IMMOBILE LOCATO E DEI SUOI IMPIANTI (IN PARTICOLARE PER INCENDIO, OSTRUZIONE DI APPARECCHI SANITARI E SCARICHI, SPARGIMENTO DI ACQUE, FUGHE DI GAS, ECC.) E SARA' TENUTO A RIMBORSARE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALL'ALLOGGIO, ALLE COSE MOBILI IN ESSO SITUATE E ALLE PARTI COMUNI DELL'IMMOBILE.
9. IL PROPRIETARIO SARA' SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO NON PER SUA COLPA DI QUALSIASI IMPIANTO E NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI SOSPENSIONI/INTERRUZIONI INCOLPEVOLI DELLE FORNITURE DI ELETTRICITA' E/O ACQUA/ E/O GAS E/O RADIOTELEVISIVE.
10. I SEGUENTI SERVIZI SUPPLEMENTARI FACOLTATIVI SONO FORNITI SU RICHIESTA DELL'OSPITE E NON SONO COMPRESI NEL PREZZO. PERTANTO I SEGUENTI SERVIZI, QUALORA RICHIESTI DALL'OSPITE, DOVRANNO DA LUI ESSERE PAGATI DIRETTAMENTE AL PROPRIETARIO AL MOMENTO DEL CHECK-IN:
A) SPESE DI PULIZIA/SUPPLEMENTO ANIMALI: NEL CASO IN CUI SCEGLIE DI VENIRE ACCOMPAGNATO DA ANIMALI DOMESTICI, L'OSPITE PAGHERA' EURO 25 DI SUPPLEMENTO SPESE DI PULIZIA PER OGNI ANIMALE DOMESTICO.
B) CHECK-IN E/O CHECK-OUT AL DI FUORI DEGLI ORARI PREFISSATI: L'OSPITE VERSERA' UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI SUA RICHIESTA DI CHECK-IN ANTICIPATO O RITARDATO, E UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI RICHIESTA DI CHECK-OUT ANTICIPATO O RITARDATO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLE SUDDETTE RICHIESTE.
C) POSTO LETTO AGGIUNTIVO DA RICHIEDERE ALMENO 24 ORE PRIMA DEL CHECK-IN: SUPPLEMENTO DI EURO 10 A NOTTE PER OGNI POSTO LETTO AGGIUNTIVO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA SUDDETTA RICHIESTA.

Trilocale P1/€25 a notte a testa
  • Superficie (m²) 50
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 2
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 4
  • Bagno privato

Ristrutturato nel 2011, termo-autonomo, l'alloggio luminoso e accogliente è vicino al centro paese, comodo a negozi, servizi, ristoranti ed è vicino alla fermata dei bus. L'alloggio è adatto a ogni tipo di clientela.
Il prezzo base dell'alloggio è fissato per una locazione con 6 posti letto a euro 150 a notte, comprensivi di consumi e pulizie, con sconto a partire dalla 2a notte prenotata.
L'ospite con l'invio della richiesta di prenotazione dichiara espressamente di aver letto e accettato le "Regole della casa".
L'alloggio:
IL TRILOCALE E' SITUATO A CIRCA 50 METRI DAL CENTRO PAESE, QUINDI COMODO AI NEGOZI, AI SERVIZI, E A DUE PASSI DALLA FERMATA DI AUTOBUS E NAVETTA. LE PISTE DI SCI DI BRUSSON (FRAZIONI DI ESTOUL / PALASINAZ) E DI AYAS (FRAZIONI DI CHAMPOLUC / ANTAGNOD / CREST) DISTANO POCHISSIMI KM E SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI.
RISTRUTTURATO A NUOVO DA POCHI ANNI, L'ALLOGGIO E' INTERAMENTE RIVOLTO SUL LATO SUD-EST DELLA CASA, QUINDI MOLTO SOLEGGIATO, TRANQUILLO E CON VISTA PANORAMICA SUI PRATI E SULE MONTAGNE CIRCOSTANTI DELLA PIANA DI BRUSSON.
SITO AL PIANO PRIMO, LATO SUD-EST, CON PORZIONE DI BALCONE ESCLUSIVA DAVANTI, L'APPARTAMENTO E' UN GRAZIOSO TRILOCALE COMPOSTO DI SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CORRIDOIO, DUE CAMERE DA LETTO E UN BAGNO CON VASCA. IN SOGGIORNO VI E' UN COMODO DIVANO LETTO MATRIMONIALE.
IL PREZZO BASE DELL'ALLOGGIO FISSATO PER UNA LOCAZIONE CON 6 POSTI LETTO PREVEDE:
1) UN LETTO MATRIMONIALE IN UNA CAMERA,
2) DUE LETTI SINGOLI CHE - ALL'OCCORRENZA - POSSONO ESSERE UNITI A FORMARE UN SECONDO LETTO MATRIMONIALE NELLA SECONDA CAMERA,
3) E UN DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN SOGGIORNO.
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI PULIZIE, CONSUMI E TASSA RIFIUTI.
VENGONO EFFETTUATI SCONTI (DAL 7 AL 50%) A SECONDA DELLA DURATA DELLA LOCAZIONE, PER AFFITTI SUPERIORI A UNA NOTTE.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE, POSSONO ESSERE AGGIUNTI ULTERIORI 2 POSTI LETTO SINGOLI, UNO PER CAMERA, AL COSTO DI EURO 10 SUPPLEMENTARI A NOTTE, PER POSTO LETTO.
TOTALE MAX.: 8 POSTI LETTO.
L'ALLOGGIO E' TERMO-AUTONOMO CON CALDAIA A GAS GPL CHE FORNISCE ACQUA CALDA, GAS DA CUCINA E RISCALDAMENTO. LA CUCINA E' EQUIPAGGIATA DI PENTOLAME, PIATTI, BICCHIERI E POSATE. IL FRIGO E' FORNITO DI CELLETTA FREEZER. LA CUCINA A GAS GPL E' DOTATA DI 4 FUOCHI E DI FORNO ELETTRICO. NELL'APPARTAMENTO CI SONO LAVATRICE E TELEVISORE.
NO BOILER ELETTRICI E NO BOMBOLE DEL GAS DA CUCINA DA INSTALLARE.
LE CAMERE SONO DOTATE DI CUSCINI, COPERTE IN LANA E COPRIMATERASSI.
NON VIENE EFFETTUATO SERVIZIO DI PULIZIA DURANTE IL PERIODO IN CUI L'ALLOGGIO E' AFFITTATO.
CI SONO DIVERSI PARCHEGGI COMUNALI NELLE VICINANZE DELLA CASA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI.
I prezzi indicati alla voce "Tariffa base" sono soggetti a successivo sconto (dal 7 al 50%, a seconda della durata della locazione) in caso di soggiorno superiore a una notte. Lo sconto è da richiedere direttamente al proprietario, non permettendo il sistema informatico del sito l'inserimento automatico dello sconto al momento della prenotazione. Detto sconto è proporzionato alla durata della locazione.
Il cliente può inoltre, a sua scelta, decidere di optare:
a) per il pagamento del prezzo che appare sul sito al momento della prenotazione, che è inclusivo dei consumi di luce, acqua e gas gpl,
oppure
b) per il pagamento a parte dei consumi effettivi, calcolati nella maniera seguente: si fanno le letture dei contatori di luce, acqua e gas gpl all'arrivo del cliente e alla sua partenza, moltiplicando la differenza tra numeri finali e numeri iniziali per le tariffe di luce, acqua e gas gpl.
L'opzione prescelta deve essere indicata dal cliente al momento della richiesta della prenotazione.
Per più ampie informazioni e ulteriori foto (interni ed esterni) dell'alloggio si rinvia a quanto pubblicato sul sito del proprietario: alloggio n. 6).
"Regole della casa":
LE SEGUENTI REGOLE SONO VALIDE SEMPRE E SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI OSPITI:
1. BISOGNA FARE SILENZIO DURANTE LE ORE NOTTURNE. IL MANCATO RISPETTO DELLA QUIETE NOTTURNA PROVOCHERA' L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER FATTO E COLPA DELL'OSPITE.
2. NON SONO FORNITI SERVIZI PERIODICI DI PULIZIA DELL'ALLOGGIO DURANTE IL SOGGIORNO DELL'OSPITE. NON SONO FORNITI SERVIZI/PRESTAZIONI DI TIPO HOTEL/RESIDENCE.
3. IL PROPRIETARIO EFFETTUERA' IL CHECK-IN SOLO CON L'OSPITE IL CUI NOME E COGNOME FIGURA SULLA PRENOTAZIONE. AL MOMENTO DEL CHECK-IN, L'OSPITE E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO - MINORI COMPRESI - SONO TENUTI PER LEGGE A FORNIRE AL PROPRIETARIO I LORO DATI ESIBENDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO E' A SUA VOLTA TENUTO A INVIARE ALLA QUESTURA ENTRO 24 ORE DALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI I DATI DI TUTTI I SUOI OSPITI. LA MANCATA FORNITURA DEI SUDDETTI DATI IMPEDIRA' DI EFFETTUARE IL CHECK-IN E QUINDI IMPEDIRA' LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO PER INADEMPIENZA DELL'OSPITE AGLI OBBLIGHI DI LEGGE.
4. SI ATTIRA L'ATTENZIONE DELL'OSPITE SUL FATTO CHE NELL'ALLOGGIO EGLI TROVERA', AL SUO ARRIVO, UN NUMERO DI POSTI LETTO PARI A QUELLI DA LUI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI E PAGATI. QUINDI SE NELL'ANNUNCIO SONO INDICATI PER ESEMPIO 8 POSTI LETTO MA SONO STATI RICHIESTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE 6 POSTI LETTO, AL SUO ARRIVO L'OSPITE TROVERA' NELL'ALLOGGIO 6 POSTI LETTO E NON 8.
5. SI PRECISA CHE QUALORA L'OSPITE ABBIA RICHIESTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI A PAGAMENTO, QUESTI DOVRANNO ESSERE SEMPRE PAGATI A MENO CHE L'OSPITE NON ABBIA COMUNICATO PER ISCRITTO AL PROPRIETARIO LA RINUNCIA AI SERVIZI SUPPLEMENTARI RICHIESTI ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN.
6. L'OSPITE, DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA, SARA' CUSTODE DELL'ALLOGGIO LOCATO E COME TALE RESPONSABILE PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI FINO ALLA SUA RESTITUZIONE AL PROPRIETARIO.
7. L'OSPITE SARA' TENUTO AD USARE CON CURA L'ALLOGGIO LOCATO E SARA' RESPONSABILE DI ROTTURE O AMMANCHI.
8. L'OSPITE SARA' RESPONSABILE, SIA VERSO IL PROPRIETARIO CHE VERSO QUALSIASI TERZO, DI OGNI DANNO ARRECATO ALL'ALLOGGIO E/O ALLE COSE IN ESSO CONTENUTE, COSI' COME DI OGNI ABUSO O TRASCURATEZZA NELL'USO DELL'IMMOBILE LOCATO E DEI SUOI IMPIANTI (IN PARTICOLARE PER INCENDIO, OSTRUZIONE DI APPARECCHI SANITARI E SCARICHI, SPARGIMENTO DI ACQUE, FUGHE DI GAS, ECC.) E SARA' TENUTO A RIMBORSARE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALL'ALLOGGIO, ALLE COSE MOBILI IN ESSO SITUATE E ALLE PARTI COMUNI DELL'IMMOBILE.
9. IL PROPRIETARIO SARA' SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO NON PER SUA COLPA DI QUALSIASI IMPIANTO E NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI SOSPENSIONI/INTERRUZIONI INCOLPEVOLI DELLE FORNITURE DI ELETTRICITA' E/O ACQUA/ E/O GAS E/O RADIOTELEVISIVE.
10. I SEGUENTI SERVIZI SUPPLEMENTARI FACOLTATIVI SONO FORNITI SU RICHIESTA DELL'OSPITE E NON SONO COMPRESI NEL PREZZO. PERTANTO I SEGUENTI SERVIZI, QUALORA RICHIESTI DALL'OSPITE, DOVRANNO DA LUI ESSERE PAGATI DIRETTAMENTE AL PROPRIETARIO AL MOMENTO DEL CHECK-IN:
A) SPESE DI PULIZIA/SUPPLEMENTO ANIMALI: NEL CASO IN CUI SCEGLIE DI VENIRE ACCOMPAGNATO DA ANIMALI DOMESTICI, L'OSPITE PAGHERA' EURO 25 DI SUPPLEMENTO SPESE DI PULIZIA PER OGNI ANIMALE DOMESTICO.
B) CHECK-IN E/O CHECK-OUT AL DI FUORI DEGLI ORARI PREFISSATI: L'OSPITE VERSERA' UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI SUA RICHIESTA DI CHECK-IN ANTICIPATO O RITARDATO, E UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI RICHIESTA DI CHECK-OUT ANTICIPATO O RITARDATO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLE SUDDETTE RICHIESTE.
C) POSTO LETTO AGGIUNTIVO DA RICHIEDERE ALMENO 24 ORE PRIMA DEL CHECK-IN: SUPPLEMENTO DI EURO 10 A NOTTE PER OGNI POSTO LETTO AGGIUNTIVO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA SUDDETTA RICHIESTA.

Trilocale P1/€24 a notte a testa
  • Superficie (m²) 50
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 2
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 4
  • Bagno privato No

Ristrutturato nel 2011, termo-autonomo, l'alloggio confortevole e delizioso è vicino al centro paese, comodo a negozi, servizi, ristoranti ed è vicino alla fermata dei bus. L'alloggio è adatto a ogni tipo di clientela.
Il prezzo base dell'alloggio è fissato per una locazione con 6 posti letto a euro 144 a notte, comprensivi di consumi e pulizie, con sconto a partire dalla 2a notte prenotata.
L'ospite con l'invio della richiesta di prenotazione dichiara espressamente di aver letto e accettato le "Regole della casa".
L'alloggio:
IL TRILOCALE E' SITUATO A CIRCA 50 METRI DAL CENTRO PAESE, QUINDI COMODO AI NEGOZI, AI SERVIZI, E A DUE PASSI DALLA FERMATA DI AUTOBUS E NAVETTA. LE PISTE DI SCI DI BRUSSON (FRAZIONI DI ESTOUL / PALASINAZ) E DI AYAS (FRAZIONI DI CHAMPOLUC / ANTAGNOD / CREST) DISTANO POCHISSIMI KM E SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI.
RISTRUTTURATO A NUOVO DA POCHI ANNI, L'ALLOGGIO HA LA ZONA GIORNO RIVOLTA SUL LATO SUD-EST, QUINDI SOLEGGIATA E CON VISIONE PANORAMICA SUI PRATI E SULE MONTAGNE CIRCOSTANTI DELLA PIANA DI BRUSSON.
SITO AL PIANO PRIMO, LATO NORD-EST, CON PORZIONE DI BALCONE DAVANTI, L'APPARTAMENTO E' UN GRAZIOSO TRILOCALE COMPOSTO DI SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CORRIDOIO, DUE CAMERE DA LETTO E UN BAGNO CON DOCCIA. IN SOGGIORNO VI E' UN COMODO DIVANO LETTO MATRIMONIALE.
IL PREZZO BASE DELL'ALLOGGIO FISSATO PER UNA LOCAZIONE CON 6 POSTI LETTO PREVEDE:
1) UN LETTO MATRIMONIALE IN UNA CAMERA,
2) DUE LETTI SINGOLI CHE - ALL'OCCORRENZA - POSSONO ESSERE UNITI A FORMARE UN SECONDO LETTO MATRIMONIALE NELLA SECONDA CAMERA,
3) E UN DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN SOGGIORNO.
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI PULIZIE, CONSUMI E TASSA RIFIUTI.
VENGONO EFFETTUATI SCONTI (DAL 7 AL 50%) A SECONDA DELLA DURATA DELLA LOCAZIONE, PER AFFITTI SUPERIORI A UNA NOTTE.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE, POSSONO ESSERE AGGIUNTI ULTERIORI 2 POSTI LETTO SINGOLI, UNO PER CAMERA, AL COSTO DI EURO 10 SUPPLEMENTARI A NOTTE, PER POSTO LETTO.
TOTALE MAX.: 8 POSTI LETTO.
L'ALLOGGIO E' TERMO-AUTONOMO CON CALDAIA A GAS GPL CHE FORNISCE ACQUA CALDA, GAS DA CUCINA E RISCALDAMENTO. LA CUCINA E' EQUIPAGGIATA DI PENTOLAME, PIATTI, BICCHIERI E POSATE. IL FRIGO E' FORNITO DI CELLETTA FREEZER. LA CUCINA A GAS GPL E' DOTATA DI 4 FUOCHI E DI FORNO ELETTRICO. NELL'APPARTAMENTO CI SONO LAVATRICE E TELEVISORE.
NO BOILER ELETTRICI E NO BOMBOLE DEL GAS DA CUCINA DA INSTALLARE.
LE CAMERE SONO DOTATE DI CUSCINI, COPERTE IN LANA E COPRIMATERASSI.
NON VIENE EFFETTUATO SERVIZIO DI PULIZIA DURANTE IL PERIODO IN CUI L'ALLOGGIO E' AFFITTATO.
CI SONO DIVERSI PARCHEGGI COMUNALI NELLE VICINANZE DELLA CASA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI.
I prezzi indicati alla voce "Tariffa base" sono soggetti a successivo sconto (dal 7 al 50%, a seconda della durata della locazione) in caso di soggiorno superiore a una notte. Lo sconto è da richiedere direttamente al proprietario, non permettendo il sistema informatico del sito l'inserimento automatico dello sconto al momento della prenotazione. Detto sconto è proporzionato alla durata della locazione.
Il cliente può inoltre, a sua scelta, decidere di optare:
a) per il pagamento del prezzo che appare sul sito al momento della prenotazione, che è inclusivo dei consumi di luce, acqua e gas gpl,
oppure
b) per il pagamento a parte dei consumi effettivi, calcolati nella maniera seguente: si fanno le letture dei contatori di luce, acqua e gas gpl all'arrivo del cliente e alla sua partenza, moltiplicando la differenza tra numeri finali e numeri iniziali per le tariffe di luce, acqua e gas gpl.
L'opzione prescelta deve essere indicata dal cliente al momento della richiesta della prenotazione.
Per più ampie informazioni e ulteriori foto (interni ed esterni) dell'alloggio si rinvia a quanto pubblicato sul sito del proprietario: alloggio n. 7.
"Regole della casa":
LE SEGUENTI REGOLE SONO VALIDE SEMPRE E SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI OSPITI:
1. BISOGNA FARE SILENZIO DURANTE LE ORE NOTTURNE. IL MANCATO RISPETTO DELLA QUIETE NOTTURNA PROVOCHERA' L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER FATTO E COLPA DELL'OSPITE.
2. NON SONO FORNITI SERVIZI PERIODICI DI PULIZIA DELL'ALLOGGIO DURANTE IL SOGGIORNO DELL'OSPITE. NON SONO FORNITI SERVIZI/PRESTAZIONI DI TIPO HOTEL/RESIDENCE.
3. IL PROPRIETARIO EFFETTUERA' IL CHECK-IN SOLO CON L'OSPITE IL CUI NOME E COGNOME FIGURA SULLA PRENOTAZIONE. AL MOMENTO DEL CHECK-IN, L'OSPITE E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO - MINORI COMPRESI - SONO TENUTI PER LEGGE A FORNIRE AL PROPRIETARIO I LORO DATI ESIBENDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO E' A SUA VOLTA TENUTO A INVIARE ALLA QUESTURA ENTRO 24 ORE DALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI I DATI DI TUTTI I SUOI OSPITI. LA MANCATA FORNITURA DEI SUDDETTI DATI IMPEDIRA' DI EFFETTUARE IL CHECK-IN E QUINDI IMPEDIRA' LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO PER INADEMPIENZA DELL'OSPITE AGLI OBBLIGHI DI LEGGE.
4. SI ATTIRA L'ATTENZIONE DELL'OSPITE SUL FATTO CHE NELL'ALLOGGIO EGLI TROVERA', AL SUO ARRIVO, UN NUMERO DI POSTI LETTO PARI A QUELLI DA LUI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI E PAGATI. QUINDI SE NELL'ANNUNCIO SONO INDICATI PER ESEMPIO 8 POSTI LETTO MA SONO STATI RICHIESTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE 6 POSTI LETTO, AL SUO ARRIVO L'OSPITE TROVERA' NELL'ALLOGGIO 6 POSTI LETTO E NON 8.
5. SI PRECISA CHE QUALORA L'OSPITE ABBIA RICHIESTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI A PAGAMENTO, QUESTI DOVRANNO ESSERE SEMPRE PAGATI A MENO CHE L'OSPITE NON ABBIA COMUNICATO PER ISCRITTO AL PROPRIETARIO LA RINUNCIA AI SERVIZI SUPPLEMENTARI RICHIESTI ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN.
6. L'OSPITE, DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA, SARA' CUSTODE DELL'ALLOGGIO LOCATO E COME TALE RESPONSABILE PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI FINO ALLA SUA RESTITUZIONE AL PROPRIETARIO.
7. L'OSPITE SARA' TENUTO AD USARE CON CURA L'ALLOGGIO LOCATO E SARA' RESPONSABILE DI ROTTURE O AMMANCHI.
8. L'OSPITE SARA' RESPONSABILE, SIA VERSO IL PROPRIETARIO CHE VERSO QUALSIASI TERZO, DI OGNI DANNO ARRECATO ALL'ALLOGGIO E/O ALLE COSE IN ESSO CONTENUTE, COSI' COME DI OGNI ABUSO O TRASCURATEZZA NELL'USO DELL'IMMOBILE LOCATO E DEI SUOI IMPIANTI (IN PARTICOLARE PER INCENDIO, OSTRUZIONE DI APPARECCHI SANITARI E SCARICHI, SPARGIMENTO DI ACQUE, FUGHE DI GAS, ECC.) E SARA' TENUTO A RIMBORSARE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALL'ALLOGGIO, ALLE COSE MOBILI IN ESSO SITUATE E ALLE PARTI COMUNI DELL'IMMOBILE.
9. IL PROPRIETARIO SARA' SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO NON PER SUA COLPA DI QUALSIASI IMPIANTO E NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI SOSPENSIONI/INTERRUZIONI INCOLPEVOLI DELLE FORNITURE DI ELETTRICITA' E/O ACQUA/ E/O GAS E/O RADIOTELEVISIVE.
10. I SEGUENTI SERVIZI SUPPLEMENTARI FACOLTATIVI SONO FORNITI SU RICHIESTA DELL'OSPITE E NON SONO COMPRESI NEL PREZZO. PERTANTO I SEGUENTI SERVIZI, QUALORA RICHIESTI DALL'OSPITE, DOVRANNO DA LUI ESSERE PAGATI DIRETTAMENTE AL PROPRIETARIO AL MOMENTO DEL CHECK-IN:
A) SPESE DI PULIZIA/SUPPLEMENTO ANIMALI: NEL CASO IN CUI SCEGLIE DI VENIRE ACCOMPAGNATO DA ANIMALI DOMESTICI, L'OSPITE PAGHERA' EURO 25 DI SUPPLEMENTO SPESE DI PULIZIA PER OGNI ANIMALE DOMESTICO.
B) CHECK-IN E/O CHECK-OUT AL DI FUORI DEGLI ORARI PREFISSATI: L'OSPITE VERSERA' UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI SUA RICHIESTA DI CHECK-IN ANTICIPATO O RITARDATO, E UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI RICHIESTA DI CHECK-OUT ANTICIPATO O RITARDATO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLE SUDDETTE RICHIESTE.
C) POSTO LETTO AGGIUNTIVO DA RICHIEDERE ALMENO 24 ORE PRIMA DEL CHECK-IN: SUPPLEMENTO DI EURO 10 A NOTTE PER OGNI POSTO LETTO AGGIUNTIVO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA SUDDETTA RICHIESTA.

Trilocale PT/€25 a notte a testa
  • Superficie (m²) 50
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 2
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 4
  • Bagno privato

Ristrutturato nel 2011, termo-autonomo, l'alloggio luminoso e accogliente è vicino al centro paese, comodo a negozi, servizi, ristoranti ed è vicino alla fermata dei bus. L'alloggio è adatto a ogni tipo di clientela.
Il prezzo base dell'alloggio è fissato per una locazione con 6 posti letto a euro 150 a notte, comprensivi di consumi e pulizie, con sconto a partire dalla 2a notte prenotata.
L'ospite con l'invio della richiesta di prenotazione dichiara espressamente di aver letto e accettato le "Regole della casa".
L'alloggio:
IL TRILOCALE E' SITUATO A CIRCA 50 METRI DAL CENTRO PAESE, QUINDI COMODO AI NEGOZI, AI SERVIZI, E A DUE PASSI DALLA FERMATA DI AUTOBUS E NAVETTA. LE PISTE DI SCI DI BRUSSON (FRAZIONI DI ESTOUL / PALASINAZ) E DI AYAS (FRAZIONI DI CHAMPOLUC / ANTAGNOD / CREST) DISTANO POCHISSIMI KM E SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI.
RISTRUTTURATO A NUOVO DA POCHI ANNI, L'ALLOGGIO E' INTERAMENTE RIVOLTO SUL LATO SUD-EST DELLA CASA, QUINDI MOLTO SOLEGGIATO, TRANQUILLO E CON VISTA PANORAMICA SUI PRATI E SULE MONTAGNE CIRCOSTANTI DELLA PIANA DI BRUSSON.
SITO AL PIANO TERRA, LATO SUD-EST, CON PORZIONE DI TERRAZZO ESCLUSIVO DAVANTI, L'APPARTAMENTO E' UN GRAZIOSO TRILOCALE COMPOSTO DI SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CORRIDOIO, DUE CAMERE DA LETTO E UN BAGNO CON VASCA. IN SOGGIORNO VI E' UN COMODO DIVANO LETTO MATRIMONIALE.
IL PREZZO BASE DELL'ALLOGGIO FISSATO PER UNA LOCAZIONE CON 6 POSTI LETTO PREVEDE:
1) UN LETTO MATRIMONIALE IN UNA CAMERA,
2) DUE LETTI SINGOLI CHE - ALL'OCCORRENZA - POSSONO ESSERE UNITI A FORMARE UN SECONDO LETTO MATRIMONIALE NELLA SECONDA CAMERA,
3) E UN DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN SOGGIORNO.
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI PULIZIE, CONSUMI E TASSA RIFIUTI.
VENGONO EFFETTUATI SCONTI (DAL 7 AL 50%) A SECONDA DELLA DURATA DELLA LOCAZIONE, PER AFFITTI SUPERIORI A UNA NOTTE.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE, POSSONO ESSERE AGGIUNTI ULTERIORI 2 POSTI LETTO SINGOLI, UNO PER CAMERA, AL COSTO DI EURO 10 SUPPLEMENTARI A NOTTE, PER POSTO LETTO.
TOTALE MAX.: 8 POSTI LETTO.
L'ALLOGGIO E' TERMO-AUTONOMO CON CALDAIA A GAS GPL CHE FORNISCE ACQUA CALDA, GAS DA CUCINA E RISCALDAMENTO. LA CUCINA E' EQUIPAGGIATA DI PENTOLAME, PIATTI, BICCHIERI E POSATE. IL FRIGO E' FORNITO DI CELLETTA FREEZER. LA CUCINA A GAS GPL E' DOTATA DI 4 FUOCHI E DI FORNO ELETTRICO. NELL'APPARTAMENTO CI SONO LAVATRICE E TELEVISORE.
NO BOILER ELETTRICI E NO BOMBOLE DEL GAS DA CUCINA DA INSTALLARE.
LE CAMERE SONO DOTATE DI CUSCINI, COPERTE IN LANA E COPRIMATERASSI.
NON VIENE EFFETTUATO SERVIZIO DI PULIZIA DURANTE IL PERIODO IN CUI L'ALLOGGIO E' AFFITTATO.
CI SONO DIVERSI PARCHEGGI COMUNALI NELLE VICINANZE DELLA CASA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI.
I prezzi indicati alla voce "Tariffa base" sono soggetti a successivo sconto (dal 7 al 50%, a seconda della durata della locazione) in caso di soggiorno superiore a una notte. Lo sconto è da richiedere direttamente al proprietario, non permettendo il sistema informatico del sito l'inserimento automatico dello sconto al momento della prenotazione. Detto sconto è proporzionato alla durata della locazione.
Il cliente può inoltre, a sua scelta, decidere di optare:
a) per il pagamento del prezzo che appare sul sito al momento della prenotazione, che è inclusivo dei consumi di luce, acqua e gas gpl,
oppure
b) per il pagamento a parte dei consumi effettivi, calcolati nella maniera seguente: si fanno le letture dei contatori di luce, acqua e gas gpl all'arrivo del cliente e alla sua partenza, moltiplicando la differenza tra numeri finali e numeri iniziali per le tariffe di luce, acqua e gas gpl.
L'opzione prescelta deve essere indicata dal cliente al momento della richiesta della prenotazione.
Per più ampie informazioni e ulteriori foto (interni ed esterni) dell'alloggio si rinvia a quanto pubblicato sul sito del proprietario: alloggio n. 8.
"Regole della casa":
LE SEGUENTI REGOLE SONO VALIDE SEMPRE E SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI OSPITI:
1. BISOGNA FARE SILENZIO DURANTE LE ORE NOTTURNE. IL MANCATO RISPETTO DELLA QUIETE NOTTURNA PROVOCHERA' L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER FATTO E COLPA DELL'OSPITE.
2. NON SONO FORNITI SERVIZI PERIODICI DI PULIZIA DELL'ALLOGGIO DURANTE IL SOGGIORNO DELL'OSPITE. NON SONO FORNITI SERVIZI/PRESTAZIONI DI TIPO HOTEL/RESIDENCE.
3. IL PROPRIETARIO EFFETTUERA' IL CHECK-IN SOLO CON L'OSPITE IL CUI NOME E COGNOME FIGURA SULLA PRENOTAZIONE. AL MOMENTO DEL CHECK-IN, L'OSPITE E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO - MINORI COMPRESI - SONO TENUTI PER LEGGE A FORNIRE AL PROPRIETARIO I LORO DATI ESIBENDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO E' A SUA VOLTA TENUTO A INVIARE ALLA QUESTURA ENTRO 24 ORE DALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI I DATI DI TUTTI I SUOI OSPITI. LA MANCATA FORNITURA DEI SUDDETTI DATI IMPEDIRA' DI EFFETTUARE IL CHECK-IN E QUINDI IMPEDIRA' LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO PER INADEMPIENZA DELL'OSPITE AGLI OBBLIGHI DI LEGGE.
4. SI ATTIRA L'ATTENZIONE DELL'OSPITE SUL FATTO CHE NELL'ALLOGGIO EGLI TROVERA', AL SUO ARRIVO, UN NUMERO DI POSTI LETTO PARI A QUELLI DA LUI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI E PAGATI. QUINDI SE NELL'ANNUNCIO SONO INDICATI PER ESEMPIO 8 POSTI LETTO MA SONO STATI RICHIESTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE 6 POSTI LETTO, AL SUO ARRIVO L'OSPITE TROVERA' NELL'ALLOGGIO 6 POSTI LETTO E NON 8.
5. SI PRECISA CHE QUALORA L'OSPITE ABBIA RICHIESTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI A PAGAMENTO, QUESTI DOVRANNO ESSERE SEMPRE PAGATI A MENO CHE L'OSPITE NON ABBIA COMUNICATO PER ISCRITTO AL PROPRIETARIO LA RINUNCIA AI SERVIZI SUPPLEMENTARI RICHIESTI ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN.
6. L'OSPITE, DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA, SARA' CUSTODE DELL'ALLOGGIO LOCATO E COME TALE RESPONSABILE PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI FINO ALLA SUA RESTITUZIONE AL PROPRIETARIO.
7. L'OSPITE SARA' TENUTO AD USARE CON CURA L'ALLOGGIO LOCATO E SARA' RESPONSABILE DI ROTTURE O AMMANCHI.
8. L'OSPITE SARA' RESPONSABILE, SIA VERSO IL PROPRIETARIO CHE VERSO QUALSIASI TERZO, DI OGNI DANNO ARRECATO ALL'ALLOGGIO E/O ALLE COSE IN ESSO CONTENUTE, COSI' COME DI OGNI ABUSO O TRASCURATEZZA NELL'USO DELL'IMMOBILE LOCATO E DEI SUOI IMPIANTI (IN PARTICOLARE PER INCENDIO, OSTRUZIONE DI APPARECCHI SANITARI E SCARICHI, SPARGIMENTO DI ACQUE, FUGHE DI GAS, ECC.) E SARA' TENUTO A RIMBORSARE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALL'ALLOGGIO, ALLE COSE MOBILI IN ESSO SITUATE E ALLE PARTI COMUNI DELL'IMMOBILE.
9. IL PROPRIETARIO SARA' SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO NON PER SUA COLPA DI QUALSIASI IMPIANTO E NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI SOSPENSIONI/INTERRUZIONI INCOLPEVOLI DELLE FORNITURE DI ELETTRICITA' E/O ACQUA/ E/O GAS E/O RADIOTELEVISIVE.
10. I SEGUENTI SERVIZI SUPPLEMENTARI FACOLTATIVI SONO FORNITI SU RICHIESTA DELL'OSPITE E NON SONO COMPRESI NEL PREZZO. PERTANTO I SEGUENTI SERVIZI, QUALORA RICHIESTI DALL'OSPITE, DOVRANNO DA LUI ESSERE PAGATI DIRETTAMENTE AL PROPRIETARIO AL MOMENTO DEL CHECK-IN:
A) SPESE DI PULIZIA/SUPPLEMENTO ANIMALI: NEL CASO IN CUI SCEGLIE DI VENIRE ACCOMPAGNATO DA ANIMALI DOMESTICI, L'OSPITE PAGHERA' EURO 25 DI SUPPLEMENTO SPESE DI PULIZIA PER OGNI ANIMALE DOMESTICO.
B) CHECK-IN E/O CHECK-OUT AL DI FUORI DEGLI ORARI PREFISSATI: L'OSPITE VERSERA' UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI SUA RICHIESTA DI CHECK-IN ANTICIPATO O RITARDATO, E UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI RICHIESTA DI CHECK-OUT ANTICIPATO O RITARDATO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLE SUDDETTE RICHIESTE.
C) POSTO LETTO AGGIUNTIVO DA RICHIEDERE ALMENO 24 ORE PRIMA DEL CHECK-IN: SUPPLEMENTO DI EURO 10 A NOTTE PER OGNI POSTO LETTO AGGIUNTIVO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA SUDDETTA RICHIESTA.

Trilocale PT/€24 a notte a testa
  • Superficie (m²) 50
  • Nr. occupanti 6
  • Occupanti extra 2
  • Letti doppi 2
  • Letti singoli 4
  • Bagno privato

Ristrutturato nel 2011, termo-autonomo, l'alloggio gradevole e confortevole è vicino al centro paese, comodo a negozi, servizi, ristoranti ed è vicino alla fermata dei bus. L'alloggio è adatto a ogni tipo di clientela.
Il prezzo base dell'alloggio è fissato per una locazione con 6 posti letto a euro 144 a notte, comprensivi di consumi e pulizie, con sconto a partire dalla 2a notte prenotata.
L'ospite con l'invio della richiesta di prenotazione dichiara espressamente di aver letto e accettato le "Regole della casa".
L'alloggio:
IL TRILOCALE E' SITUATO A CIRCA 50 METRI DAL CENTRO PAESE, QUINDI COMODO AI NEGOZI, AI SERVIZI, E A DUE PASSI DALLA FERMATA DI AUTOBUS E NAVETTA. LE PISTE DI SCI DI BRUSSON (FRAZIONI DI ESTOUL / PALASINAZ) E DI AYAS (FRAZIONI DI CHAMPOLUC / ANTAGNOD / CREST) DISTANO POCHISSIMI KM E SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI.
RISTRUTTURATO A NUOVO DA POCHI ANNI, L'ALLOGGIO E' POSIZIONATO SUL LATO NORD-EST DELLA VILLA, CON IL TINELLO ESPOSTO AL SOLE VERSO SUD-EST, CON VISTA PANORAMICA VERSO I PRATI E LE MONTAGNE DELLA PIANA DI BRUSSON.
SITO AL PIANO TERRA, LATO NORD-EST, CON SPAZIOSA PORZIONE DI TERRAZZO DAVANTI, L'APPARTAMENTO E' UN GRAZIOSO TRILOCALE COMPOSTO DI SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CORRIDOIO, DUE CAMERE DA LETTO E UN BAGNO CON DOCCIA. IN SOGGIORNO VI E' UN COMODO DIVANO LETTO MATRIMONIALE.
IL PREZZO BASE DELL'ALLOGGIO FISSATO PER UNA LOCAZIONE CON 6 POSTI LETTO PREVEDE:
1) UN LETTO MATRIMONIALE IN UNA CAMERA,
2) DUE LETTI SINGOLI CHE - ALL'OCCORRENZA - POSSONO ESSERE UNITI A FORMARE UN SECONDO LETTO MATRIMONIALE NELLA SECONDA CAMERA,
3) E UN DIVANO LETTO MATRIMONIALE IN SOGGIORNO.
IL PREZZO E' COMPRENSIVO DI PULIZIE, CONSUMI E TASSA RIFIUTI.
VENGONO EFFETTUATI SCONTI (DAL 7 AL 50%) A SECONDA DELLA DURATA DELLA LOCAZIONE, PER AFFITTI SUPERIORI A UNA NOTTE.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE, POSSONO ESSERE AGGIUNTI ULTERIORI 2 POSTI LETTO SINGOLI, UNO PER CAMERA, AL COSTO DI EURO 10 SUPPLEMENTARI A NOTTE, PER POSTO LETTO.
TOTALE MAX.: 8 POSTI LETTO.
L'ALLOGGIO E' TERMO-AUTONOMO CON CALDAIA A GAS GPL CHE FORNISCE ACQUA CALDA, GAS DA CUCINA E RISCALDAMENTO. LA CUCINA E' EQUIPAGGIATA DI PENTOLAME, PIATTI, BICCHIERI E POSATE. IL FRIGO E' FORNITO DI CELLETTA FREEZER. LA CUCINA A GAS GPL E' DOTATA DI 4 FUOCHI E DI FORNO ELETTRICO. NELL'APPARTAMENTO CI SONO LAVATRICE E TELEVISORE.
NO BOILER ELETTRICI E NO BOMBOLE DEL GAS DA CUCINA DA INSTALLARE.
LE CAMERE SONO DOTATE DI CUSCINI, COPERTE IN LANA E COPRIMATERASSI.
NON VIENE EFFETTUATO SERVIZIO DI PULIZIA DURANTE IL PERIODO IN CUI L'ALLOGGIO E' AFFITTATO.
CI SONO DIVERSI PARCHEGGI COMUNALI NELLE VICINANZE DELLA CASA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI.
I prezzi indicati alla voce "Tariffa base" sono soggetti a successivo sconto (dal 7 al 50%, a seconda della durata della locazione) in caso di soggiorno superiore a una notte. Lo sconto è da richiedere direttamente al proprietario, non permettendo il sistema informatico del sito l'inserimento automatico dello sconto al momento della prenotazione. Detto sconto è proporzionato alla durata della locazione.
Il cliente può inoltre, a sua scelta, decidere di optare:
a) per il pagamento del prezzo che appare sul sito al momento della prenotazione, che è inclusivo dei consumi di luce, acqua e gas gpl,
oppure
b) per il pagamento a parte dei consumi effettivi, calcolati nella maniera seguente: si fanno le letture dei contatori di luce, acqua e gas gpl all'arrivo del cliente e alla sua partenza, moltiplicando la differenza tra numeri finali e numeri iniziali per le tariffe di luce, acqua e gas gpl.
L'opzione prescelta deve essere indicata dal cliente al momento della richiesta della prenotazione.
Per più ampie informazioni e ulteriori foto (interni ed esterni) dell'alloggio si rinvia a quanto pubblicato sul sito del proprietario: alloggio n. 9.
"Regole della casa":
LE SEGUENTI REGOLE SONO VALIDE SEMPRE E SONO OBBLIGATORIE PER TUTTI GLI OSPITI:
1. BISOGNA FARE SILENZIO DURANTE LE ORE NOTTURNE. IL MANCATO RISPETTO DELLA QUIETE NOTTURNA PROVOCHERA' L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER FATTO E COLPA DELL'OSPITE.
2. NON SONO FORNITI SERVIZI PERIODICI DI PULIZIA DELL'ALLOGGIO DURANTE IL SOGGIORNO DELL'OSPITE. NON SONO FORNITI SERVIZI/PRESTAZIONI DI TIPO HOTEL/RESIDENCE.
3. IL PROPRIETARIO EFFETTUERA' IL CHECK-IN SOLO CON L'OSPITE IL CUI NOME E COGNOME FIGURA SULLA PRENOTAZIONE. AL MOMENTO DEL CHECK-IN, L'OSPITE E GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO - MINORI COMPRESI - SONO TENUTI PER LEGGE A FORNIRE AL PROPRIETARIO I LORO DATI ESIBENDO UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO VALIDO, IN QUANTO IL PROPRIETARIO E' A SUA VOLTA TENUTO A INVIARE ALLA QUESTURA ENTRO 24 ORE DALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI I DATI DI TUTTI I SUOI OSPITI. LA MANCATA FORNITURA DEI SUDDETTI DATI IMPEDIRA' DI EFFETTUARE IL CHECK-IN E QUINDI IMPEDIRA' LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELL'ALLOGGIO PER INADEMPIENZA DELL'OSPITE AGLI OBBLIGHI DI LEGGE.
4. SI ATTIRA L'ATTENZIONE DELL'OSPITE SUL FATTO CHE NELL'ALLOGGIO EGLI TROVERA', AL SUO ARRIVO, UN NUMERO DI POSTI LETTO PARI A QUELLI DA LUI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI E PAGATI. QUINDI SE NELL'ANNUNCIO SONO INDICATI PER ESEMPIO 8 POSTI LETTO MA SONO STATI RICHIESTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE 6 POSTI LETTO, AL SUO ARRIVO L'OSPITE TROVERA' NELL'ALLOGGIO 6 POSTI LETTO E NON 8.
5. SI PRECISA CHE QUALORA L'OSPITE ABBIA RICHIESTO DEI SERVIZI SUPPLEMENTARI A PAGAMENTO, QUESTI DOVRANNO ESSERE SEMPRE PAGATI A MENO CHE L'OSPITE NON ABBIA COMUNICATO PER ISCRITTO AL PROPRIETARIO LA RINUNCIA AI SERVIZI SUPPLEMENTARI RICHIESTI ALMENO 10 GIORNI PRIMA DEL CHECK-IN.
6. L'OSPITE, DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA, SARA' CUSTODE DELL'ALLOGGIO LOCATO E COME TALE RESPONSABILE PER DANNI A PERSONE E/O COSE CHE POTRANNO VERIFICARSI FINO ALLA SUA RESTITUZIONE AL PROPRIETARIO.
7. L'OSPITE SARA' TENUTO AD USARE CON CURA L'ALLOGGIO LOCATO E SARA' RESPONSABILE DI ROTTURE O AMMANCHI.
8. L'OSPITE SARA' RESPONSABILE, SIA VERSO IL PROPRIETARIO CHE VERSO QUALSIASI TERZO, DI OGNI DANNO ARRECATO ALL'ALLOGGIO E/O ALLE COSE IN ESSO CONTENUTE, COSI' COME DI OGNI ABUSO O TRASCURATEZZA NELL'USO DELL'IMMOBILE LOCATO E DEI SUOI IMPIANTI (IN PARTICOLARE PER INCENDIO, OSTRUZIONE DI APPARECCHI SANITARI E SCARICHI, SPARGIMENTO DI ACQUE, FUGHE DI GAS, ECC.) E SARA' TENUTO A RIMBORSARE TUTTI GLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALL'ALLOGGIO, ALLE COSE MOBILI IN ESSO SITUATE E ALLE PARTI COMUNI DELL'IMMOBILE.
9. IL PROPRIETARIO SARA' SOLLEVATO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO NON PER SUA COLPA DI QUALSIASI IMPIANTO E NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI SOSPENSIONI/INTERRUZIONI INCOLPEVOLI DELLE FORNITURE DI ELETTRICITA' E/O ACQUA/ E/O GAS E/O RADIOTELEVISIVE.
10. I SEGUENTI SERVIZI SUPPLEMENTARI FACOLTATIVI SONO FORNITI SU RICHIESTA DELL'OSPITE E NON SONO COMPRESI NEL PREZZO. PERTANTO I SEGUENTI SERVIZI, QUALORA RICHIESTI DALL'OSPITE, DOVRANNO DA LUI ESSERE PAGATI DIRETTAMENTE AL PROPRIETARIO AL MOMENTO DEL CHECK-IN:
A) SPESE DI PULIZIA/SUPPLEMENTO ANIMALI: NEL CASO IN CUI SCEGLIE DI VENIRE ACCOMPAGNATO DA ANIMALI DOMESTICI, L'OSPITE PAGHERA' EURO 25 DI SUPPLEMENTO SPESE DI PULIZIA PER OGNI ANIMALE DOMESTICO.
B) CHECK-IN E/O CHECK-OUT AL DI FUORI DEGLI ORARI PREFISSATI: L'OSPITE VERSERA' UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI SUA RICHIESTA DI CHECK-IN ANTICIPATO O RITARDATO, E UN SUPPLEMENTO DI EURO 25 IN CASO DI RICHIESTA DI CHECK-OUT ANTICIPATO O RITARDATO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLE SUDDETTE RICHIESTE.
C) POSTO LETTO AGGIUNTIVO DA RICHIEDERE ALMENO 24 ORE PRIMA DEL CHECK-IN: SUPPLEMENTO DI EURO 10 A NOTTE PER OGNI POSTO LETTO AGGIUNTIVO, SOTTO RISERVA DI ACCETTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DELLA SUDDETTA RICHIESTA.


Norme della casa

Supplemento pulizie / animali domestici: € 25 per ogni animale domestico
Cauzione: € 200
Check-in: ore 15-19
Check-out: ore 10
Supplemento check-in anticipato/posticipato: € 25
Supplemento check-out anticipato/posticipato: € 25


Tariffe
Mansarda P2/€23 a notte a testa
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
184 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/01/19 30/06/19 184€ 966€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 13/08/19 184€ 902€ Qualsiasi Qualsiasi 1
14/08/19 15/08/19 300€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
16/08/19 31/08/19 184€ 902€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 30/12/19 184€ 966€ Qualsiasi Qualsiasi 1
31/12/19 31/12/19 1.800€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/20 30/06/20 184€ 966€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Trilocale P1/€25 a notte a testa
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
150 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/01/19 30/06/19 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 13/08/19 150€ 735€ Qualsiasi Qualsiasi 1
14/08/19 15/08/19 250€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
16/08/19 31/08/19 150€ 735€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 30/12/19 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
31/12/19 31/12/19 1.400€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/20 30/06/20 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Trilocale P1/€24 a notte a testa
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
144 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
14/01/19 30/06/19 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 13/08/19 144€ 706€ Qualsiasi Qualsiasi 1
14/08/19 15/08/19 244€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
16/08/19 31/08/19 144€ 706€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 30/12/19 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1
31/12/19 31/12/19 1.400€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/20 30/06/20 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Trilocale PT/€25 a notte a testa
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
150 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
15/01/19 30/06/19 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 13/08/19 150€ 735€ Qualsiasi Qualsiasi 1
14/08/19 15/08/19 250€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
16/08/19 31/08/19 150€ 735€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 30/12/19 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
31/12/19 31/12/19 1.400€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/20 30/06/20 150€ 788€ Qualsiasi Qualsiasi 1
Trilocale PT/€24 a notte a testa
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
144 € Qualsiasi Qualsiasi
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
15/01/19 30/06/19 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/07/19 13/08/19 144€ 706€ Qualsiasi Qualsiasi 1
14/08/19 15/08/19 244€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
16/08/19 31/08/19 144€ 706€ Qualsiasi Qualsiasi 1
01/09/19 30/12/19 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1
31/12/19 31/12/19 1.400€ --- Qualsiasi Qualsiasi 1
01/01/20 30/06/20 144€ 756€ Qualsiasi Qualsiasi 1

Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario