Vacanza In Villa Sulle Dolomiti

Alleghe

 -  Centro a 100 m APPARTAMENTO  -  (11)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Attendere...
PIETRO C.

PIETRO C.

Iscritto da:
Febbraio 2012
  • Lingue:
  • Tasso di Risposta: 75%
  • Velocità di Risposta: entro poche ore
Affitta in sicurezza

Prenota la tua vacanza in sicurezza. Segui i nostri consigli ed evita le truffe.Scopri di più

Ecco come trovare la tua casa vacanze in completa serenità
Le 6 regole d'oro per evitare le truffe
  • Verifica il prezzo

    Diffida di alloggi con prezzo molto basso e fotografie spettacolari. Bisogna essere realisti e confrontare i prezzi di immobili simili per essere sicuri che il prezzo indicato sia "giusto" e proporzionato.

  • Verifica l'indirizzo

    Verifica che i dati inseriti nell’inserzione siano corretti. Chiedi l’indirizzo esatto della struttura e verifica l’effettiva collocazione della casa e la corrispondenza delle foto dell'esterno con Street View di Google Maps.

  • Verifica i dati dell'inserzionista

    Contatta l’inserzionista, anche telefonicamente, per risolvere tutte le tue curiosità e avere ulteriori dettagli. Se hai ancora dubbi fai una ricerca sul web utilizzando i dati che ti ha fornito.

  • I proprietari di fiducia sono con noi da tempo

    Controlla la data di iscrizione dell’inserzionista al sito (trovi mese e anno nella pagina dell'annuncio): inserzionisti più “anziani” garantiscono una sicurezza maggiore (altrimenti sarebbero già stati bloccati).

  • Modalità di pagamento più sicure

    Il bonifico bancario è più sicuro poiché si ha traccia di tutta la transazione. Diffida se ti chiede di fare il pagamento su Postepay, Cartalis, Western Union, MoneyGram, o altre carte prepagate.

  • Richiedi al proprietario un documento di conferma

    Chiedi al proprietario un contratto firmato. Non dare nulla per scontato e metti per iscritto tutte le condizioni concordate: prezzo, caparra, politiche di cancellazione, depositi cauzionali, spese extra e così via.

Conserva tutta la corrispondenza per posta elettronica e messaggi.
Se hai dubbi o c'è qualcosa che ti insospettisce anche dopo aver seguito le accortezze riportate qui sopra segnalacelo scrivendo a info@casevacanza.it.
SEI STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA ONLINE?
Sporgi immediata denuncia alla polizia postale
https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it/polposta/wfintro.aspx
  • Riferimento
    787523
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    75

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Cucina
  • Giardino
  • Internet
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione VACANZA IN VILLA SULLE DOLOMITI

“Villa Elena*****” è una palazzina di nuova costruzione, a 700 metri dal centro di Alleghe, immersa nel verde, in posizione tranquilla e panoramica, con stupenda veduta del lago di Alleghe e del monte Civetta.
“Villa Elena” dispone di due ampi e luminosi appartamenti, ideali famiglie e persone che amano la natura e che cercano di trascorrere un periodo di vacanza, lontano da fonti d’inquinamento e nel rispetto della più assoluta privacy.



Descrizione degli appartamenti:



Appartamento di mq 100, ideale per famiglie fino a 5 persone,
è così composto:
Ingresso: completamente indipendente dal resto della casa.
Reparto giorno:
Sala: che si compone di una zona pranzo e di soggiorno (no divanoletto) con TV.
Cucina abitabile: con piano cottura, forno a microonde, frigorifero con congelatore ed ogni tipo di accessori per la cucina.
Reparto notte:
Camera con letto matrimoniale.
Camera con tre letti singoli oppure 1 matrimoniale ed 1 singolo
Doppi servizi con doccia ed asciugacapelli,
Ripostiglio con lavatrice e necessario per le pulizie.
Ampia terrazza coperta a sud
All’esterno:
Spazio privato con uso di sedie a sdraio – giardino.
Parcheggio riservato con due posti macchina.
L'appartamento non può ospitare animali.
L'appartamento è dotato di WiFi-FREE
Note: I prezzi variano a seconda del numero degli ospiti



Villa Elena dispone di un secondo appartamento di mq 70, (Ideale per famiglie fino a 4 persone)
così composto:
Ingresso: completamente indipendente dal resto della casa.
Reparto giorno:
Sala: che si compone di una zona pranzo e di soggiorno (no divanoletto) con TV e terrazza a sud.
Cucinino: con piano cottura, forno a microonde, frigorifero con congelatore ed ogni tipo di accessori per la cucina.
Reparto notte:
Camera con letto matrimoniale.
Camera con due letti singoli oppure uno matrimoniale.
Nel corridoio notte si apre l’antibagno con lavatrice; il bagno finestrato è dotato di doccia ed asciugacapelli.
Ampia terrazza coperta a sud/ovest.
All’esterno:
Terrazza Solarium: di pertinenza esclusiva dell’appartamento, è dotata di sedie a sdraio ed ombrellone.
Garage: chiuso ed indipendente.
Parcheggio riservato con due posti macchina.
L'appartamento non può ospitare animali.
L'appartamento è dotato di WiFi-FREE
Note: I prezzi variano a seconda del numero degli ospiti.




----------------------------------
Le vacanze ad Alleghe:
D’inverno, Alleghe è famosa per gli innumerevoli impianti di risaluta che permettono di sciare in tutto il comprensorio del “CivettaSuperski” e del “DolomitiSuperski”, con centinaia di km di piste.
D’estate, non manca l’offerta per rilassanti passeggiate lungo l’incantevole lago o percorrendo gli innumerevoli sentieri che conducono ai panoramici rifugi e/o alle ospitali malghe, ricche di prelibatezze culinarie e casearie.
Tutte le cime Dolomitiche, dal Civetta alla Marmolada, dalle Tofane, al Sella … sono frequentate dagli amanti delle arrampicate – scalate e ferrate.
Gli appassionati di ciclismo si sfidano sui passi Dolomitici, percorsi, ogni anno, dai professionisti del Giro d’Italia.




Consigli e attività
Una vacanza sul lago di Alleghe, la culla dell’alpinismo
Alleghe è una delle località più conosciute e apprezzate dagli amanti della montagna. Meta storica di alpinisti, accoglie da sempre coloro che anno dopo anno giungono qui per sfidare quella che i locali chiamano la “parete delle pareti”, ovvero il famoso versante nord del Civetta che, con numerose vie aperte, tutte di elevata difficoltà, e una delle superfici verticali più estese delle Dolomiti, è noto nel mondo dell’alpinismo come il “regno del sesto grado”.
La località è anche destinazione favorita dagli amanti del trekking, grazie al singolare fascino dei molti percorsi che si snodano nella valle e verso le vette circostanti, paesaggi unici nel suo genere che da sempre attirano gli appassionati di questo sport. Ne è un esempio l’itinerario che dai Piani di Pezzè porta al laghetto Coldai, da cui si può godere di una suggestiva vista di Alleghe e del suo lago, mentre per chi è alla ricerca di escursioni più impegnative non va dimenticato che l’intera zona è attraversata dall’Alta Via n. 1.
Inserita nello Ski Civetta, d’inverno Alleghe accoglie i numerosi sciatori che giungono qui per passare le loro vacanze in uno dei comprensori più emozionanti e vasti delle Dolomiti. La cabinovia vi porta subito in quota, nel cuore del comprensorio, e sarete pronti per mettere alla prova e affinare le vostre abilità su oltre quaranta piste per lo sci alpino, veloci, ampie e di ogni livello. Due le scuole di sci presenti ad Alleghe, dove istruttori preparati vi introdurranno nel mondo degli sport invernali o vi aiuteranno a migliorare la vostra tecnica, offrendo lezioni in ogni disciplina, dallo snowboard al carving e al telemark. I più piccoli potranno divertirsi e insieme imparare a sciare nell’Happy Park, il parco giochi e asilo sulla neve ai Piani di Pezzè, mentre gli appassionati di snowboard hanno a disposizione uno snowpark noto per le sue strutture sempre nuove e ben curate, e frequentato da rider di fama nazionale. Alleghe vanta inoltre una delle squadre di hockey più forti d’Italia, Le partite si disputano nel palaghiaccio di Alleghe, dove è anche possibile pattinare e assistere a numerosi concerti. E ancora, tranquille escursioni con le ciaspe per immergersi nel silenzio delle colline e dei boschi circostanti.
Alleghe è località nota anche agli amanti della mountain bike, che grazie agli impianti di risalita giungono rapidamente in quota per lanciarsi in discese mozzafiato o affrontare i numerosi percorsi che s’inoltrano tra i boschi e la natura incontaminata. È inoltre ideale punto di partenza per gli appassionati di bici da strada e moto, trovandosi in posizione centrale rispetto ad alcuni dei più bei passi dolomitici: Duran, Staulanza, Falzarego, Giau, Pordoi, Campolongo e Fedaia; senza dimenticare che la località è attraversata dal Giro d’Italia.
Una delle maggiori attrattive di Alleghe è il suo lago, grazie alle innumerevoli attività sportive che vi si possono praticare, dal windsurf alla vela, dalle gite in canoa o kajak alle più facili gite in barca a remi o pedalò, dalla pesca sportiva al giro del lago, una tranquilla passeggiata di circa due ore per ammirare il magnifico paesaggio. E in inverno è possibile pattinare sulla sua superficie ghiacciata. Molti gli eventi sportivi e non, alcuni di livello internazionale, che hanno luogo ogni anno ad Alleghe: la ormai famosa Civetta Superbike, gran fondo internazionale di mountain bike; la Civettissima, cronoscalata in notturna di mountain bike dai Piani di Pezzè a Col dei Baldi; la Transcivetta, gara di marcia in montagna a coppie. E ancora, gare di pesca e sfilate di barche illuminate sul lago.


Consigli e attività

Una vacanza sul lago di Alleghe, la culla dell’alpinismo
Alleghe è una delle località più conosciute e apprezzate dagli amanti della montagna. Meta storica di alpinisti, accoglie da sempre coloro che anno dopo anno giungono qui per sfidare quella che i locali chiamano la “parete delle pareti”, ovvero il famoso versante nord del Civetta che, con numerose vie aperte, tutte di elevata difficoltà, e una delle superfici verticali più estese delle Dolomiti, è noto nel mondo dell’alpinismo come il “regno del sesto grado”.
La località è anche destinazione favorita dagli amanti del trekking, grazie al singolare fascino dei molti percorsi che si snodano nella valle e verso le vette circostanti, paesaggi unici nel suo genere che da sempre attirano gli appassionati di questo sport. Ne è un esempio l’itinerario che dai Piani di Pezzè porta al laghetto Coldai, da cui si può godere di una suggestiva vista di Alleghe e del suo lago, mentre per chi è alla ricerca di escursioni più impegnative non va dimenticato che l’intera zona è attraversata dall’Alta Via n. 1.
Inserita nello Ski Civetta, d’inverno Alleghe accoglie i numerosi sciatori che giungono qui per passare le loro vacanze in uno dei comprensori più emozionanti e vasti delle Dolomiti. La cabinovia vi porta subito in quota, nel cuore del comprensorio, e sarete pronti per mettere alla prova e affinare le vostre abilità su oltre quaranta piste per lo sci alpino, veloci, ampie e di ogni livello. Due le scuole di sci presenti ad Alleghe, dove istruttori preparati vi introdurranno nel mondo degli sport invernali o vi aiuteranno a migliorare la vostra tecnica, offrendo lezioni in ogni disciplina, dallo snowboard al carving e al telemark. I più piccoli potranno divertirsi e insieme imparare a sciare nell’Happy Park, il parco giochi e asilo sulla neve ai Piani di Pezzè, mentre gli appassionati di snowboard hanno a disposizione uno snowpark noto per le sue strutture sempre nuove e ben curate, e frequentato da rider di fama nazionale. Alleghe vanta inoltre una delle squadre di hockey più forti d’Italia, che dal 1945 milita nel campionato di Serie A. Le partite spesso si disputano nel palaghiaccio di Alleghe, dove è anche possibile pattinare e assistere a numerosi concerti. E ancora, tranquille escursioni con le ciaspe per immergersi nel silenzio delle colline e dei boschi circostanti.
Alleghe è località nota anche agli amanti della mountain bike, che grazie agli impianti di risalita giungono rapidamente in quota per lanciarsi in discese mozzafiato o affrontare i numerosi percorsi che s’inoltrano tra i boschi e la natura incontaminata. È inoltre ideale punto di partenza per gli appassionati di bici da strada e moto, trovandosi in posizione centrale rispetto ad alcuni dei più bei passi dolomitici: Duran, Staulanza, Falzarego, Giau, Pordoi, Campolongo e Fedaia; senza dimenticare che la località è attraversata dal Giro d’Italia.
Una delle maggiori attrattive di Alleghe è il suo lago, grazie alle innumerevoli attività sportive che vi si possono praticare, dal windsurf alla vela, dalle gite in canoa o kajak alle più facili gite in barca a remi o pedalò, dalla pesca sportiva al giro del lago, una tranquilla passeggiata di circa due ore per ammirare il magnifico paesaggio. E in inverno è possibile pattinare sulla sua superficie ghiacciata. Molti gli eventi sportivi e non, alcuni di livello internazionale, che hanno luogo ogni anno ad Alleghe: la ormai famosa Civetta Superbike, gran fondo internazionale di mountain bike; la Civettissima, cronoscalata in notturna di mountain bike dai Piani di Pezzè a Col dei Baldi; la Transcivetta, gara di marcia in montagna a coppie. E ancora, gare di pesca e sfilate di barche illuminate sul lago.


Norme della casa

Villa Elena puòospitare famiglie o coppie (non può ospitare gruppi di amici) - Non è consentito di fumare - non si possono portare animali anche di piccola taglia - Orario di arrivo: dopo le ore 15,00 - orario di partenza: prima delle ore 10,00.


Tariffe
Tariffa Standard
A Notte Giorno d'ingresso Giorno d'uscita
90€ Qualsiasi Qualsiasi

Tariffe Stagionali o Speciali
Da A A Notte A Settimana Giorno d'ingresso Giorno d'uscita Permanenza minima
01/09/18 16/09/18 78€ 540€ Qualsiasi Qualsiasi 4

5
11
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione
Registrati per telefonare al proprietario