Do you want to see this page in English?

Casa Per Il Tuo Soggiorno Ideale

Sappada

 -  Centro a 500 m APPARTAMENTO

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
8 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Massimo M.

Massimo M.

Iscritto da:
Dicembre 2018
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    2445388
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    70

  • Occupanti
    4
  • Letti Doppi
    1
  • Letti Singoli
    2
  • Camere letto
    2
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
Dettagli

Servizi
  • Camino
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Terrazza / Balcone

Caratteristiche
  • Per famiglie e bambini

Attività
  • Sci
  • Trekking
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE
Descrizione

Questo non è solo un appartamento per le trascorrere un periodo di vacanza o relax dove si respira l’atmosfera tranquilla di una località montana a misura d’uomo, ma molto di più.



Il progetto ha previsto una importante e attenta ristrutturazione con materiali di altissimo livello e qualità con la collaborazione di maestranze locali.
More information



La meticolosa cura dei dettagli e le attenzioni agli spazi permettono di sentirsi a casa, con elementi unici e ricercati.



La casa , per volontà del suo proprietario vuole essere un punto di riferimento per la tipica ospitalità sappadina, l'amore per la montagna coltivata fino da piccolo.



L'appartamento di circa 70mq. è stato ristrutturato interamente in abete in stile rustico asciato e accoglie l'ospite con un ingresso dove fa bella mostra il pavimento in rovere, una parete in pietra ad opera incerta che racchiude una nicchia con elementi decorativi e funzionali come carica cellulare via USB. Uno specchio e una vecchia madia con decorazioni tipiche ad opera di un artigiano del Cadore.



Un'ampia zona giorno e cucina, con un caminetto rivestito in ferro brunito con effetto anticato e trattato a cera, un lavoro unico e particolare grazie alla creatività del fabbro locale.
Nella zona giorno un divano Chesterfield imbottito in cuoio marrone 3 posti, una delle licenze arredative proposte dalla interior designer. La cucina con il top in ardesia black spaccata, con gli elettrodomestici in classe A+ e con il piano ad induzione per preparare le numerose specialità dai canederli alle minestre, fino alle pietanze a base di selvaggina accompagnate da gustosi contorni tra cui primeggiano i funghi, il radicchio di montagna, la caratteristica polenta.
Tutti piatti da gustare seduti all'ombra del Keisn ricostruito e una distribuzione di luci per illuminare ambienti e oggetti.



Una camera matrimoniale e una cameretta con due posti letto a castello per riposare in ambiente unico.
La camera matrimoniale poi rappresenta una sorpresa, una pittura a muro, altro vezzo richiesto dal proprietario per dedicare questo importante intervento alla persona amata.



La zona bagno presenta sanitari, rubinetterie dal design piacevole e dalle funzionalità intuitive, in bella mostra il calorifero/scalda salviette ricercato dal colore rosso.



La casa dispone di due terrazze e un di un posto garage.


Consigli e attività

Sappada (Plodn nel dialetto tedesco sappadino) è un tipico borgo di montagna adagiato fra le Dolomiti del Veneto e del Friuli, in provincia di Udine, con le casette tutte rivestite di legno, riscaldate da enormi stufe e con piccole finestre per difendersi dai geli dei lunghi inverni.
More information



Situato ad un’altitudine di 1250 metri s.l.m. e conta poco più di 1000 abitanti, che nelle stagioni estive ed invernali si moltiplicano. L’abitato si estende in lunghezza attraverso tutta la valle, da est ad ovest, e segue il corso del fiume Piave, che ha le sue sorgenti proprio all’interno del territorio di Sappada.



L’ambiente circostante è quello dolomitico, boschi di conifere e prati che vengono falciati nella stagione estiva per il fieno mentre d’inverno si imbiancano per la gioia degli sciatori.



Haus Martina, si trova in borgata Mühlbach, che costituisce con le altre Sappada Vecchia, dalla quale passeggiando lungo le strade è possibile ammirare le antiche e tipiche case (blockhaus) e i Keisn, vecchi essiccatoi per cereali, stalle e fienili.



A Sappada, isola linguistica di matrice germanica, è una variante del dialetto austriaco che non ha subito variazioni nel corso dei secoli.



Haus Martina, consente ai suoi ospiti, per la sua posizione centrale, di raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi, i negozi e raggiungere le piste per lo sci di fondo e gli impianti di risalita.



Durante la stagione invernale la vallata di Sappada si copre di un manto bianco candido che la rende particolarmente bella ed unica.



L’offerta sportiva e per il divertimento spazia dal classico sci fino ai tour guidati in motoslitta e le arrampicate sulle cascate di ghiaccio.



Per le famiglie è sicuramente da provare Nevelandia.



Le strutture per agli amanti dello sci contano complessivamente numerosi km di piste di sci alpino e snowboard di diversa difficoltà, dai campetti per bambini e principianti alle piste di maggiore difficoltà. Gli impianti di risalita sono composti da numerose seggiovie e skilift facilmente raggiungibili dal paese ed è attivo anche un servizio navetta di ski bus per i collegamenti tra le diverse partenze degli impianti.
Lo sci di fondo (o sci nordico) è praticabile su un tracciato di alcune decine di chilometri tra i boschi e sugli anelli per i principianti.



Ma non c’è solo lo sci: si possono fare lunghe passeggiate nei boschi sulla neve fresca con le ciaspe (anche in notturna), si può pattinare sul ghiaccio, ci si può divertire nel parco dei divertimenti sulla neve Nevelandia, con gommoni, slittini, bob.



Una delle tradizioni più caratteristiche nella vita del paese è il Carnevale, si svolge durante le tre domeniche che precedono la Quaresima, dedicate ognuna ad una categoria di sappadini che vivevano in paese: i contadini (Paurn), i poveri (Pettlar) e i signori (Hearn). Tutte le sfilate sono accompagnate dalla presenza del Rollate, la maschera che è anche simbolo di Sappada.


Norme della casa

Animali non ammessi
Non è consentito fumare e organizzare feste o eventi
L'orario di check-in è tra le 15:00 e le 18:00, mentre quello di check-out è previsto entro le 10:00.


Questa proprietà ancora non è stata valutata.
Puoi essere tu il primo a valutarla!
Registrati per telefonare al proprietario