Bell'appartamento Nel Cuore Di Venezia

Venezia

 -  Centro a 1.2 km APPARTAMENTO  -  (7)

Verifica Prezzo e Disponibilità


Pagamento con Visa, MasterCard o PostePay

Prenota Sicuro con la Garanzia Antitruffa

Attendere...
6 persone hanno visto questo annuncio nell'ultima settimana. Prenota Ora!
Lamberti R.

Lamberti R.

Iscritto da:
Febbraio 2014
  • Lingue:
  Prenotando online su CaseVacanza.it sei al sicuro!
  • Come funziona la prenotazione online?

    Con la prenotazione online si può prenotare un alloggio, effettuando con carta di credito il pagamento dell'anticipo direttamente sul sito. Questo pagamento è sicuro e coperto da Garanzia Antifrode.

  • Cos’è la Garanzia Antifrode?

    L'importo che hai pagato online, in fase di prenotazione, è al sicuro. Solo in seguito al tuo check-in i soldi verranno versati al proprietario. Quindi, in caso di frode e/o annullamento entro i termini, la somma ti verrà restituita.

  • Come prenoto in totale sicurezza?

    Per essere garantito devi effettuare il pagamento direttamente sul nostro sito, tramite la nostra piattaforma di prenotazione. Non possiamo proteggere pagamenti effettuati offline, al di fuori dei nostri sistemi.

  • Se non posso entrare nell’alloggio?

    Dovrai contattarci entro le 24 ore successive alla data del check-in indicata nella conferma di prenotazione. In caso di alloggio non esistente o non accessibile, ti verranno restituiti i soldi anticipati online.

Se il proprietario ti invita a fare il pagamento fuori dalla piattaforma,
prima della conferma della prenotazione, segnalacelo.
Per dubbi o domande puoi scriverci a info@casevacanza.it o chiamaci al (+39)02/37058201
  • Riferimento
    1523568
  • Tipologia
    Appartamento
  • Superficie (m²)
    142

  • Occupanti
    4
  • Extra
    3
  • Letti Doppi
    3
  • Letti Singoli
    1
  • Camere letto
    4
  • Locali
    9
  • Bagni
    2
Dettagli

Servizi
  • Aria Condizionata
  • Cucina
  • Internet
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV

Caratteristiche
  • Adatto ad anziani
  • Per famiglie e bambini
VISUALIZZA LUOGHI DI INTERESSE

Descrizione Bell'appartamento nel cuore di Venezia

Questo elegante appartamento si trova al 3 ° piano di un palazzo veneziano, Palazzo Lezze "o" Ca ' Lezze ", costruita tra il 1611 e il 1617, progettato da Baldassarre Longhena che, tra le altre cose, ha progettato la Chiesa della Madonna della Salute.
L'appartamento di mq. 142, è dotato di tutti i comfort moderni e dispone di 4 camere da letto, una con letto matrimoniale e può ospitare un massimo di sei persone. Oltre ad un ampio soggiorno, due bagni, una grande cucina con tutti gli elettrodomestici, guardaroba, lavanderia, digital TV, Wi-Fi.
Le tariffe base riguardano quattro persone e per ogni persona in più l'incremento è di 20,00 euro/giorno.
La tassa di soggiorno del Comune di Venezia è pari a 3 euro a persona per max 5 notti. Per ospiti di età superiorea 12 ma inferiore a 16 ann, la tassa è pari a 1,5 euro. Gli ospiti di età inferiore a 12 anni sono esenti.
Il piano è raggiungibile tramite ascensore.
L'appartamento è arredato con gusto e con mobili antichi di famiglia.
Situato nel cuore del vivace sestiere di Cannaregio, l'edificio è adiacente alla Scuola Grande della Misericordia e si affaccia sulla Fondamenta della Misericordia, piena di ristoranti tipici, tra cui il famoso "Paradiso Perduto". Nelle vicinanze si trova il Ghetto, con due sinagoghe e negozi di antiquariato e artigianato.
Il Palazzo è situato in un punto strategico per la città, passeggiate e visite alle isole della laguna: a 7 minuti a piedi per le Fondamenta Nuove, punto di partenza per le isole di Murano, Burano, Torcello e Lido; a 5 minuti dalla fermata della Ca ' Oro sul Canal Grande e a 10 minuti a piedi da Rialto e il mercato del pesce, verdure e frutta.
Per chi desidera effettuare acquisti di cibo, ci sono due supermercati: Conad e Prix-discount.


Consigli e attività

Venezia è una città particolare: non ci sono automezzi né altri mezzi di locomozione su terra: a Venezia la gente si muove a piedi. Ma c’è un altro sistema di circolazione, quello acqueo: Laguna, canali e Canal Grande in cui ci si sposta in vaporetto, in barca o, per un bel giro turistico, in gondola.
L’assenza di traffico convulso e il camminare per spostarsi a piedi nella città scandiscono la vita dei veneziani in un modo diverso. Lo stesso vale per i turisti.
Girare a piedi per Venezia è anche e soprattutto un modo di vivere ogni suo particolare: calli, campi, campielli, fondamenta, sono per il turista degli spettacoli speciali e unici.
Ma Venezia è anche ricca di Musei, di iniziative culturali, artistiche e di ogni tipo dedicate ai cittadini veneziani e stranieri.
Per chi è abituato a vivere nelle città di terraferma può sembrare difficile muoversi a Venezia. Ma non è così.
L’amministrazione Comunale accoglie il turista facilitandogli molto la conoscenza della città e delle sue infrastrutture. Ovunque si trovano uffici con personale e depliants che insegnano come muoversi ed elencano i prezzi dei biglietti, gli abbonamenti e gli sconti per più giorni. A ciò si aggiungono istruzioni per accedere con costi facilitati a Musei, e alle varie manifestazioni culturali.
In città ci sono interessanti manifestazioni nel corso di tutto l’anno. Per conoscerle basta interpellare il sito del Comune di Venezia.
Ricordiamo, comunque, quelle più importanti che coinvolgono la cittadinanza:
-Febbraio: Il Carnevale di Venezia coinvolge tutta la città con i ricchi costumi del ‘700 e le maschere vendute nei numerosi negozi specializzati;
-25 Aprile, festa di San Marco, patrono della città: in questo giorno gli uomini regalano alle donne una rosa. Quest’anno la festa sarà ancora più bella perché si unisce a quella della Pasqua;
-Terzo sabato di Luglio: la festa del Redentore con gli spettacolari fuochi di artificio davanti Piazza San Marco;
-Fine agosto – primi settembre: festival del Cinema al Lido di Venezia. Uno dei festival più importanti in assoluto che coinvolge alcune Piazze in cui vengono proiettati i film all’aperto;
-Prima domenica di Settembre: Regata storica nel Canal Grande con lo straordinario corteo di barche e costumi della antica Serenissima Repubblica di Venezia;
-Novembre, 21: festa della Madonna della Salute, in commemorazione della fine della peste che ha dimezzato la popolazione veneziana negli anni . Per ringraziare la Madonna per la fine della peste, la cittadinanza ha fatto costruire, su disegno di Baldassarre Longhena la Chiesa della Madonna della Salute.
Un breve cenno va fatto alla stagione balneare del Lido di Venezia. Da Maggio fino a metà Settembre numerosi stabilimenti Balneari aprono alla spiaggia con un mare che ha trai più alti standard ecologici del mediterraneo. Il Lido è raggiungibile da Venezia in pochi minuti di vaporetto. Si può accedere alla spiaggia libera o a quella a pagamento.


Norme della casa

Non si accettano animali.
Check in dopo le 21,- euro 50;
Check in dopo le 24,- euro 100.


5
7
Qualitá
Ubicazione
Pulizia
Comfort
Decorazione